Artfone C1

Per ipovedenti, design classico, autonomia fino a 300 ore

Scheda tecnica

Design: Classico Display: 1,77" Tasto SOS: Autonomia: 300 ore Apparecchi acustici: Tasti grandi: Fotocamera (videochiamate): Whatsapp:

Punti forti

Materiali resistenti Ideale per ipovedenti Ottima autonomia Tasti grandi

Punti deboli

Inadatto ad anziani sordi

Andamento prezzo Artfone C1

amazon
28,99 €

Recensioni utenti Artfone C1

Comprato per mio papà

L'abbiamo scelto per mio papà che ha 73 anni e cercava un classico telefono a conchiglia con i tasti belli grandi. È molto facile da utilizzare e si sblocca facilmente. Mio papà ha problemi di udito e porta un apparecchio acustico e con questo telefono non ha avuto particolari problemi perché si sente molto bene. La batteria dura davvero molto anche perché lui non fa molte telefonate.
Abbiamo scelto questo modello anche perché è dotato di un tasto di emergenza che se premuto, compone rapidamente i cinque numeri scelti in caso di emergenza e invia un messaggio di aiuto. Tra le altre cose ha la torcia integrata, la fotocamera e anche un buon prezzo.

Vale la spesa

Molto soddisfatta dell'acquisto che ho fatto per mia zia che essendo ipovedente ha difficoltà con i mini tasti dei cellulari di ultima generazione

Ritengo che sia un telefono molto adatto a chi ha disturbi della vista, semplice nelle sue funzioni basilari per cui indicato anche per chi non ha dimestichezza con la tecnologia; i tasti sono grandi e ben evidenti. Mia zia è contenta di saperlo usare senza problemi; trovo interessante il tasto sos che permette di chiamare i 5 numeri memorizzati in caso di necessità con un solo pulsante.

Mi sembra che il materiale sia anche ben resistente. Personalmente l'ho acquistato ad un prezzo eccezionale e vale molto di più.

Artfone C1

Artfone C1

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più