Come leggere la tabella delle offerte?

I prezzi delle spazzole pulizia viso
Troverai nella tabella due colonne che indicano dei prezzi, vediamo a cosa si riferiscono.
Prezzo di listino
Dopo il nome prodotto è presente una seconda colonna che ti indica il prezzo di listino, ovvero la cifra ufficiale da pagare per quel prodotto che viene stabilita dallo stesso produttore e “imposta” ai negozi, siano essi online o tradizionali.
Questo prezzo non è però invariato ma anzi, a volte viene ridotto per diverse ragioni, “trasformandosi” nel prezzo di vendita, che ti illustriamo nel prossimo paragrafo.
Prezzo di vendita
Questa colonna ti indica in maniera chiara ed univoca quanto pagherai effettivamente oggi per comprare quella specifica spazzola per la pulizia del viso. Questo prezzo è il risultato di uno speciale periodo di sconti, oppure di accordi tra venditori e produttori o magari semplicemente è una liquidazione effettuata da uno store per fare spazio nei suoi magazzini alle nuove collezioni.
Qualsiasi sia il motivo della riduzione, il risultato non cambia: oggi potrai pagare meno per acquistare il prodotto che desideri!
Il risparmio di oggi
Le successive colonne quantificano invece il risparmio reso possibile dalle offerte del giorno, indicando l’ammontare esatto del risparmio e la sua consistenza in percentuale relativamente al prezzo di listino della spazzola per la pulizia del viso.
Euro risparmiati
Per farti rendere conto dell’effettiva riduzione del costo iniziale, questa colonna ti indica la cifra in Euro che risparmi, ed è il risultato di un’operazione in realtà molto semplice. Si parte dal prezzo di listino e si sottrae il prezzo di vendita, ottenendo come risultato il numero che ti viene riportato in questa colonna e che, se sceglierai di acquistare oggi da quel determinato negozio, rappresenta anche la cifra che resterà nel tuo portafogli!
Vedrai che la tabella è ordinata proprio in base a questo parametro, dal risparmio maggiore al minore.
Sconto applicato
Questa colonna vuole invece renderti consapevole della percentuale di sconto applicata su una determinata spazzola della pulizia del viso. Anche questo valore si calcola a partire dal prezzo di listino ed è molto importante da tenere sott’occhio perché a volte gli store possono effettuare dei ribassi sul prezzo originario che arrivano anche al 50% oppure oltre, rappresentando dei veri e propri affari da non perdere!
Vai all’offerta
Arriviamo all’ultima colonna, quella che contiene il link all’offerta, ovvero un pulsante che ti indirizza al sito del negozio che oggi propone quel determinato prodotto al prezzo vantaggioso indicato in tabella: qui potrai finalmente concretizzare l’acquisto del modello che hai scelto e risparmiare.
Se sei interessato a consultare l’opinione che abbiamo su vari prodotti o magari a confrontarli, non perderti la pagina che raccoglie tutte le spazzole per la pulizia del viso recensite da noi fino ad oggi.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato