La tabella e le informazioni sui cuocipappa selezionati
Le prime due colonne: il prezzo
Prezzo di listino e di vendita: vediamo di che si tratta.
Il prezzo di listino
Il prezzo stabilito dall’azienda, cioè il prezzo di listino, è quello che compare nella prima colonna accanto a quella contenente i prodotti. Questo è il primo prezzo scelto per il cuocipappa dalla casa di produzione in base alle sue caratteristiche tecniche. Può essere definito come un “consiglio” che l’azienda offre al venditore, che sceglierà poi di venderlo al prezzo più adatto in base alle esigenze di mercato.
Il prezzo scelto dal negoziante
Spostandoci nella seconda colonna a destra, troviamo il prezzo reale, a cui abbiamo accennato poc’anzi. Nel tempo il valore di mercato di un cuocipappa può variare, spesso nuove tecnologie fanno sì che i modelli più datati si abbassino di prezzo. Questa è comunque solamente un’ipotesi, perché molto spesso ci sono delle vere promozioni che fanno calare il costo per un lasso di tempo determinato.
Un negoziante avvia tale promozione per diversi motivi, molto spesso per farsi nuova clientela di fiducia, ma a volte anche semplicemente perché ha nuovi carichi in arrivo e vuole svuotare il magazzino dai vecchi modelli.
La terza e quarta colonna: il risparmio
Vediamo ora come valutare l’entità delle offerte.
La terza colonna e il risparmio in Euro
Nella terza colonna troviamo la quantità di denaro che si risparmia grazie alla promozione in corso. Il calcolo è alquanto elementare: il prezzo scelto dal negoziante si sottrae a quello di listino, e il risultato è quindi il vostro risparmio. Maggiore è la quantità di denaro risparmiato e più in alto troverete il prodotto in tabella, anche se per valutare la bontà dell’offerta bisogna anche considerare il prezzo di base.
La quarta colonna e il risparmio in percentuale
Abbiamo visto che la tabella premia le offerte con la quantità maggiore di denaro sottratto, questo però non significa che essa sia anche la migliore offerta in percentuale. Cerchiamo di essere più chiari con questo pratico esempio: cuocipappa da 100 Euro con il 30% di sconto, la cifra della terza colonna sarà di 30 Euro. Un cuocipappa da 50 Euro con il 50% di sconto avrà 25 Euro sottratti, per cui godrà di un maggiore sconto in percentuale ma sarà più in basso in classifica, perché si risparmiano 5 Euro in meno.
L’acquisto online
Alla destra della tabella troviamo un tasto che ci permette di accedere al sito di vendita in cui potrete acquistare il cuocipappa in offerta, non solo, quasi sempre vedrete anche il numero dei pezzi a disposizione. Diciamo ciò per ricordarvi che è sempre meglio agire in fretta, perché come vedrete molto spesso il numero di cuocipappa in offerta è limitato, e state pur certi che non siete i soli a navigare online alla ricerca di una buona occasione.
Noi siamo sempre e comunque a disposizione, e se volete informarvi potete scriverci, ma anche consultare la guida all’acquisto, dove trovate i migliori cuocipappa che abbiamo selezionato in base alla fascia di prezzo.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato