OneConcept MCH-2 V2 in breve
Prese in considerazione tutte le caratteristiche del OneConcept MCH-2 V2, abbiamo assegnato a questo condizionatore portatile senza tubo una discreta valutazione complessiva di 7,6 punti su 10.
La struttura è relativamente ingombrante (è alto infatti 81,5 cm), ma le quattro rotelle piroettanti agevolano di molto lo spostamento da stanza a stanza. La portata d’aria da massimo 400 m³/h è buona e permette di raffrescare efficacemente locali fino a 24 m², utilizzando uno dei tre livelli di ventilazione disponibili. È buona anche la capacità del serbatoio: con 8 l di carica idrica, il raffrescatore può funzionare per 8-10 ore a seconda della potenza di ventilazione.
Possiamo consigliare il OneConcept MCH-2 V2 a chi cerchi una soluzione raffrescante a basso costo per locali di medio-piccole dimensioni. Non è però adatto ad ambienti grandi, né ad un consistente abbassamento delle temperature.
Voto finale: 7.6
Scrivi una recensione
OneConcept MCH-2 V2
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti
Salve….domanda…..gradirei sapere la tecnica di raffreddamento dell” acqua nel serbatoio….va inserita ghiacciata o la refrigera da se? grazie..
Bisogna inserire le mattonelle congelate nel serbatoio.