![Modelli di bolllitore Modelli di bolllitore]()
La tabella delle offerte - ecco come leggerla
Abbiamo organizzato la tabella in modo semplice, includendo sia il prezzo di listino che quello scontato e mostrandoti quanto e se un'offerta è effettivamente vantaggiosa per te, indicandoti la tua percentuale di risparmio e fornendoti anche il link all'offerta online.
Il prezzo di listino
La voce "prezzo di listino" si riferisce al prezzo originario di un prodotto, cioè il costo che l'azienda produttrice stabilisce per quel modello.
Il costo iniziale di un bollitore non resta invariato ma, anzi, può subire considerevoli sconti in base a speciali accordi tra un venditore online (ma anche tradizionale) e il produttore.
Il prezzo di vendita
Questa colonna invece riporta l'effettivo prezzo di vendita, ovvero quello che pagherai oggi se decidi di acquistare il bollitore usufruendo dell'offerta del momento.
Si sa che quando si tratta di risparmio il tempo è un fattore fondamentale: bisogna approfittare del momento in cui il rivenditore ha deciso di vuotare il magazzino perché aspetta un rifornimento delle nuove collezioni, oppure di ogni qualvolta il negozio stringa accordi con l'azienda produttrice per avere delle offerte speciali per i suoi clienti.
Quanti Euro risparmi?
La colonna del risparmio in Euro risponde proprio a questa domanda! Partendo dal prezzo di listino, si calcola quale sia effettivamente il risparmio in Euro se deciderai di acquistare il bollitore oggi e non un altro giorno pagando il prezzo pieno. È proprio questo, secondo noi, il dato più interessante, per cui abbiamo ordinato la tabella in base a questo parametro, dall'offerta che permette un risparmio maggiore alla meno eclatante.
La percentuale di sconto
Queta colonna, invece, ti indica il possibile risparmio espresso in percentuale rispetto al costo iniziale. Ti informa, ad esempio, del fatto che, approfittando della speciale offerta di oggi, il prezzo che pagherai per il tuo bollitore è del 50% (la percentuale è ovviamente variabile) inferiore al prezzo pieno.
Consulta le offerte
Nell'ultima colonna troverai il link all'offerta di oggi del bollitore, che ti permette di procedere subito all'acquisto. Cliccando sull'offerta, verrai infatti indirizzato direttamente al sito del negozio online che oggi propone la migliore offerta per l'acquisto del bollitore e, in pochi passi, ti permetterà di pagare e ordinare finalmente il tuo prodotto al prezzo più conveniente.
Qualora avessi dei dubbi tra vari modelli, puoi consultare la pagina con l'elenco completo di tutte le recensioni di bollitori stilate per te dalla nostra redazione.