Recensione: Foreo Bear

Lifting viso rigenerante, trattamento a microcorrente

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Tipologia: Elettrico Azione: Lifting, antirughe, rassodante, tonificante Trattamenti: Microcorrente e pulsazioni transdermiche Materiali: Metallo e silicone Zone trattabili: Viso e collo

Punti forti

Tonifica i muscoli del viso grazie alla tecnologia a microcorrente avanzata Dispositivo medico sicuro dotato di Anti-Shock System Assicura un effetto lifting e la riduzione delle rughe Wireless con modalità di ricarica con USB

Punti deboli

Prezzo elevato
QualeScegliere logo blu

Foreo Bear in breve

Il successo riscosso dal Foreo Bear è significativo della sua efficacia e dei risultati visibili che questo apparecchio può apportare. Lo consigliamo a tutti coloro che dedicano molto tempo alla cura e all’aspetto del viso e cercano un dispositivo che effettivamente faccia la differenza: tra quelli che utilizzano la microcorrente, il Foreo Bear è uno dei migliori se non il migliore al momento presente sul mercato.

Grazie alla microcorrente a frequenza elevata e alle pulsazioni soniche, il Foreo Bear fa apparire il viso tonico, rimpolpato, disteso, garantendo una riduzione delle rughe e un generale effetto lifting difficilmente ottenibile con creme e sieri o altri trattamenti realizzabili a casa. Il Foreo Bear rimane un prodotto costoso: se siete soliti recarvi regolarmente presso un centro estetico per trattamenti e massaggi facciali, il Foreo Bear è una buona alternativa che vi farà risparmiare il costo di almeno qualche seduta, bilanciando così la spesa che avete pensato di dedicare alla vostra beauty routine. 

Voto finale: 9.5

La nostra recensione

Quando parliamo di massaggiatori viso dobbiamo tenere in considerazione che esistono tipologie molto diverse tra loro e con un’efficacia più o meno comprovata. Si va dai massaggiatori manuali a quelli elettrici e, all’interno di questo gruppo, rientrano i più recenti massaggiatori facciali a microcorrente, dispositivi elettrici capaci di offrire trattamenti anti età non invasivi, ma molto efficaci. Foreo BearTra gli apparecchi di questo genere che hanno riscosso maggiore successo c’è il Foreo Bear. Dedichiamo questa recensione proprio a lui, a nostro parere il migliore e il più efficace attualmente sul mercato.

Tecnologia: eccellente

L’efficacia del Foreo Bear è data prima di tutto dalle tecnologie di cui dispone, che lo posizionano ad un livello superiore rispetto ai competitor. Vediamole qui di seguito una per una.

Microcorrente

La tecnologia a microcorrente è quella che fa effettivamente la differenza tra il Foreo Bear e gli altri massaggiatori essendo, al momento, la più potente e al contempo la più sicura. La microcorrente è un trattamento cosmetico presente sul mercato da molti anni, ma solo da poco disponibile per l’uso domestico e i dispositivi di questo genere sono ormai ampiamente regolamentati per garantirne un utilizzo in tutta sicurezza. Il Foreo Bear dispone una tecnologia alla microcorrente superiore a tutti gli altri dispositivi dello stesso tipo, approvata dalla FDA (l’agenzia di controllo statunitense per gli alimenti e i medicinali). Funziona ad una frequenza di 185 Hz e ad un voltaggio di circa 63 Volt, entrambi valori ampiamente superiori alla media. Grazie a questi livelli di frequenza, rimane l’unico massaggiatore facciale effettivamente in grado di apportare i benefici della microcorrente sin dai primi utilizzi. La velocità con cui viene trasmessa la microcorrente permette inoltre di avere a disposizione un trattamento molto rapido, di soli due minuti al giorno, a differenza di apparecchi simili che richiedono un uso giornaliero di almeno 20 minuti.

Anti-Shock System

Come anticipato, la tecnologia basata sulla microcorrente presente nel Foreo bear è sicura grazie alla presenza di un sistema anti scossa, chiamato appunto Anti-Shock System, che funziona attraverso sensori intelligenti in grado di misurare la resistenza specifica della pelle all’elettricità, monitorandola 100 volte al secondo e regolandola di conseguenza. Foreo Bear pulsazioni e microcorrenteQuesto permette di andare sul sicuro quando si utilizza un dispositivo con microcorrente: questa verrà regolata in automatico dall’apparecchio in base alla propria pelle, scongiurando il rischio di piccole scosse e rendendo così il trattamento sicuro e piacevole.

Pulsazioni T-Sonic

Altro elemento distintivo del Foreo Bear è la tecnologia massaggiante basata sulle pulsazioni T-Sonic, pulsazioni soniche transdermiche in grado di attraversare gli strati superiori dell’epidermide. Si tratta della medesima tecnologia che Foreo utilizza in tutti i suoi dispositivi massaggianti, tra cui ad esempio il Foreo Luna 3 Plus, e che va ad aggiungersi all’azione della microcorrente, favorendo una maggiore circolazione ed un migliore assorbimento dei prodotti skincare.

