Come leggere la tabella delle offerte

Il prezzo
Nelle prime due colonne alla destra del nome del baby monitor vedi illustrati due prezzi: quello di listino e quello di vendita. Vediamo di cosa si tratta.
Prezzi di listino
La prima colonna indica il prezzo di listino del baby monitor: questo è il prezzo ufficiale stabilito dal produttore, e costituisce la base di calcolo per tutti gli sconti e le offerte. Ti può interessare conoscere i prezzi di listino dei baby monitor anche per avere presente quale sia il prezzo massimo che tu possa essere chiamato a pagare per ogni prodotto, evitando acquisti sovrapprezzati.
Prezzi di vendita
La seconda colonna ti presenta invece il prezzo di vendita, vale a dire il prezzo al quale è possibile acquistare oggi il baby monitor. Si tratta naturalmente di un prezzo più basso rispetto a quello di listino, per ragioni che possono essere le più diverse: spesso negozianti e produttori stringono accordi commerciali, e molte volte le offerte migliori sono quelle messe in atto quando un negoziante svuota i magazzini in vista dell’arrivo di prodotti nuovi.
Il risparmio
Le successive due colonne visualizzano invece il risparmio reso possibile dall’offerta del giorno, presentando il risparmio in Euro e in percentuale.
Risparmio in Euro
Nella colonna del risparmio in Euro vedi la differenza di prezzo tra il prezzo di listino e quello di vendita, così non hai nemmeno bisogno di fare tu la sottrazione: ti diciamo noi quanti Euro risparmi acquistando il baby monitor oggi stesso. Questo ti può aiutare se hai un budget di spesa limitato e hai particolare bisogno di fare conti precisi per le tue spese. Puoi notare che la nostra tabella è ordinata proprio secondo questo parametro, elencando per primi i baby monitor che permettono il risparmio più consistente.
Risparmio in percentuale
La penultima colonna della tabella presenta invece la percentuale di sconto applicata al prezzo di listino, così che sia chiaro in proporzione quanta parte del prezzo originario viene cancellata dall’offerta in corso. In casi particolarmente eclatanti capiterà di trovare baby monitor a prezzo più che dimezzato, ma nella maggior parte dei casi gli sconti si aggireranno intorno al 20-30%.
Link alle offerte
Da ultimo, la colonna all’estrema destra presenta un link diretto al negozio online presso il quale è possibile acquistare il baby monitor al prezzo ribassato indicato in tabella.
Se sei curioso di vedere quali baby monitor abbiamo recensito, consulta la nostra pagina che raccoglie tutte le recensioni di baby monitor: qui puoi vedere tutti i modelli che abbiamo esaminato, con la possibilità di visualizzarli per ordine di prezzo, di marca o di voto assegnato da noi.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato