11/2017

Recensione: Beper 90.030

Potenza 110 W, depressione massima 800 mbar, 20 sacchetti in dotazione

La più economica
Immagini
Voto finale 7,3/10
Pompa: 7
Potenza: 7,5
Funzioni: 7
Accessori: 7
Dimensioni: 8
Media voti fattori: 7,3/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Potenza: 110 watt
  • Valore del vuoto: da 500 a 800 mbar
  • Barra saldante: 30 cm
  • Ingombro: 37 x 15 x 7 cm
  • Modalità di funzionamento: ciclo automatico
  • Accessori: 10 sacchetti piccoli e 10 sacchetti grandi
Punti forti
  • Buon valore del vuoto
  • Motore abbastanza potente
  • Abbastanza compatta
Punti deboli
  • Non dispone di accessori extra particolari
  • Non dispone di cicli dedicati ai vari alimenti

Scrivi una recensione

product image

Beper 90.030

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Testa un prodotto

product image

Beper 90.030

Alessandra.zunino
Autore
Alessandra

Beper 90.030

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta della macchina sottovuoto

1. Pompa: Voto 7 su 10

Il primo fattore da prendere in considerazione quando si cerca la macchina sottovuoto più adatta alle proprie esigenze riguarda le prestazioni della pompa. Relativamente a questo aspetto il nostro giudizio della Beper 90.030 è positivo: con una potenza aspirante che va dai 500 agli 800 mbar ed una velocità di aspirazione mediamente elevata (il dato preciso non viene fornito dall'azienda produttrice) questo prodotto consente prestazioni abbastanza efficienti rispetto ad altri modelli appartenenti alla stessa fascia di prezzo.
La possibilità di chiudere il coperchio automaticamente, inoltre, rende agevole anche il confezionamento di diversi alimenti in successione.Beper 90.030

2. Potenza: Voto 7,5 su 10

Il secondo fattore riguarda invece la potenza del motore integrato al prodotto. Anche in questo caso la nostra valutazione della Beper 90.030 è abbastanza positiva. Questa macchina per sottovuoto ha una potenza di circa 110 watt, un valore nella media che consente prestazioni abbastanza soddisfacenti.
Beper 90.030 potenza
La velocità di riscaldamento della barra saldante è molto ridotta ma, allo stesso tempo, questo wattaggio consente una buona resistenza del motore su tempi di lavoro medio-lunghi. Questo aspetto permette da un lato di utilizzare la macchina per confezionare diversi alimenti in successione, dall'altro riduce il rischio di deterioramento.

3. Funzioni: Voto 7 su 10

Il terzo fattore è relativo alle funzioni integrate all'apparecchio. In questo modello non sono presenti programmi particolari come cicli di aspirazione speciali dedicati ai diversi tipi di alimenti, tuttavia sono disponibili alcune funzioni interessanti che aiutano a migliorare la praticità d'utilizzo e a semplificare il confezionamento degli ingredienti.
Beper 90.030 funzioni
Nello specifico è possibile attivare la funzione di aspirazione e sigillatura, la quale consente appunto di esercitare entrambe le azioni in modo automatico, oppure è possibile attivare soltanto la funzione di sigillatura, per chiudere i sacchetti senza metterli sottovuoto.
L'ultima funzione disponibile è quella di annullamento delle operazioni: cliccando sul pulsante "cancella" sarà possibile interrompere il programma precedentemente impostato.
Anche per le funzioni di sola sigillatura e di aspirazione e sigillatura sono presenti dei pulsanti dedicati, tutti e tre situati nella parte superiore del corpo macchina.
Beper 90.030 pulsanti

4. Accessori: Voto 7 su 10

Il quarto fattore da prendere in considerazione riguarda gli accessori inclusi nella confezione. Relativamente a questo aspetto il voto da noi assegnato è positivo, seppure non eccellente.
Con l'acquisto di questa macchina sottovuoto verranno forniti in dotazione 20 sacchetti, di cui 10 grandi (28 x 40 cm) e 10 piccoli (22 x 30 cm).
Beper 90.030 sacchetti
Nonostante non venga esplicitamente riportato dal libretto d'istruzioni, questi sacchetti possono essere sciacquati e riutilizzati se utilizzati con ingredienti secchi (ovviamente se sono ancora integri). Per quanto riguarda le ricariche, questa macchina è compatibile con i sacchetti universali che si trovano nei rivenditori online e specializzati. L'unica accortezza a cui fare attenzione è che la larghezza dei sacchetti non sia troppo eccessiva (massimo 30 cm).