Azione: eccellente

Gli effetti benefici della microcorrente combinata all’azione delle pulsazioni T-Sonic del Foreo Bear riguardano l’aspetto della pelle e del volto che, dopo almeno un mese di trattamenti quotidiani, risulterà più delineato e più disteso. Questo avviene perché la microcorrente agisce come una sorta di allenamento dei muscoli facciali, andando a tonificare 69 muscoli di viso e collo, che vengono così rassodati ed energizzati fino ad ottenere un generale effetto ringiovanente. La microcorrente aiuta anche a ridurre le rughe e a sgonfiare, facendo apparire l’ovale del volto più sagomato e gli zigomi pronunciati.
Gli effetti visibili del Foreo Bear riguardano anche la pelle: favorendo la microcircolazione e agevolando l’eliminazione delle tossine, questa appare più luminosa ed elastica.Foreo Bear azioneAl di là della descrizione dell’azione del Foreo Bear promossa dal brand, ci si chiede se effettivamente questo dispositivo sia efficace e se lo sia in modo visibile. Dai test clinici effettuati e dall’esperienza dei consumatori sembrerebbe proprio di sì: le prime differenze si possono già notare dopo una settimana di uso quotidiano del Foreo Bear, mentre si raggiunge il massimo del potenziale di questo massaggiatore a microcorrente dopo due mesi di trattamenti, da effettuare con costanza una volta al giorno.
Ricordiamo che l’effetto lifting che si ottiene con il Foreo Bear non è permanente: anche dopo i primi mesi di utilizzo, è necessario effettuare i trattamenti di mantenimento per tre volte alla settimana.

Praticità d’uso: eccellente

Il Foreo Bear eccelle anche dal punto di vista della praticità d’uso che ci indica quanto sia comodo e semplice da utilizzare.
Per prima cosa, il Foreo Bear è un apparecchio molto intuitivo: è presente un unico pulsante con cui è possibile selezionare uno dei 5 livelli di intensità della microcorrente e premendolo due volte è possibile attivare o disattivare le pulsazioni soniche.Foreo Bear usoPer effettuare il trattamento nel modo corretto, troviamo sia funzionalità integrate nel dispositivo, sia un’app apposita che ci guida nel corso di tutto il trattamento, indicando la zona da trattare, i movimenti da compiere e quando cambiare area del viso. L’app è scaricabile gratuitamente ed è molto utile soprattutto le prime volte, quando si ha ancora poca praticità e si necessita di essere guidati per effettuare il trattamento nel modo corretto e più efficace. Qualora non si voglia usare l’app, si può fare affidamento ai segnali emessi dal Foreo Bear che indica, smettendo di vibrare, quando è arrivato il momento di cambiare area del viso ed emette un segnale luminoso in caso le sfere non siano più a contatto con la pelle e non lo si stia quindi utilizzando nel modo corretto.
Altre caratteristiche estremamente utili sono:

  • Lo spegnimento automatico, una volta terminato il ciclo di tre minuti;
  • La struttura facile da impugnare, leggerissima e di dimensioni ridotte, così da permettere di infilare il dispositivo in borsa e portarlo con sé ovunque;
  • La struttura esterna in silicone, un materiale igienico che impedisce la proliferazione di batteri;
  • L’impermeabilità, un aspetto importante che rende l’uso del Foreo Bear ancora più sicuro, anche qualora venga bagnato.

Infine, il Foreo Bear garantisce fino a 90 trattamenti con una sola ricarica e, qualora ci si dimenticasse di ricaricarlo, è sufficiente un’ora e mezza per ottenere una carica completa ed utilizzare nuovamente il dispositivo.
Assieme al dispositivo, incluso nella confezione, è presente anche un siero conduttivo a base di squalano e acido ialuronico, il Serum Sérum Serum, da usare durante il trattamento per permettere il passaggio della microcorrente e per idratare il viso, amplificando gli effetti benefici del massaggio. La quantità presente nella boccetta non è tuttavia molta (30 ml) e sarà sufficiente per alcuni trattamenti, dopo i quali è necessario riacquistarlo (ad un prezzo di circa 50 €).

Andamento prezzo Foreo Bear

parfumdreams
247,00 €

Recensioni utenti Foreo Bear

Costosissimo

Il massaggiatore per viso Foreo Bear è un vero e proprio alleato della bellezza.
Si tratta di un trattamento viso che funziona a microcorrente e che svolge una doppia azione: massaggia e tonifica oltre 65 muscoli di viso e collo ridefinendo l'ovale del viso.
Questo massaggiatore è facile da utilizzare, è dotato di Anti-Shock System e permette un vero e proprio trattamento come quelli proposti dalle Spa.
Si può scegliere tra tre diversi tipi di massaggio ma occorre mettere sul viso, prima del massaggio, un prodotto a base d'acqua, meglio se a base di aloe.
I risultati sono visibili a occhio nudo ma solo se si usa il dispositivo con costanza.
Purtroppo il costo è terribilmente alto!

Funziona davvero ma devi essere coerente

Lo uso da 3 settimane e noto sicuramente una differenza. Questo prodotto funziona stimolando i muscoli sotto la pelle, quindi ci vuole tempo per lavorare. Dopo una settimana, ho notato che la mia pelle e piu soda, a 3 settimane vedo una notevole differenza allo specchio. Non me ne ero accorto, onestamente, fino a quando non ho partecipato a una chiamata Zoom e la fotocamera non mente!
Non ho mai avuto un dispositivo che ho usato regolarmente come uso questo. La parte migliore e che oltre ad essere efficace e che e cosi piacevole da usare. Sento il mio viso piu stretto subito dopo averlo usato, ma anche nei giorni in cui avanzo.

Foreo Bear

Foreo Bear

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato