Hauck Open’N Stop 597026

Punti forti

Installazione rapida senza viti Estendibile fino a 111,5 cm Si apre in entrambe le direzioni Adattatori a Y acquistabili separatamente

Punti deboli

La cornice integrata riduce lo spazio di passaggio

Scheda tecnica

Installazione: A pressione Apertura: A ringhiera Larghezza: Min 75 cm max 80 cm
Altezza: 77 cm Materiale: Metallo Colorazione: Bianco

Andamento prezzo Hauck Open’N Stop 597026

Hauck Estensione Cancelletto per Bambini 9 cm Open N Stop - Compatibile con Cancelletto Hauck Open N Stop, Open N Stop KD, Autoclose N Stop, Stop N Safe, Clear Step - Metallo, Bianco
15,50 €

Recensioni utenti Hauck Open’N Stop 597026

Cancelletto facile da montare

Collocato in cucina per interdire il passaggio al corridoio delle bimbe. L'installazione richiede qualche attenzione e fate attenzione a non dimenticare le protezioni per non danneggiare muri o porte. Una volta assemblato è solido e a prova bimbo. La chiusura non consente alcuna possibile evasione e risulta difficile per i bimbi poter aprirlo perchè richiede un minimo sollevamento. Il colore bianco è perfetto ed esteticamente è da apprezzare. Ne comprerò un altro per la stanza da letto e acquisterò le estensioni che non sapevo ci fossero. Molto consigliato anche per il prezzo, sembra più basso tra i prodotti di questo genero.

Ottimo

Il cancelletto Hauck è uno degli acquisti più utili per chi come me ha una scala o una stanza priva di porta dove non si voglia far andare i bambini perché pericoloso.

Il cancelletto si installa a pressione sui muri dove si intende utilizzarlo senza quindi fare buchi nel muro, si apre da entrambe le parti attraverso un tasto posto sulla parte superiore del cancello, è interamente in acciaio quindi resistente. Io lo utilizzo tuttora e mi sento più tranquilla, lo consiglio perché utile, economico e di buona qualità. lo pulisco con un panno umido e subito dopo lo asciugo.

Consigliatissimo.

Hauck Open'N Stop 597026

Hauck Open’N Stop 597026

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato