Breve guida alla tabella delle offerte
La tabella delle offerte che vedi qui sopra è costituita da alcune colonne che ti mostrano alcuni valori: per la loro corretta interpretazione ti invitiamo a leggere la guida alla consultazione della tabella che trovi qui di seguito.
La colonna del prezzo di listino
Il prezzo di listino non è la somma che dovrai pagare, ma il costo di partenza della macchina da caffè americano. Si tratta cioè di un valore economico deciso direttamente dalla casa di produzione: questo valore può in seguito variare a seconda dell’offerta del momento per volere del singolo venditore o per vari altri motivi.
La colonna del prezzo di vendita
In questa colonna trovi indicato il prezzo di vendita, cioè la cifra che dovrai effettivamente pagare, il costo attuale della macchina da caffè americano. I prezzi di vendita sono generalmente inferiori rispetto al prezzo di listino proprio perché c’è una promozione in corso. In altri casi esso coincide con il prezzo originale o può essere addirittura leggermente più alto. I motivi possono essere diversi, ma quasi sempre gli stessi. Ad esempio, si applica uno sconto perché il prodotto sta per andare fuori produzione o perché il venditore vuole incrementare le vendite.
Il risparmio: in Euro
La cifra indicata nella colonna del risparmio in Euro corrisponde alla differenza aritmetica che corre tra i due prezzi, quello di vendita e quello originale. Questa colonna ti sarà allora utile per capire che, in relazione all’offerta giornaliera, il costo della macchina da caffè americano è soggetto ad un effettivo ribasso. La tabella dà priorità a questo tipo di variazione, visualizzando in prima posizione proprio quei modelli che offrono un maggior risparmio in termini strettamente economici.
Il risparmio: in percentuale
Il risparmio in percentuale, invece, indica lo sconto applicato dall’offerta del giorno sulla macchina da caffè americano, la parte del prezzo originale che viene abbuonata.
In questo caso la colonna è utile per individuare quelli che sono effettivamente gli sconti maggiori, indipendentemente dal costo di partenza. Può essere particolarmente utile fare dei paragoni tra modelli con prezzi di listino di partenza molto simili, per poi verificare quale sia il maggior risparmio in percentuale.
La quinta colonna: le offerte
Nella quinta e ultima colonna troverai il link tramite il quale sarà possibile procedere all’acquisto della macchina da caffè americano in offerta. Cliccando sul link in essa contenuto verrai diretti sul sito di vendita, e una volta lì potrai approfittare dell’offerta giornaliera, semplicemente mettendo la macchina nel carrello, selezionando un metodo di pagamento e un indirizzo di consegna.
Ti suggeriamo inoltre di approfittare delle competenze dei nostri esperti e di confrontare anche altri modelli tra le macchine da caffè americano da noi recensite. Senza dubbio anche tra di esse troverai tante buone offerte giornaliere.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato