Greendoor Crema Deodorante 600100

In crema, senza sali di alluminio, senza alcool, 50 ml

Offerte

Punti forti

Senza parabeni, sali di alluminio o alcool Azione antibatterica naturale Non previene la naturale sudorazione e lascia respirare la pelle

Scheda tecnica

Tipo: Crema Fragranza: Neutra Uomo/donna: Unisex Confezione: Plastica riciclabile
Quantità: 50 ml Senza parabeni: Senza sali di alluminio:

Andamento prezzo Greendoor Crema Deodorante 600100

GREENDOOR Crema deodorante SENZA Sali di alluminio vegan 50 ml, senza parabeni alcolici, deo naturale senza test sugli animali, cosmetici naturali Aloe Vera, Babassu biologico sensibile
9,95 €

Recensioni utenti Greendoor Crema Deodorante 600100

Ottimo

Compro molti prodotti biologici per la cura del corpo e per i capelli. Questo brand lo reputo ottimo... Il deodorante in particolare modo ha un buon odore e non irrita la pelle . Pratico e a lunga durata anche in estate o in casi di maggior sudorazione . Grazioso anche il packaging, attira subito l attenzione. Il prezzo nella media considerato che si tratta di un prodotto naturale e non contenente roba chimica, inoltre è necessario prelevare pochissima crema, dunque il costo è ammortizzato nel tempo . Prelevare con una scatolina . Consiglio e approvo. Consiglio di provare anche prodotti per capelli , ottimi e dai gran risultati .

Alternativa interessante.

L'ho comprato solo perché in offerta, incuriosito da un prodotto che non conoscevo affatto. Prima cosa l'impatto visivo: è una bella confezione, una scatolina che sembra di altri temi e una bella grafica.
Penso che la confezione sia una scelta ecologica. Il Deodorante dura davvero a lungo, la quantità che c'è dentro basterà per molti mesi, perché con una piccolissima passata è già funzionale.
Non è unto e non appiccica. E' efficace e delicato sulla pelle come promette.
Una pecca (per me) resta comunque un po' scomodo, se sei di corsa e hai fretta un deodorante spray è più rapido e si asciuga subito.
In ogni caso 4 stelle.

Greendoor Crema Deodorante 600100

Greendoor Crema Deodorante 600100

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato