Condizionatori portatili senza tubo in offerta

19.10.2018: Qui trovi tutti i condizionatori portatili senza tubo in offerta oggi - approfittane e risparmia veramente!

Per chi cerca le migliori offerte del momento sui condizionatori portatili senza tubo, questa è la pagina perfetta. Qui troverete una tabella che raccoglie ogni giorno tutti i prodotti che godono della migliore promozione del momento. Il nostro team di esperti cerca quotidianamente i prodotti più vantaggiosi, selezionando per voi solo gli store online più sicuri e i modelli dei marchi più affermati. Ad ogni modo, prima di cercare il modello da acquistare nella tabella, noi vi consigliamo di leggere la nostra guida all’acquisto del condizionatore portatile senza tubo, in cui i nostri esperti hanno individuato una serie di fattori determinanti per scegliere il prodotto che più risponde alle vostre necessità. Per ogni ulteriore chiarimento, potete sempre scrivere alla nostra redazione per fugare qualunque dubbio tecnico relativo all’acquisto di un condizionatore portatile.

Come leggere i dati in tabella

I dati relativi al prodotto

Partendo da sinistra trovate due colonne molto semplici da leggere: nella prima vedrete la foto del prodotto, mentre nella seconda il nome. Queste informazioni ci aiutano sia a capire da quale marchio è prodotto il condizionatore portatile senza tubo, sia a farci un'idea iniziale della sua struttura.

I dati sul prezzo

Sia la terza che la quarta colonna fanno riferimento al prezzo del condizionatore portatile senza tubo. Noterete subito che i costi indicati sono diversi l'uno dall'altro, ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste questa differenza.

La terza colonna e il prezzo di listino

Nella terza colonna della tabella trovate il prezzo di listino. Al momento del lancio sul mercato, l'azienda produttrice valuta un condizionatore portatile senza tubo e ne stabilisce il costo di partenza. Si tratta in questo caso del prezzo di listino, indicato dal marchio produttore in base alla qualità dei materiali e alle funzioni dell'apparecchio.

La quarta colonna e il prezzo di vendita

La quarta colonna è quella che indica il prezzo di vendita, ovvero la cifra che andrete a spendere approfittando dell'offerta in corso. Il prezzo del condizionatore portatile senza tubo può essere scontato per diversi motivi; uno di questi è che il negoziante vuole fidelizzare nuovi clienti oppure ha bisogno di fare spazio in magazzino e vuole "svendere" gli ultimi pezzi del carico precedente. Le ragioni dell'offerta sono svariate, ma sempre legate ad una strategia di marketing. Quello che a noi interessa, però, è farvi acquistare a prezzo ridotto il modello che più si adatta alle vostre esigenze!

I dati sul risparmio

Passiamo alla quinta e alla sesta colonna, in cui troviamo altre informazioni utili per capire quanto sia valida l'offerta dei prodotti presenti in tabella. Qui sono stati inseriti rispettivamente il risparmio in euro e quello in percentuale, che vi chiariremo nei prossimi due paragrafi.

Il risparmio in euro

Nella quinta colonna viene indicato il risparmio in euro. Molto probabilmente è il dato più interessante, e per questo motivo viene evidenziato graficamente con una casella di colore verde, perché con un rapido sguardo è possibile vedere quale prodotto ci permette di risparmiare di più rispetto al prezzo iniziale. Infatti, per chi se lo stesse chiedendo, il risparmio in euro si ottiene tramite la semplice sottrazione tra prezzo di listino e prezzo di vendita.

Il risparmio in percentuale

La sesta colonna indica invece il risparmio in percentuale del condizionatore portatile senza tubo selezionato. Disporre di un tale elemento di valutazione consente, al di là del prezzo, di capire quale modello gode della migliore offerta in tabella. Questo ci aiuta ancora meglio a stabilire se valga la pena acquistare quel prodotto o meno, ma ci offre anche un metro di giudizio più chiaro: l'offerta è buona se è applicato un 10-30% di sconto ed eccellente se la percentuale sale al 40-50%.

L'offerta e l'acquisto

Giunti all'ultima colonna troviamo semplicemente il pulsante "offerta", che vi permetterà di accedere al sito di vendita ed eventualmente acquistare il condizionatore portatile senza tubo che avete scelto. Prima di fare ciò, però, avrete la possibilità di verificare se al prezzo di vendita bisogna addizionare una spesa per la spedizione, ma soprattutto confrontare e verificare le caratteristiche tecniche del prodotto. A questo punto, se siete ancora indecisi, vi consigliamo di scrivere alla nostra redazione o di leggere la guida all'acquisto di un condizionatore portatile senza tubo. Vi ricordiamo, però, che procrastinare l'ordine può significare anche perdere l'offerta, che spesso non dura più di una giornata. Dunque affrettatevi e non lasciatevela sfuggire!

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

OneConcept Kingcool

Migliore offerta:

Il miglior rapporto qualità prezzo

Argo Clima Polifemo

Migliore offerta: 127,00€

Il più venduto

Argo Clima Husky

Migliore offerta: 152,00€