Consultare la tabella delle offerte
Su questa pagina vi indicheremo come leggere la tabella delle offerte degli essiccatori, in modo tale non lasciar alcun dubbio sulle informazioni relative alle migliori offerte online che potete qui consultare prima di scegliere l’essiccatore che fa per voi.
Il prezzo degli essiccatori
A destra del prodotto presentato in offerta speciale su questa pagina sono presenti due colonne che contengono informazioni utili circa il prezzo: il prezzo di listino e il prezzo di vendita. Qui di seguito vi spieghiamo di cosa si tratta.
Il prezzo di listino
Il prezzo di listino consiste nel prezzo ufficiale indicato dal produttore e suggerito ai vari commercianti. Si tratta in effetti del prezzo di lancio di riferimento che deve essere tenuto in considerazione per capire quanto effettivamente l’offerta è vantaggiosa.
Il prezzo di vendita
Il prezzo di vendita consiste nel prezzo effettivo con cui un essiccatore viene proposto sul mercato. Se un determinato essiccatore è qui nella nostra tabella, significa che il suo prezzo di vendita è particolarmente vantaggioso perché ha subito un ribasso. I rivenditori online possono decidere di mettere i prodotti in promozione per diversi motivi. Molto spesso i prezzi ribassati dei prodotti sono il frutto di campagne in particolari periodi dell’anno, o sono dovuti semplicemente ad un esubero in magazzino.
Il risparmio
Seguendo le colonne verso destra, vi sono altre due colonne che racchiudono il risparmio espresso in Euro e il risparmio in percentuale. Vediamo anche in questo caso di cosa si tratta.
Il risparmio in Euro
La prima colonna del risparmio in Euro segnala la differenza in Euro tra il prezzo di listino e il prezzo di vendita opportunamente aggiornato. Questa colonna evita che vi dobbiate preoccupare di calcolare da soli il risparmio che l’offerta dell’essiccatore individuato permette. Tale valore dimostra quindi in effetti quanti Euro potete risparmiare cogliendo l’offerta speciale di oggi. Il risparmio in Euro è usato da noi anche come parametro di riferimento per ordinare in modo decrescente i prodotti scontati nella tabella: in alto trovate le offerte migliori, procedendo verso il basso invece troverete le offerte degli essiccatori meno vantaggiose, ma comunque interessanti.
Risparmio percentuale
L’altra colonna mostra invece il risparmio sul prezzo di listino espresso sotto forma di percentuale. Il risparmio in percentuale vi permette di vedere subito quanto il prezzo scontato è vantaggioso rispetto al prezzo di listino. La percentuale di sconto nella maggior parte dei casi è del 20-30%, ma nei casi più vantaggiosi può raggiungere anche il 50%.
L’offerta
Nell’ultima colonna della tabella è evidente in verde il pulsante che permette di collegarvi al negozio online che vende l’essiccatore in offerta speciale. Cliccando sul bottone, potrete quindi procedere all’acquisto del modello di essiccatore che più vi piace. Si tratta della colonna che consente di comprare il prodotto approfittando del ribasso temporaneo. Per una migliore panoramica dei migliori essiccatori selezionati per fascia di prezzo, popolarità e rapporto qualità/prezzo, vi consigliamo di leggere le nostre recensioni degli essiccatori e in particolare la guida all’acquisto di questo elettrodomestico.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato