Liscianigiochi Tabelline e Problemini

Offerte nuovo

paniate
amazon
fratelliazzaro
Andamento prezzo Vedi dettaglio offerte

Scheda tecnica

Materia: Matematica Età: 5-10 anni Modalità di gioco: Quiz Dimensioni: 28 x 7 x 28 cm Materiali: Carta e plastica Accessori inclusi: Tabellone, spinner,16 gettoni tondi, 12 coccarde, 27 carte speciali, 4 birillotti Obiettivi educativi: Apprendimento di numeri, tabelline, risoluzione di operazioni e problemi, unità di misura e logica

Punti forti

Ideale per i bambini della scuola primaria 3 modalità di gioco adatte a diverse fasce d'età Livelli di difficoltà graduali

Andamento prezzo Liscianigiochi Tabelline e Problemini

paniate

Recensioni utenti Liscianigiochi Tabelline e Problemini

3 Recensioni - Voto medio 5,0 - Scrivi la tua recensione

educativo

Il gioco riesce a unire apprendimento e divertimento, favorendo lo sviluppo del linguaggio, della memoria e della capacità di associazione. Ideale sia per giocare da soli che in compagnia, è un valido supporto anche per genitori e insegnanti.
La qualità dei materiali è alta, e i colori vivaci mantengono viva l'attenzione dei più piccoli.
Gioco educativo davvero eccellente! Liscianigiochi I’m a Genius TS Vocabolando è perfetto per aiutare i bambini ad arricchire il vocabolario in modo divertente e stimolante. Le attività sono ben strutturate, intuitive e adatte all’età, con materiali colorati e resistenti che catturano subito l’attenzione.
Ottima qualità, contenuti educativi curati e grande valore didattico.

Utilissimo

Ottimo prodotto, l’ho acquistato su Amazon come faccio di solito e l’ho regalato a uno dei miei nipoti di sei anni, il quale ha iniziato ad apprezzare davvero la matematica, cosa che purtroppo non è avvenuta a scuola. Questo gioco educativo ha sicuramente reso il percorso di apprendimento molto più leggero, divertente, e commisurato alle esigenze di un bambino ancora piccolo.
Lo ricomprerei assolutamente, secondo me è molto utile per far apprezzare ai piccoli la matematica e anche per intrattenerli.
Il prezzo secondo me è anche abbastanza conveniente, davvero non ho nulla da dire. Lo consiglio, è uno dei giochi più utili

Maria pia Maria pia

Ottimo

Davvero un ottimo prodotto,lo ha ricevuto mio figlio come regalo di Natale da parte di una zia. È stato un regalo davvero molto utile perché il bambino è riuscito ad imparare giocando e in più tutti i pomeriggi mi chiedeva di giocare con lui e ha imparato davvero tantissime cose.
Io consiglio di regalarlo soprattutto ai bimbi di 5/6 anni in modo che possano amare la matematica e cominciare le scuole elementari con maggiore consapevolezza...questa marca oltre a questo gioco matematico fa anche tantissimi altri giochi che aiutano ad imparare e li consiglio tutti invece dei soliti pupazzetti o macchinine.

Liscianigiochi Tabelline e Problemini

Liscianigiochi Tabelline e Problemini

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più