Badge valutato da QualeScegliere.it 03/2019

Recensione: A-Pro Boston

Visiera non inclusa, peso 1,4 kg, imbottitura antibatterica

A-Pro Boston A-Pro Boston A-Pro Boston A-Pro Boston A-Pro Boston A-Pro Boston A-Pro Boston
Immagini
Voto finale 8/10
Descrizione del prodotto
"ECE 22-05 omologato. Visiera trasparente antigraffio. Rivestimento antibatterico. Circonferenza testa SX (53-54cm).S (55-56cm).M (57-58cm).L (59-60cm).XL(61-62cm).2XL(63-64cm). IMPORTANTE Consulta la taglia prima di procedere all'acquisto."
Guarda prodotti simili su Amazon
Dati tecnici
  • Tipologia: Jet
  • Omologazione: ECE 22.05
  • Chiusura micrometrica:
  • Rivestimento interno asportabile e lavabile:
  • Tipo di visiera: Non inclusa
  • Peso: 1,4 kg
  • Taglie disponibili: XS - S - M - L - XL
  • Ventilazione: Aperto
Punti forti
  • Rivestimento antibatterico
Punti deboli
  • Visiera non inclusa
A-Pro Boston

Recensioni utenti

Voto community
2,3
(3)

Non eccezionale

Ho provato questo casco grazie ad un amico, il quale invitandomi a fare un giro in moto con lui, mi ha offerto questo casco come sicurezza.

Devo dire la verità: fin dal primo momento non mi è sembrato un granché, lo vedo davvero molto poco resistente nonostante sia anche abbastanza pesante. È un casco omologato e questo rende la cosa un po' più sicura. Ha un rivestimento interno molto pesante che, oltre ad essere un po' scomodo, è anche abbastanza caldo. Inoltre, è totalmente privo di visiera, che va acquistata a parte.

Capisco che il prezzo è davvero molto basso ma in ogni caso su una moto è obbligatoria la presenza di una visiera, anche se stai dietro. Lo sconsiglio.

Voto community
2,3
(3)

Molto buono

Mio marito usa questo casco jet da anni e dice che si trova benissimo in quanto è leggero, comodo, calza bene e molto compatto.

Non lo fa sudare neanche in estate con le alte temperature. Non prende aria nemmeno andando veloce e avendo moto senza paravento. Dall'aspetto molto lineare e pulito questo casco jet è davvero bello a vedersi.

Lui ha acquistato a parte una visiera a forma di bolla che ha applicato, tramite i semplici bottoni di cui è dotato, sul fronte. Lo consiglia a tutti sia per il prezzo basso e per l'alta qualità dei materiali interni ed esterni, di cui è composto.

Voto community
2,3
(3)

Non so come faccia a essere omologato

Ho usato questo casco di un mio amico per provare la sua vespa 50.

Non so come facciano ad omologare dei caschi così! Innanzitutto è un casco pesantissimo e scomodo, poi appena lo si mette addosso ci si sente il volto scoperto e per nulla protetto. Arrivano in faccia moscerini, polvere e qualsiasi cosa.

A-Pro Boston può essere un casco valido solo per tragitti brevissimi su mezzi che non superano la cilindrata di 50cc, con due-ruote più potenti, oltre ad essere pericoloso, diventerebbe anche molto scomodo.

Quindi mi sento di sconsigliarlo, e se volete comprarvi un casco jet ce ne sono in commercio di più leggeri e avvolgenti.

Scrivi una recensione

A-Pro Boston

A-Pro Boston

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Il migliore
Soxon ST-1000 Race

Soxon ST-1000 Race

Migliore offerta: 154,95€

Il miglior rapporto qualità prezzo
Shark Nano

Shark Nano

Migliore offerta: 127,70€