La tabella dei montalatte in promozione
Il prezzo
Le prime due colonne riportano il prezzo dei montalatte: qui sotto spieghiamo bene di cosa si tratta.
Il prezzo originario
La prima colonna nella tabella indica il prezzo di listino, e cioè il costo iniziale del prodotto, quello deciso dalla casa di produzione al momento della messa in commercio e consigliato ai rivenditori.
Il prezzo di vendita
Se il prezzo di listino sarà sempre lo stesso, quello di vendita sarà soggetto a diversi cambiamenti, in base al valore commerciale del prodotto, che cambia col tempo, ma soprattutto per volere dei diversi venditori.
Il prezzo di vendita infatti è spesso più basso di quello di listino, grazie a diverse offerte che possono caratterizzare la vendita del montalatte scelto. Infatti il grande store online, o il piccolo venditore che si appoggia ad esso, decidono talvolta di intraprendere quelle che sono classiche strategie di marketing. Il prezzo di listino viene quindi abbassato, e molto spesso il prezzo di vendita è un vero e proprio affare del momento: sempre bene quindi controllare sconti e promozioni per capire se è possibile risparmiare, e quanto.
Il risparmio
Vediamo invece cosa indicano le due colonne successive, dedicate al risparmio.
Quanti Euro si risparmiano
La terza colonna è quella che nella tabella si occupa del risparmio, lì vedrete la quantità di denaro che potrete risparmiare acquistando il montalatte selezionato. Il sistema è molto semplice: viene indicato quanti Euro verranno sottratti al prezzo di listino grazie all’offerta. Una nota importante è quella che, come è ben chiaro vedendo la colonna, in alto troverete il montalatte che oggi permette di risparmiare più Euro, per cui quello con l’offerta migliore da questo punto di vista.
La percentuale di sconto
La colonna successiva permette di chiarirci ancor di più le idee sull’offerta in corso, questo perché non sempre un cospicuo risparmio in Euro coincide con un buon risparmio in percentuale. Infatti è probabile che, rispetto ad uno economico, un prodotto più costoso offrirà un maggior numero di Euro risparmiati. Due prodotti quindi potrebbero avere lo stesso prezzo in promozione, ma uno dei due una percentuale di sconto maggiore, per cui essere anche l’offerta migliore relativamente al prezzo di partenza.
Le offerte e l’acquisto
Una volta che avete visualizzato e scelto la migliore delle offerte proposte, rimane solamente da effettuare l’acquisto. La tabella fornisce chiare indicazioni, sia per quelle che sono le migliori percentuali di sconto che il numero di Euro risparmiati, per cui avrete tutti gli strumenti necessari per capire se c’è al momento l’affare che fa per voi. Se si, il nostro consiglio è quello di approfittarne subito, visto che il montalatte scelto potrebbe essere rapidamente acquistato da altri, che hanno deciso di usufruire del momentaneo sconto.
Se non siete tentati dalla lista delle offerte, magari perché poco esperti, potete sempre vedere la nostra guida d’acquisto o scriverci, basterà scrivere un commento e il nostro Team di esperti provvederà a rispondervi quanto prima.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato