Prolife 10 Forte

Fermenti lattici vivi, 10 ceppi, senza glutine e lattosio

Offerte

Punti forti

Senza glutine e lattosio Con vitamine del gruppo B

Scheda tecnica

Ceppi presenti: 10 Quantità di fermenti lattici per dose: 10 miliardi Altri componenti nutrizionali: Vitamine B6, B12, B1, B2 Forma farmaceutica: Flaconi
Consigliato per: Riequlibrio flora intestinale, rafforzamento sistema immunitario Adatto ai bambini: 3+ Allergeni: Soia

Andamento prezzo Prolife 10 Forte

ZETA FARMACEUTICI SpA Prolife 10 Miliardi 12fl 8ml
4,57 €

Recensioni utenti Prolife 10 Forte

Di grande aiuto

Durante i cambi stagionali sono molto soggetta a fastidi intestinali e i fermenti lattici sono l'unica cosa che mi aiuta per evitare il peggio. La confezione che si trova facilmente anche nei supermercati è composta da 10 flaconcini da utilizzare una al giorno preferibilmente la mattina. Prima dell'assunzione basta agitare, premere il tappo e bere, il sapore non è per niente cattivo quindi non si ha nessuno tipo di problema. Sono decisamente più comodi da assumere rispetto alle caspuse perchè oltre ad essere liquide non hanno bisogno di essere accompagnate ad acqua. Si possono anche alternare a cicli di antibiotici senza creare alcun tipo di reazione negativa, insomma un alleato per il benessere intestinale.

Utilissimo

Non ho mai avuto bisogno di fermenti lattici in vita mia ma su consiglio del medico ho dovuto iniziare a fare prevenzione specialmente durante i cambi stagionali sia duranti i cicli abbinati agli antibiotici.In questo momento mi trovo a dover combattere una leggera infezione all'orecchio e la farmacista mi ha subito avvisato di possibili reazioni avverse cosí ho provato questi fermenti lattici ProLife liquidi per la prima volta.Devo dire che mi stó trovando davvero bene,rispetto a quelli in pastiglie fanno effetto in maniera migliore e poi l'assunzione é un gioco da ragazzi dato che non riesco a deglutite le pasticche che devo sciogliere in acqua.Basta una shakerata per poi berli.Il vostro intestino vi ringrazierà.Super consigliati.

Ottimi

Io e il mio compagno quest’estate siamo partiti per Sharm el Sheik in Egitto, in agenzia ci avevano consigliato di iniziare già in Italia una cura di fermenti lattici proprio per preparare l’organismo ad affrontare la sindrome del viaggiare e soprattutto per prevenire situazioni di dissenteria. Per fortuna è andato tutto bene e questi fermenti ci sono stati veramente d’aiuto. Sono facili da assumere e non costano tanto. Io li ho presi su Amazon per risparmiare perché in farmacia costano un occhio della testa. Ho acquistato due confezioni. Per quanto riguarda le dimensioni non sono comodi da trasportare in viaggio. Ottimi

Pratici ed efficaci

Ci tengo a dirlo come prima cosa: non sono i migliori fermenti lattici da portarsi dietro quando si viaggia a causa delle dimensioni dovute alla loro tipologia, chiaramente i fermenti lattici secchi o in bustine diventano più pratici quando si viaggia. Ma questi fermenti lattici, i prolife forte sono sicuramente un fantastico alleato da tenere in casa.
Se vi capitano periodi in cui il vostro intestino non vi da pace o se come me soffrite di mal di stomaco allora questo prodotto diventerà il vostro migliore amico. Sono facili e pratici da usare perché non richiedono nemmeno di essere sciolti o accompagnati da un bicchiere d'acqua, ed inoltre io trovo che anche il sapore sia gradevole.
Non posso esprimermi sui principi attivi perché so di non essere un esperto di questo settore, ma devo dire che il loro lavoro lo fanno piu che egregiamente.
Io personalmente li adoro quindi se fosse per me probabilmente gli darei sei stelle su cinque

Prolife 10 Forte

Prolife 10 Forte

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato