Come leggere la tabella
L’identikit del ciclocomputer
Come è chiaramente percettibile, le prime due colonne hanno al loro interno informazioni relative all’identikit del prodotto: nella prima sarà quindi possibile vedere l’immagine del prodotto, mentre nella seconda troverete il suo nome.
Il prezzo dei ciclocomputer
Più complesse sono le colonne successive, dove trovate informazioni sui costi del ciclocomputer, vediamo allora cosa intendiamo quando parliamo del prezzo.
Il prezzo di listino
Vediamo in questa colonna un prezzo barrato, poiché non è la cifra che andrete a pagare ma quella di listino. Il costo indicato è il valore economico del ciclocomputer deciso dall’azienda produttrice, prezzo che riflette le caratteristiche tecniche e la qualità dei materiali del prodotto.
Il prezzo in offerta
Il nostro staff prende in considerazione i migliori modelli in base all’offerta più vantaggiosa del momento. Il motivo di tale promozione è di diversa natura: può essere che il singolo venditore voglia incrementare le vendite, che abbia esemplari in magazzino da smaltire, o semplicemente abbia deciso di farsi nuovi clienti sacrificando un prodotto. Quello che è però importante sapere per chi controlla l’offerta riguarda il tempo, poiché molto spesso queste promozioni durano un lasso di tempo limitato.
Le colonne del risparmio
Sicuramente la colonna precedente vi aiuterà a capire l’entità dell’offerta, ma abbiamo incluso anche delle colonne che quantificano il risparmio.
Il risparmio in Euro
Questa colonna è stata evidenziata in verde, perché è a nostro avviso la più importante: fa riferimento al risparmio ottenibile rispetto al prezzo ordinario sfruttando l’offerta del momento. I prodotti in tabella sono ordinati proprio da quello che permette il risparmio maggiore a quello meno vantaggioso.
Il risparmio in percentuale
È ovvio che un prodotto più costoso in partenza permetta quasi sempre un risparmio in Euro maggiore. Il risparmio in percentuale serve proprio a questo, farvi capire l’offerta migliore relativamente al prezzo, e vi sarà utile per fare diretti paragoni tra modelli dal prezzo di listino simile.
Come acquistare il prodotto: l’offerta
Molto spesso si confonde quello che è l’obiettivo di questo sito che, ripetiamo nuovamente, non vende nulla in modo diretto. La nostra preoccupazione è aiutare il consumatore a fare la scelta giusta, fornendogli strumenti per capire di cosa ha realmente bisogno, per poi indirizzarlo verso i siti di vendita più sicuri e accreditati. Detto ciò, a meno che non siate già esperti in materia, vi consigliamo vivamente di leggere anche le nostre recensioni di ciclocomputer.
Torniamo a noi, spiegando cosa accadrà cliccando sul pulsante verde offerta. Una volta cliccato non avrete comprato nulla, ma vi troverete solamente sul sito di vendita che offre il prodotto al costo migliore. Nel sito troverete sempre alcuni dati tecnici e le modalità di pagamento, e se vorrete potrete procedere con l’eventuale acquisto.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato