Poppy Austin Retinol Cream

Con retinolo, 100 ml

Offerte nuovo

Nessuna offerta disponibile.

Scheda tecnica

Applicazione: Mattina e sera Azione: Antiossidante, idratante Pelle: Grasse, miste, pelli mature Formato: 100 ml Acido ialuronico: Filtri solari: Vitamine: A Ingredienti bio: Ingredienti critici: Altri ingredienti attivi: aloe e tè verde

Punti forti

Crema giorno e notte Adatta anche a pelli grasse o miste

Punti deboli

Non ideale per pelli mature

Recensioni utenti Poppy Austin Retinol Cream

Alessandra87 Alessandra87

Crema ottima

Ho acquistato questa crema antirughe per fare un regalo a mia sorella, lei è appassionata di tutte le creme e questa le mancava.

Lei la usa di notte ma si può usare anche di giorno, ho visto che dura parecchi mesi. Ha un ottimo effetto perché ha un azione idratante sulla pelle e antiossidante, è una crema molto corposa, ne basta una dose sola e si distribuisce su viso, collo e décolleté velocemente. Si assorbe in tempi rapidi e non lascia la pelle unta.

Lascia la pelle morbida senza appesantirla e la rende lucida, ottimo il rapporto qualità prezzo che ha.

Cristinapiras88 Cristinapiras88

Ottimo prodotto

Una mia amica mi ha regalato questa crema antirughe, e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta.

Per prima cosa mi piace il fatto che si assorba subito e che non lasci la pelle unta. E poi da quando la uso sento che la pelle è più idratata, non tira più. Un'altra cosa che mi piace è che è adatta sia al giorno che alla notte (quindi non devo comprare due prodotti diversi per i due momenti della giornata). Mi piace poi il fatto che abbia ingredienti naturali. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

La consiglio a tutti quelli che vogliono un prodotto di qualità ad un prezzo contenuto.

Silvia1997 Silvia1997

Ottima crema

Mia madre ha acquistato questa crema antirughe per minimizzare le sue imperfezioni. Ne è rimasta felice e appagata, io ho potuto constatare i risultati e devo ammettere che funziona per davvero.

Certo non fa miracoli, ma è davvero ottima. Lei ha 54 anni non ha molte rughe quindi credo dipenda anche dall'età il risultato. Molto facile da spalmare, lei la mette ogni mattina e ogni sera prima di andare a letto, facendo dei movimenti circolari. Si assorbe rapidamente, non è assolutamente aggressiva per la pelle, infatti contiene vitamina A e aloe vera che hanno il grande potere di idratare la pelle, nutrendola a fondo.

Il prezzo è buono, considerato il prodotto.

Poppy Austin Retinol Cream

Consiglio vivamente questa crema viso perché è ricca di ingredienti naturali, priva di silicone e non contiene profumi come la maggior parte delle creme viso. Basta poca quantità da distribuire su viso collo ed anche sul décolleté.

La pelle è subito morbida e vellutata ed anche luminosa. La crema non unge ed è di veloce assorbimento. Ovviamente non possiamo aspettarci miracoli sulle rughe ma una pella più tonica senza dubbio sì.

Penso che acquisterò anche altri prodotti della Poppy Austin. Consiglio di provarla a tutte sia come crema notte che come base trucco. Per quanto riguarda il costo, penso sia giusto.

Poppy Austin Retinol Cream

Poppy Austin Retinol Cream

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Domande e risposte su Poppy Austin Retinol Cream

  1. Domanda di Eliana Cirilli | 24.06.2020 14:52

    Cosa s’intende x non adatta a pelli mature? Io ho 48 anni, è adatta a me?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 25.06.2020 08:31

      Dipende dalle caratteristiche della tua pelle più che dall’età: è una crema pensata per prevenire la formazione di rughe profonde, pertanto non è particolarmente utile se rughe di questo tipo sono già presenti.

  2. Domanda di Mirella | 28.02.2019 01:19

    Buongiorno , io sto usando Phisiolift balsamo notte Avene e chiedevo che differenza c’è con la vostra crema sempre al retinolo.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 29.03.2019 09:45

      Il balsamo Physiolift di Avene e la Poppy Austin Retinol Cream hanno proprietà simili ed entrambi questi prodotti sono formulati per combattere l’invecchiamento e allo stesso tempo idratare e rigenerare la pelle. La differenza principale è la consistenza: la formula in balsamo è infatti priva di acqua, mentre le creme idratanti ne contengono una percentuale variabile. Il balsamo sarà quindi più denso e corposo rispetto ad una crema idratante e data la sua formulazione più intensa ne andrà usata una quantità minore. La crema Poppy Austin ha invece una consistenza particolarmente leggera, adatta ad essere usata sia di giorno che di sera.