Andamento prezzo Skross SWA1000-MK2
Offerte Skross SWA1000-MK2
Recensioni utenti Skross SWA1000-MK2
usato per vari viaggi
Usato varie volte per i miei viaggi ed è bello esteticamente e solido, ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
L' unica pecca è che non ha la messa a terra e quindi la possibilità di collegare una tedesca. Ha anche la presa usb-a e usb-c, quindi direi perfetto per quasi qualsiasi dispositivo.
Le prese in uscita sono corrette e funzionano come descritto. Il problema sta nella predisposizione in entrata che consente solo l' utilizzo di spine piccole e senza perno centrale di terra. Un limite non da poco che non consente ad esempio di utilizzare una presa multipla in entrata generalmente con perno centrale o prese di altri elettrodomestici. Per il resto un buon prodotto, bello e compatto
Ottimo
Ho comprato questa adattatore in aeroporto e devo dire che ne sono rimasto soddisfattissimo. Direi che universale è il termine giusto per questo prodotto perché va bene per tutto i tipi di presa ed in ogni paese del mondo. Io viaggio spesso per lavoro quindi lo utilizzo molto, è due anni che ce l' ho ed è ancora come nuovo. Finalmente ho smesso di preoccuparmi di comprare i vari adattatori per le prese quando vado all'estero. L' unico neo di questo adattatore è la grandezza; è abbastanza voluminoso e nello zaino occupa molto spazio. A parte questo difetto è un prodotto ottimo.
Scrivi una recensione
Skross SWA1000-MK2
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti