La tabella delle seghe circolari in offerta
Qui sotto una breve spiegazione su cosa indicano le diverse colonne della tabella e come interpretarle.
Il prezzo
Entriamo ora nello specifico, analizzando passo passo quelle che sono le informazioni contenute nella nostra tabella: le prime due colonne indicano due diversi prezzi, vediamo di che si tratta.
Il prezzo di listino
La prima colonna si riferisce al prezzo di listino, ovvero il costo in euro che è stato deciso dalla casa di produzione.

Ovviamente la decisione non è casuale, ma è in relazione al valore di mercato del prodotto nel momento in cui è stato immesso in commercio. Il costo di listino di una sega circolare rispecchia dunque la qualità del prodotto.
Il prezzo di vendita
Il prezzo di vendita col tempo può diminuire, questo perché il prodotto invecchia, ma soprattutto perché il produttore o il negoziante sceglie di abbassare il costo offrendo un valido sconto. Il prezzo di vendita altro non è che il prezzo che andrete a pagare, ma ricordiamo che potrebbe in breve tempo aumentare di nuovo. Nello specifico, vediamo quelle che sono le motivazioni più comuni alla base di un ribasso:
- la sega circolare sta andando fuori produzione
- nonostante il prodotto sia buono, ci sono molti articoli ancora invenduti a magazzino
- il negoziante vuole incrementare le vendite e sceglie un prodotto per attirare nuova clientela
Il risparmio
Non basta però segnalare le offerte migliori, secondo noi è doveroso porre l’accento sul reale risparmio su ogni singolo modello selezionato. In questo modo, con la tabella sarà più facile capire quale apparecchio goda di offerte migliori.
Risparmio in Euro
La colonna del risparmio in Euro indica la somma sottratta al prezzo di listino, ovvero l’effettiva quantità di denaro che andrai a risparmiare. Ricordiamo che l’offerta è spesso giornaliera, calcola quindi bene quanti Euro risparmierai sul momento!
Risparmio in percentuale
Il risparmio in percentuale è molto importante, perché determina in effetti quale sia l’offerta migliore. Un prodotto che costa di più, infatti, può offrire un maggiore risparmio in Euro senza necessariamente offrire anche la più alta percentuale di sconto. Il risparmio in percentuale trascende infatti dal costo in Euro, decretando invece quanta parte del prezzo originale viene abbuonata.
Offerte e recensioni
L’ultima colonna è quella più importante, perché offre la possibilità di entrare nel sito di vendita e acquistare la sega circolare al prezzo ribassato che hai visto indicato in tabella, usufruendo quindi della migliore offerta di oggi su quel prodotto.
Acquistare bene è importante, e se non c’è l’offerta del giorno puoi comunque dare uno sguardo al catalogo che raccoglie tutte le nostre recensioni. Anche in queste, oltre a trovare le specifiche descritte dai nostri esperti, troverai diversi modelli che godono di offerte.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato