TecTake 400585

Offerte

Punti forti

Imbottitura molto spessa Comodi braccioli imbottiti Schienale e sedile piuttosto ampi

Punti deboli

Poggiatesta fisso Braccioli fissi

Scheda tecnica

Tipologia: Normale Altezza seduta: 42 - 50 cm Schienale reclinabile: Supporto lombare: Braccioli: Fissi
Poggiatesta: Fisso Poggiapiedi: Materiale imbottitura: n.d. Materiale rivestimento: Finta pelle Rotelle: Dure

Andamento prezzo TecTake 400585

TecTake® Sedia Ufficio, Imbottitura 12 cm, Sedia scrivania con Poggiatesta e Braccioli, Base con Rotelle, Sedia ergonomica con altezza regolabile, Inclinazione Continua, Poltrona Ufficio - Nero
116,99 €

Recensioni utenti TecTake 400585

Comoda

Sedia da scrivania molto comoda ed economica. Da un po' di tempo cercavamo per mio padre una sedia che facesse al caso suo, comoda, regolabile e gradevole alla vista. Dopo varie ricerche abbiamo deciso di acquistare questa TecTake, trovandola in offerta su Amazon, e devo dire che mio padre ne è rimasto davvero soddisfatto.

La sedia ha le rotelle direzionali, lo schienale è reclinabile e la seduta è molto comoda, in più si può decidere se alzarla o abbassarla. Purtroppo il poggiatesta non è regolabile, così come i poggiagomiti. Peccato perché sarebbe stata un'ottima garanzia di comodità.

Sconsiglio l'utilizzo continuo, in quanto provoca dolori cervicali, ma per un utilizzo moderato, va più che bene. Consigliata.

Molto bella, ma non eterna

Questa sedia direzionale è molto bella, fa "scena" e sembra di aver speso molto di più di quanto effettivamente speso! Ha una bella imbottitura ed è bella da esporre in ufficio, molto comoda, morbida ed avvolgente.
Ha un meccanismo tipo dondolo, ma si può bloccare.

All'inizio è comodissima, anche se il poggiatesta non è regolabile e funziona bene per chi è molto alto.
Però utilizzandola per tutto il giorno, inizia ad ammorbidirsi, e il non perfetto allineamento con la propria testa fa venire mal di schiena e cervicale, soprattutto perché il dondolo perde stabilità. In più ha iniziato a venir via la pelle sotto la seduta e poi sui braccioli!

Ottima, una buona spesa

Per me ottima, una buona spesa.

La uso almeno 4 ore al giorno posizionata davanti alla scrivania rende la stanza più simile ad uno studio dando un tocco in più. Buona la fattura della pelle o meglio simil-pelle!

La trovo elegante a vedersi, oltre che, ancora più importante, comoda, avvolgente e l'altezza è perfetta. Ottimi i braccioli imbottiti che la rendono più confortevole.
Facile da montare con istruzioni intuitive e semplici; 20 minuti per assemblarla. Forse sembra traballa un pochino, ma sinceramente non dà fastidio alcuno.

Acquisto consigliato senza remore.
Buono il prezzo, se si è fortunati si trova a prezzo scontato.

TecTake 400585

TecTake 400585

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato