Come leggere la tabella delle offerte
Nei prossimi paragrafi ti spieghiamo voce per voce come leggere la tabella delle offerte.
Il prezzo di listino
Il prezzo di listino altro non è che il prezzo stabilito dal produttore prima ancora di immettere il prodotto sul mercato. La cifra è determinata da diversi fattori, come la qualità dei materiali, eventuali sistemi di riscaldamento del piano di lavoro e, non ultimo, i costi di promozione. Tale prezzo non rimane però invariato nel tempo, ma può essere soggetto a riduzioni anche notevoli in base alle scelte di ciascun rivenditore.
Il prezzo di vendita
Ogni rivenditore ha infatti la possibilità di modificare più o meno considerevolmente il prezzo a seconda delle strategie di marketing che intende adottare per il suo negozio. Il prezzo così modificato prende il nome di prezzo di vendita, ed è il prezzo che il consumatore finale andrà effettivamente a pagare.
Spesso la cifra del prezzo di listino coincide con quella del prezzo di vendita, ma poiché un prodotto ha generalmente più rivenditori, capita frequentemente di poterlo trovare anche scontato, sopratutto nei negozi online, dove spesso è possibile trovare promozioni imbattibili.
La cifra del tuo risparmio
La terza colonna riporta quanti Euro potresti risparmiare acquistando oggi il prodotto in offerta. Potrai notare che le assi da stiro riportate in tabella sono ordinate in successione proprio in base a questo criterio, in modo da fornirti subito un’idea di quale sia il prodotto che consente il maggiore risparmio per il tuo portafogli.
La percentuale di risparmio
Non è detto però che il primo prodotto della lista sia anche quello con la maggiore percentuale di risparmio: questa infatti è strettamente legata al prezzo di listino, ed è dunque un valore relativo e non assoluto. Non di rado infatti le percentuali di risparmio maggiori si trovano su prodotti di fascia di prezzo più bassa, dove anche solo 20 € di risparmio possono consistere in uno sconto del 50%. Controlla dunque sempre entrambe le colonne dedicate al risparmio per scoprire se l’offerta è davvero conveniente.
I link all’offerta
Alla voce più importante abbiamo riservato l’ultima tabella: qui puoi trovare i link all’offerta in corso dove potrai concretizzare l’acquisto e farti spedire a casa la tua asse da stiro.
Ricordati che sul nostro sito puoi inoltre trovare scontati tanti altri prodotti per la stiratura, come ferri da stiro, ferri da stiro a caldaia, ferri da stiro verticali e e ferri da stiro verticali portatili.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato