Interpretazione della tabella delle offerte
I parametri presenti in tabella sono svariati, li analizziamo uno per uno. Ti consigliamo quindi di continuare a leggere questa pagina, in particolare se hai dubbi sul significato di una o più delle colonne che vedi indicate nella tabella. Vedremo infatti perché sono indicati due prezzi, perché è importante conoscere l’entità del risparmio sia in Euro che in percentuale e, infine, come è possibile completare l’acquisto grazie al link all’offerta che trovi nell’ultima colonna della tabella.

Il prezzo
La tabella, come vedi, mostra sia il prezzo di listino che quello di vendita dei passeggini trio. Qui sotto viene ben spiegata la differenza.
Prezzo di listino
Si tratta del prezzo che è stato assegnato al prodotto nel momento dell’uscita sul mercato, ed è stato deciso dalla casa di produzione. Il costo viene assegnato comunque in base alle caratteristiche del prodotto, e a seconda di quelli che sono i valori di mercato nell’anno di produzione. Questo costo, tuttavia, può avere delle variazioni.
Prezzo di vendita
Il prezzo di vendita è l’effettivo prezzo che andrai a pagare acquistando il passeggino trio. L’offerta del momento può variare, e sicuramente ti domanderai per quale motivo si sceglie di promuovere un passeggino ad un prezzo inferiore di quello originario. Le motivazioni per cui un passeggino trio viene messo in offerta possono essere diverse, tra le quali, ad esempio, citiamo:
- Il passeggino trio sta andando fuori produzione
- Sono stati prodotti diversi modelli ancora non venduti
- Un negoziante decide di incrementare le vendite, farsi conoscere, e sceglie quindi di svendere un modello a questo scopo
Il risparmio
A seguire, trovi le colonne che identificano la validità dell’offerta giornaliera, dati interessanti per fare pratici paragoni.
Quanti Euro risparmi?
La prima delle colonne relative al risparmio illustra la somma esatta che andrai a risparmiare se acquisti in quel determinato momento: mostra cioè il numero di Euro sottratti al prezzo di listino.
Quindi è bene valutare con cura questo dato, perché indica bene quale sia l’offerta più conveniente del momento. La tabella è ordinata proprio in base a questo parametro.

La percentuale di sconto
Tenendo presente quanto appena detto, la colonna della percentuale di sconto mostra appunto l’entità percentuale del ribasso di oggi. La maggior parte degli sconti si aggira tra il 20 e il 30%, ma si trovano anche offerte più vantaggiose.
Offerte
Nella tabella noi indichiamo le migliori offerte del giorno, e con l’ultima colonna della tabella troverai il link all’offerta, che ti permette di acquistare il passeggino trio in questione al prezzo scontato indicato in tabella.
Se poi nessuno di questi modelli ti ha convinto, puoi anche leggere vedere tutti i modelli recensiti da noi nella nostra pagina dedicata a tutte le recensioni di passeggini trio.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato