Bilance pesapersone in offerta

26.07.2021: Qui trovi tutte le bilance pesapersone in offerta oggi - approfittane e risparmia veramente!

Ogni giorno il nostro team raccoglie le migliori offerte del momento, scegliendo le bilance pesapersone scontate per ogni fascia di prezzo. I modelli selezionati, poi, vengono inseriti nella tabella che vedete in basso. La catalogazione serve a presentare le promozioni più vantaggiose del giorno, ma anche a dare una valutazione più obiettiva all’offerta in corso. La tabella presenta infatti diverse colonne, in cui i nostri esperti indicano tutti i dati utili a comprendere la promozione e infine come acquistare il prodotto scelto. Tra poco vi spiegheremo una per una tutte le informazioni inserite nelle colonne della tabella, ma prima di tutto vi consigliamo la lettura della nostra guida alla scelta della bilancia pesapersone.

Come leggere la nostra tabella

La tabella è formata da varie colonne che indicano il prezzo di partenza, lo sconto applicato e tante altre informazioni che consentono di capire se l’offerta proposta sia vantaggiosa o meno. Tenete presente che le promozioni hanno quasi sempre una durata limitata: spesso non si prolungano per più di un giorno e vanno sempre ad esaurimento scorte, ma talvolta può addirittura trattarsi di un solo articolo che il rivenditore decide di promuovere a prezzo stracciato.

Il prodotto

Le prime due colonne sono molto semplici da visualizzare e non forniscono informazioni specifiche. Partendo da sinistra la tabella mostra semplicemente il nome e l’immagine del prodotto, per chiarirvi fin da subito che tipo di bilancia pesapersone state valutando per un eventuale acquisto.

Il prezzo

Molto più interessanti sono le due colonne successive, poiché fanno riferimento al prezzo del prodotto. La bilancia pesapersone selezionata viene indicata con due valori in euro differenti, vediamo più nello specifico di cosa si tratta.

Il valore di listino

Il primo prezzo, indicato come prezzo di listino, è quello che l’azienda indica prima di lanciare il prodotto sul mercato. Il valore commerciale dell’articolo viene deciso appunto dalla casa madre che, in base ai materiali e alle funzioni della bilancia pesapersone, consiglia un prezzo di lancio ai vari rivenditori.

Il prezzo di vendita

Nella seconda colonna relativa al prezzo troviamo un altro valore, ovvero la somma in euro che spenderete acquistando quel prodotto. In questo caso è il venditore a decidere il prezzo, tenendo conto di esigenze legate ad una strategia di marketing. Ovviamente, trattandosi di un’offerta da noi selezionata, i modelli che trovate in tabella avranno sempre un costo di vendita inferiore a quello di listino. Ma perché un rivenditore decide di mettere in offerta una bilancia pesapersone? Come abbiamo appena detto il motivo è sempre legato a strategie commerciali, perché mettere un modello in promozione significa farsi pubblicità e fidelizzare nuovi clienti.

Il risparmio

Per aiutarvi a comprendere l’entità della promozione, ovvero quali sono i reali vantaggi nell’acquistare un determinato modello, abbiamo creato anche due colonne relative al risparmio.

Il risparmio in euro

Si tratta di una semplice sottrazione operata sul prezzo di listino, che vi permette di fare un confronto diretto e intuitivo fra tutti i modelli presenti in tabella. Questo dato è molto importante: proprio per questo la casella è stata evidenziata in verde, in maniera tale che l’utente possa capire subito quale bilancia pesapersone gli consente di risparmiare la cifra più alta fra tutte le offerte.

Il risparmio in percentuale

Se è assodato che il risparmio in euro è il dato più interessante, è anche vero che solitamente fa balzare all’occhio i prodotti più costosi, perché è quasi sempre il modello di fascia alta che presenta un maggiore risparmio in euro. Proprio per questo motivo abbiamo inserito una colonna relativa allo sconto in percentuale, che mostra quale bilancia pesapersone gode dello sconto maggiore. In questo modo potrete stimare la validità dell’offerta in base a dei parametri ben precisi: 10-30% offerta molto interessante, 40-50% promozione imperdibile!

Come acquistare il prodotto in offerta

Nell’ultima colonna è presente solo un pulsante che consente di accedere al sito del rivenditore. Infatti, cliccando su offerta, entrerete nello store online che propone la bilancia pesapersone scontata e potrete farvi un’idea più precisa del prodotto: dimensioni, peso, funzioni ma soprattutto modalità di pagamento e tempi di consegna. Per capire se è davvero il modello adatto a voi, però, è necessario avere una panoramica completa sul mondo delle bilance pesapersone. Per questo vi consigliamo vivamente la lettura della guida all’acquisto di una bilancia pesapersone redatta dai nostri esperti, grazie alla quale potrete effettuare un acquisto oculato e tarato sulle vostre reali necessità.


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato