Multimetri in offerta

26.07.2021: Qui trovi tutti i multimetri in offerta oggi - approfittane e risparmia veramente!

In questa pagina troverete tutte le migliori offerte online. Infatti, grazie ad un costante monitoraggio, i multimetri online con maggior sconto vengono inseriti nella nostra tabella in basso. La catalogazione, però, non offre informazioni tecniche, ma si basa solamente sul costo ribassato del prodotto. Detto ciò, a meno che non siate già esperti nel settore, vi consigliamo di leggere la guida su come scegliere un multimetro. Tornando alla tabella, benché molto chiara e di facile lettura, abbiamo pensato di descrivere tutte le sezioni che la compongono. I paragrafi a seguire vi spiegheranno tutte le colonne, in modo che sia quanto più semplice possibile capire le informazioni fornite.

La tabella delle offerte

Le prime due colonne: l’identikit del multimetro

Nelle prime due colonne troviamo semplicemente la foto e il nome del prodotto, una specie di carta d’identità se vogliamo.

Le colonne del prezzo

Molto più interessanti sono le successive colonne, entrambe legate al prezzo.

Il prezzo di listino di un multimetro

Quando parliamo di prezzo di listino si fa riferimento al costo originale del prodotto, cioè al valore economico che la casa di produzione ha scelto per un determinato modello. Ovviamente tale costo non è casuale, ma si basa sulle funzioni che offre e i materiali utilizzati.
Il prezzo di listino poi, anche se di poco, verrà alterato dal singolo venditore, che deciderà se aumentare o diminuire il costo del multimetro.

Il prezzo del multimetro in offerta

La colonna successiva a quella di listino è il prezzo del momento, o per meglio dire l’offerta corrente che il venditore ha deciso di proporre.
Il nostro compito è quello di cercare il multimetro con il maggior ribasso. Individuiamo solamente i negozianti più fidati, o venditori esterni che si appoggiano a grandi store online come Amazon.it o eBay.it. L’offerta è però spesso a breve termine, a volte dura poche ore e altre per pochi giorni.
In altri casi, invece, l’offerta è ad esaurimento pezzi, quindi troverete solamente 2-3 multimetri da poter acquistare, e proprio per questo motivo il prezzo può essere particolarmente vantaggioso. Un ribasso notevole può essere infatti dato per esaurire gli ultimi modelli rimasti, o magari semplicemente per crearsi nuovi clienti di fiducia.

Quanti euro vengono risparmiati

Il discorso sul prezzo continua sulle altre colonne, solo che in questo caso abbiamo il “risparmio in euro” e il “risparmio in percentuale”. Vediamo di cosa si tratta.

Il risparmio in euro del multimetro in offerta

La terza colonna, che i nostri grafici hanno volutamente evidenziato colorandola completamente in verde, è una semplice sottrazione al prezzo di listino di quello in offerta, che serve appunto per farvi capire quanti euro fa risparmiare la promozione del momento. Come vedete nella tabella, oltre ad avere una colorazione diversa, il risparmio in euro più alto decreta anche l’ordine di visualizzazione dei modelli, poiché consideriamo questo dato il più importante di tutti.
Il risparmio in euro, in realtà, non è altro che una semplice sottrazione

Il risparmio in percentuale del multimetro

Anche questa colonna serve per farvi capire quale prodotto vanta la migliore offerta, solo che in questo caso viene presa come informazione la percentuale di sconto. Avere un dato simile è molto utile per capire quale sia in realtà la migliore offerta, al di là del costo di listino. Infatti, la colonna del risparmio in percentuale non tiene conto del costo di partenza del prodotto.

L’ultima colonna è sicuramente la più semplice, perlomeno in apparenza, visto che al suo interno troviamo solamente un pulsante. Cliccando sul tasto verde entrerete sul sito di vendita, dove avrete modo di reperire tutte le informazioni necessarie all’acquisto e non solo.
Ogni venditore, infatti, propone una scheda con i dati tecnici più importanti, che potrete confrontare con quelli descritti nella nostra guida d’acquisto. Per maggiori informazioni, in questa pagina troverete tutti i multimetri da noi recensiti.


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato