Mondo 28221

Offerte

Punti forti

Freno posteriore e pedana antiscivolo Disponibile in altre colorazioni

Punti deboli

Non adatto oltre gli 8 anni Sconsigliato su terreni accidentati

Scheda tecnica

Telaio: Alluminio Materiale ruote: Plastica Peso: 2,3 kg
Manubrio regolabile: Pieghevole: Portata massima: 50 kg

Andamento prezzo Mondo 28221

Mondo Toys Monopattino Frozen
31,90 €

Recensioni utenti Mondo 28221

Senza grandi pretese è ok

Questo bellissimo monopattino dai colori accesi e vivaci l’ho regalato a un’amica che ha una figlia piccola, in vista del suo compleanno. Non ho speso molto, su Amazon ho risparmiato di parecchio in quanto ai negozi di biciclette i prezzi sono maggiori. A prima vista mi è apparso robusto e ben fatto, ho visto personalmente la bambina giocarci ed è stata veramente entusiasta. Le rotelle sono ben agganciate , ho solo notato dopo diversi mesi che hanno inziato a fare un leggero rumore, sopportabile e non fastidioso. Penso però che per la salute della bambina e per evitare incidenti sia meglio dare sempre una controllata, la mia amica infatti ha fatto aggiustare quel rumore e adesso è tornato come il primo giorno. Zero rumore. Senza troppe pretese va bene

Un regalo gradito.

Ho regalato questo modello a mia Nipote, per il suo compleanno. Sette anni. Il regalo è stato molto gradito dalla bambina, poco dalla mamma che temeva fosse un trabicolo adatto a farsi male. Ovviamente non dovà usarlo per strada, ne per vie trafficate senza un adulto.
Mi è sembrato resistente e ben costruito. Per i suoi colori e tutte le figure del film è molto allegro e bello da vere.
Mi dicono che una ruota pochi giorni dopo non girava benissimo, è stata oliata ed è subito tornato tutto normale.
Insomma un giocattolo che va usato come tale e non come mezzo di trasporto.

Semplice

Monopattino ideale per i bimbi che passano da quello a tre ruote a questo. La struttura risulta semplice e ben fatta, la pedana è ruvida per donare maggiore attrito tra la scarpa e la base. Ottimo per iniziare a mantenere l equilibrio, è facilmente trasportabile, in quanto richiudibile. Ottimo anche come regalo, consigliato per bimbi dai 3 ai 6 anni. Io l ho tengo all aperto e non ha perso colore, il prezzo è giusto per il prodotto. Ha il freno posteriore ed è venduto anche in altre colorazioni. Monopattino consigliatissimo. Non adatto a strade dissestate, meglio prediligere piste ciclabili o comunque strade decenti.

Resistente e sicuro

Ho comprato questo monopattino Mondo di Frozen, sotto richiesta della bambina, perché è un ottimo strumento per insegnare l'equilibrio ai bambini! Infatti ha una struttura molto resistente in metallo, con ruote in plastica molto rigida e un manubrio che si può alzare a seconda dell'altezza dell'utilizzatore. Quindi anche quando la bambina avrà imparato da sola l'equilibrio e sarà pronta per passare alla bicicletta, ci giocherà ancora ed ancora! È comodo da trasportare (si richiude per riporlo in macchina o portarlo sottobraccio), è veloce, ha il freno dietro e dove si appoggia il piede, ha il disegno di Frozen molto ruvido, che permette di non scivolare anche se si hanno le scarpe bagnate!

Bel monopattino Frozen

Questo monopattino è stato il regalo di compleanno di mia figlia per i suoi 3 anni. Che dire essendo Frozen il suo cartone preferito ha riscosso molto successo. Si presenta bello e robusto. Il manubrio è regolabile in altezza. Il montaggio è semplicissimo: ci sono riuscita anch'io che di solito sono negata. Ci si diverte a giocare anche mio figlio più grande. Semplice per imparare viste le rotelle che danno stabilità, i miei figli ci vanno anche su un terreno non proprio liscio. Lo consiglierei a tutti, ottimo come regalo per un target di età dai 3 ai 6 anni. Anche se lo tengo all'aperto i colori non hanno stinto

Rumoroso

Credo che quasi tutte la famiglie hanno in casa questo monopattino, chi di un personaggio, chi di un altro.

Ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo regalo per un bambino o una bambina, perché ottimo per fare sport all'aria aperta e da richiudere e trasportare agevolmente a spalla, dalla mamma! Il problema è che dopo un utilizzo di 3 mesi, inizia a fare strani rumori metallici così forti che quando si va sul marciapiede, si sveglia il quartiere!

Portato a farlo controllare ad un rivenditore di biciclette, mi dice che è una cosa comune. Il cavalletto a mio figlio (più spericolato) è durato pochissimo, a mia figlia regge ancora.

Mondo 28221

Mondo 28221

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato