
Le informazioni contenute nella tabella
Il costo di un cardiofrequenzimetro
Leggendo la nostra tabella, noterai alla destra del nome di ciascun modello due colonne con due prezzi distinti: quello di listino e quello di vendita.
Prezzo di listino
Il prezzo di listino è semplicemente il prezzo ufficiale del cardiofrequenzimetro stabilito dal suo produttore, ed è sulla base di questo prezzo che vengono calcolati tutti gli sconti e le offerte che puoi trovare sia online sia nei negozi fisici. Conoscere il prezzo di listino del cardiofrequenzimetro può esserti utile, ad esempio, per evitare di acquistarlo ad un prezzo maggiorato.

Prezzo di vendita
Il prezzo di vendita è invece il prezzo al quale è disponibile per l’acquisto il cardiofrequenzimetro, almeno per la giornata di oggi. Si tratta di un prezzo ridotto rispetto a quello di listino, per ragioni che possono essere le più varie: può essere in corso una campagna promozionale, oppure il rivenditore sta svuotando i magazzini per fare posto a nuovi prodotti.
Quanto si può risparmiare
Le successive due colonne, sempre progredendo verso destra, illustrano invece quanto è possibile risparmiare con l’offerta del giorno.
Risparmio in Euro
La colonna del risparmio in Euro mostra la differenza in danaro tra il prezzo di listino e quello in percentuale, così non avrai bisogno di fare tu i conti e vedrai subito che impatto può avere l’acquisto del cardiofrequenzimetro sui tuoi conti mensili. Abbiamo ordinato la nostra tabella proprio a scendere dal risparmio più corposo a quello via via meno significativo.
Risparmio in percentuale
A seguire trovi la colonna del risparmio in percentuale, che ti illustra la percentuale di sconto applicata al prezzo di listino. Questa ti permette di capire in modo intuitivo quanta parte del prezzo originale viene cancellata dall’offerta in corso. Capiteranno casi eclatanti in cui un cardiofrequenzimetro si trova in offerta con uno sconto del 50% e oltre, ma nella maggior parte dei casi gli sconti che troverai si aggireranno sul 20-30%.

Il link verso il negozio dell’offerta
Infine, l’ultima colonna di destra della nostra tabella ti presenta dei link utili relativi al cardiofrequenzimetro in offerta: troverai sempre, per ciascun modello, un link che ti porterà al negozio virtuale presso cui è possibile acquistare il cardiofrequenzimetro al prezzo di vendita indicato in tabella.
Se le nostre recensioni ti interessano e vuoi vedere di quali cardiofrequenzimetri ci siamo finora occupati, consulta la nostra pagina dedicata alle recensioni dei cardiofrequenzimetri.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato