Come leggere la tabella delle offerte
Colonna del prezzo di listino
La prima colonna che trovi dopo il nome del prodotto è quella che riguarda il prezzo di listino. Cos’è? Si tratta del prezzo che la casa produttrice di un’ellittica stabilisce per quel determinato modello. Questa cifra è il frutto di considerazioni relative a diversi aspetti del prodotto come, ad esempio, la qualità dei materiali impiegati oppure le funzioni integrate o meno. Questo prezzo è quello che viene solitamente suggerito anche ai rivenditori ma, come vedremo a breve, può essere soggetto ad alcune variazioni.
Colonna del prezzo di vendita
La seconda colonna indica il prezzo reale a cui è possibile acquistare un particolare modello. Come mai un’ellittica può costare meno di quanto era stato stabilito all’inizio?
Le risposte possono essere molteplici: a volte il costo viene scontato perché in particolari periodo dell’anno si applicano dei ribassi (per esempio nel caso del periodo estivo oppure di quello natalizio), altre volte ci può essere la volontà di vuotare il magazzino e fare posto alle nuove collezioni o, ancora, è possibile che il produttore abbia degli accordi particolari con un venditore per cui questo offra ai suoi clienti un prezzo più vantaggioso.
Quale sia il motivo dello sconto poco importa, l’importante è non lasciarsi sfuggire un buon affare!
Colonna del risparmio in Euro
Anche questa colonna ti riporta una cifra a cui dovresti prestare attenzione, perché si tratta dei soldi che non dovrai spendere per acquistare una specifica ellittica. Il risparmio in Euro, infatti, altro non è che la sottrazione del prezzo di vendita a quello originario. Il risultato di questa semplice operazione? Il tuo risparmio!
Come noterai, abbiamo ordinato la tabella proprio in base al risparmio, dall’ellittica che ti fa risparmiare più Euro a quella meno scontata.
Colonna del risparmio in percentuale
Similmente alla colonna del risparmio in Euro, qui trovi sempre indicazioni circa il risparmio che puoi ottenere, ma questa volta sotto forma di sconto applicato. Anche qui si parte sempre dal prezzo di listino e si calcola quanta percentuale di sconto è stata applicata. A volte possono anche essere applicate delle percentuali di sconto davvero vantaggiose come, ad esempio, il 40% e oltre, motivo per cui ti conviene sempre dare un’occhiata a questa colonna e approfittare dell’offerta di oggi!
Vai all’offerta e acquista!
Se sei arrivato fino all’ultima colonna di questa tabella, significa che ora sai quali siano i modelli di ellittiche che oggi costano meno del solito. Se ne hai trovata una che ti interessa, sappi che in questa colonna puoi effettivamente concretizzare il tuo acquisto. Ti basterà cliccare sul bottone verde per andare al sito del rivenditore e procedere all’acquisto sfruttando la migliore offerta in corso sul modello da te scelto.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato