TecTake 800447

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Design elegante Dimensioni molto ampie Struttura resistente e stabile Disponibile in altre colorazioni

Scheda tecnica

Tipologia: Fisso Materiale struttura: Acciaio rivestito in polyrattan Materiale telo di copertura: Poliestere
Dimensioni: 3,9 x 3 m Tende laterali:

Recensioni utenti TecTake 800447

Letystellina Letystellina

Ottimo

Dopo 2 anni di utilizzo di un vecchio gazebo, che si è rotto a causa di intemperie, mi sono decisa a cercarne uno di una qualità migliori con caratteristiche più adeguate. Ero pronta a spendere anche un po' di più, perché amo i gazebo e avendo un giardino non posso farne a meno.

Il TecTake è stata la svolta. È un gazebo super resistente, che non cade alla prima folata di vento. I materiali sono super, inutile dirlo, fa un sacco di ombra anche se (purtroppo) non ha tende laterali. Ma in realtà per me non è stato un grosso problema, perché il mio vecchio gazebo aveva cerniere e non mi sono trovata per niente bene a livello di praticità. Il TecTake è facilissimo da montare, molto bello da vedere e abbastanza grande.

Il prezzo è leggermente alto rispetto alla media, ma la qualità in questo caso è importantissima, per cui ne vale la pena

Gazebo per rilassarsi in giardino

In piena estate avendo il giardino esposto a sud non avevo neanche un pò di ombra e risultava impossibile rilassarsi in tranquillità.

Ho provato con degli ombrelloni ma non erano stabili allora ho deciso di comprare uno stupendo Gazebo TecTake 800447 che riprende lo stile delle sedie e del tavolo. E' stato veramente un ottimo acquisto e sono sicuro che mi durerà molto considerato che la qualità dei materiali è ottima. Sopra è presente un'apertura per far circolare l'aria. Non ha in dotazione tende laterali. Molto resistente anche all'umidità e non si scolorisce al sole.

Davvero bello passare dei pomeriggi di relax con gli amici all'ombra di questo gazebo.

TecTake 800447

TecTake 800447

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato