Andamento prezzo Dove Mousse detergente viso Pelli normali e miste
Offerte Dove Mousse detergente viso Pelli normali e miste
Recensioni utenti Dove Mousse detergente viso Pelli normali e miste
Senza infamia e senza lode
Utilizzo questo detergente in forma di mousse da molti anni poiché avendo numerosi prodotti purtroppo non riesco mai a finirli nel breve periodo.
Questo in particolare della Dove lo trovo ottimo per la texture ma purtroppo sulla mia pelle non è molto indicato, in quanto ho notato dei brufoletti rossi subito dopo l’applicazione.
La texture come dicevo prima è ottima, lascia un profumo delicato e gradevole e in più la preferisco rispetto alla composizione in gel.
Il prezzo trovo sia in linea con la qualità, nonostante questo però non credo che lo ricomprerò e non mi sento neanche di consigliarlo in modo particolare.
Secca la pelle
Boccio in pieno questo detergente. E' piacevole da usare in quanto si tratta di una mousse gradevole al tatto e dal profumo piacevole. Si sciacqua facilmente, ma immediatamente dopo essermi asciugata con l'asciugamano ho cominciato a sentire la pelle che tira. Come detergente l'ho trovato un po' troppo aggressivo per la mia pelle. In sostanza mi sembra di usare un comunissimo sapone.
Il difetto della confezione è che non si vede quanto prodotto è rimasto e se non ricordo male la confezione non riporta diciture che indicano che il contenitore sia di plastica riciclata. Non mi pare neanche che sia ricaricabile.
Scrivi una recensione
Dove Mousse detergente viso Pelli normali e miste
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti