Happy Frizz Essential
I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del gasatore d’acqua
1. Alimentazione: Voto 8 su 10
Il primo fattore da prendere in considerazione quando si cerca il gasatore d’acqua più adatto alle proprie esigenze riguarda il tipo di alimentazione di cui esso è dotato. Ricordiamo infatti che il gasatore d’acqua può essere sia elettrico che manuale.L’Happy Frizz Essential è un gasatore d’acqua che appartiene a questa seconda categoria, quindi non sarà presente un cavo da collegare alla presa elettrica bensì l’operazione di gasatura si effettuerà in modo manuale. Basterà premere il pulsante presente sulla parte superiore del corpo macchina per far si che l’anidride carbonica contenuta nella bomboletta si sprigioni all’interno dell’acqua naturale, rendendola effervescente.
2. Funzioni: Voto 7,5 su 10
Il secondo fattore è relativo alle funzioni di cui è dotato questo modello. I gasatori d’acqua sono prodotti molto semplici e quindi neanche nei modelli più moderni sono quindi presenti molte funzioni particolari.Anche il gasatore Happy Frizz Essential, come la maggior parte dei gasatori manuali, non dispone di particolari funzioni integrate, ma sarà comunque possibile regolare il livello di gasatura dell’acqua. Nonostante non siano presenti display o pulsanti dedicati a questa funzione, in base alla pressione effettuata sul pulsante sarà possibile ottenere acqua più o meno gassata.
Non è purtroppo presente un sistema di filtraggio per l’acqua, ma segnaliamo che il filtro aggiuntivo che consente di depurare l’acqua dai residui calcarei è solitamente fornito solo nei modelli appartenenti ad una fascia di prezzo alta.
3. Struttura: Voto 8 su 10
Il terzo fattore è dedicato alla struttura del prodotto, la quale va considerata attentamente specialmente se si cerca un gasatore da utilizzare quotidianamente.L’Happy Frizz Essential è un gasatore decisamente compatto e leggero, che risulta particolarmente adatto a chi cerca un prodotto che non occupi molto spazio. La sua altezza è di 48 cm, la larghezza di 12 cm e la profondità di 18 cm, per un peso complessivo di circa 600 grammi.
Si tratta dunque di un un modello dalle dimensioni molto ridotte che può facilmente essere trasportato da una stanza all’altra della casa anche grazie alla presenza di una maniglia che si trova nella parte alta del corpo macchina.
In dotazione viene fornita una pratica bottiglia realizzata in plastica dura dalla capienza di circa 1 litro. Per gasare l’acqua questa dev’essere riempita fino al livello indicato sulla sua superficie. Dopo aver riempito la bottiglia d’acqua basterà avvitare il collo alla struttura del gasatore e fissarla bene.
La parte posteriore del prodotto invece contiene l’alloggio per la bombola di anidride carbonica, la quale permetterà di realizzare fino a un totale di 90 litri di acqua gassata.
4. Ricariche e gusti: Voto 8 su 10
Il quarto ed ultimo fattore è infine dedicato al tipo di ricarica da utilizzare e alla possibilità di preparare altri tipi di bevande gassate oltre alla semplice acqua.Abbiamo già detto che in dotazione a questo modello viene fornita una bomboletta di anidride carbonica. Questa potrà sia essere ricaricata negli appositi centri specializzati che sostituita con altre bombole della stessa marca o con bombole universali. Questo aspetto rappresenta sicuramente un vantaggio poiché consente al consumatore una maggiore libertà di scelta.
Questo gasatore consente, infine, anche la possibilità di realizzare altre bibite gassate, acquistando separatamente dei preparati di diversi gusti realizzati dalla Happy Frizz. Questi vengono realizzati in modo naturale e non contengono sostanze dannose per l’organismo come l’aspartame.
Sul sito ufficiale del brand è inoltre possibile consultare un ricco elenco di ricette.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
"Happy Frizz Essential": hai dubbi? Facci una domanda!
Devi essere connesso per inviare un commento.