5. Dimensioni: Voto 8 su 10

L'ultimo fattore riguarda le dimensioni dell'apparecchio e la sua struttura e, in questo caso, il nostro voto è molto positivo. La Beper 90.030 è una macchina sottovuoto molto compatta e decisamente maneggevole, quindi facile da riporre in qualsiasi pensile o scaffale ed allo stesso tempo abbastanza stabile durante la lavorazione.
Il peso complessivo della macchina è di 2,2 kg, un valore molto ridotto ma adeguato alle dimensioni esterne: 37 cm di larghezza, 15 cm di altezza e 7 cm di spessore.
Per limitare ulteriormente l'ingombro e migliorare la stabilità alla base del corpo macchina sono presenti inoltre dei piedini antiscivolo ed un vano avvolgicavo.
Beper 90.030 base
Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

La nostra prova

Abbiamo avuto l’opportunità di testare questa macchina sottovuoto nella nostra sede e dalla nostra prova pratica emerge un giudizio positivo. Si tratta infatti di un prodotto molto compatto e davvero semplice da usare. All’interno della confezione è presente: il corpo macchina già montato integralmente, i due rotoli di sacchetti (10 sacchetti piccoli e 10 sacchetti grandi) ed un libretto di istruzioni in italiano.Beper 90.030 componenti Dopo pochi minuti, quindi, la macchina sarà pronta per essere utilizzata. Nella parte superiore del corpo macchina sono presenti tre pulsanti dedicati alle tre funzioni integrate: sigillatura e aspirazione, solo sigillatura o annullamento delle operazioni precedenti. Accanto ad ogni pulsante è presente una spia luminosa che segnala il programma attivato.Beper 90.030 spia luminosa Sempre sulla parte superiore si trova il coperchio della macchina e per aprirlo in modo corretto sarà necessario premere i due pulsanti laterali, mentre per richiuderlo dopo aver inserito il sacchetto basterà esercitare una leggera pressione sulla sua superficie. La fase di aspirazione e sigillatura viene segnalata con un segnale acustico, così da rendere più comprensibile quando il sacchetto è pronto per essere rimosso.
Sulla base del corpo macchina sono invece presenti dei piedini antiscivolo con ventosa, che aiutano a migliorare la stabilità durante l’utilizzo, ed un vano avvolgicavo, utile a ridurre l’ingombro complessivo (già molto limitato).Beper 90.030 vano avvolgicavoAbbiamo testato le prestazioni di questo apparecchio effettuando il sottovuoto di carne fresca e il risultato è stato pienamente soddisfacente.Beper 90.030 prova pratica Le operazioni di aspirazione e sigillatura sono avvenute in circa 2 minuti e il sacchetto è risultato completamente privo di aria all’interno e perfettamente chiuso.Beper 90.030 risultato ottenuto

Opinioni degli utenti

Abbiamo letto i commenti dei consumatori che hanno scelto di acquistare questa macchina sottovuoto e la loro opinione è molto positiva. Ad entusiasmare gli utenti sono soprattutto le prestazioni, le quali vengono ritenute pienamente soddisfacenti anche in tempi di lavorazione più elevati e l’azione sigillante e aspirante avviene in modo uniforme con tutti i tipi di alimenti. La possibilità di scegliere se sigillare soltanto il sacchetto o attivare entrambe le funzioni è un altro aspetto molto apprezzato che, secondo gli utenti, permette di aumentare la versatilità dell’apparecchio poiché può essere utilizzato anche solo per chiudere sacchetti in modo sicuro e igienico. Le dimensioni compatte consentono una buona praticità d’utilizzo e rendono il prodotto facile da riporre dopo l’uso.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 7,3/10

Il voto finale assegnato dalla redazione di QualeScegliere.it alla macchina sottovuoto Beper 90.030 è di 7,3 su 10: un giudizio mediamente positivo per un prodotto dalle prestazioni soddisfacenti. Il principale vantaggio strutturale di questo apparecchio è la sua compattezza: le dimensioni esterne sono molto ridotte e consentono un’ottima maneggevolezza e la possibilità di riporre la macchina in qualsiasi pensile o scaffale. Abbiamo inoltre apprezzato la presenza di piedini antiscivolo a ventosa e di un vano avvolgicavo in quanto entrambi gli elementi migliorano la stabilità e riducono ulteriormente l’ingombro. Dal punto di vista tecnico l’efficienza di questa macchina è abbastanza soddisfacente: il valore del vuoto oscilla tra i 500 e gli 800 mbar e nonostante non sia possibile regolare la velocità di aspirazione i tempi e le prestazioni sono piuttosto buoni. Abbiamo apprezzato la possibilità di scegliere tra l’azione di aspirazione e sigillatura e quella di sola sigillatura poiché ciò aumenta la versatilità di questo apparecchio. Ottima è anche la dotazione di 20 sacchetti, mentre mancano accessori extra particolari come il porta sacchetti o la taglierina. In conclusione, riteniamo questo articolo un buon modello adatto alle esigenze di chi cerca qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo efficiente. Lo sconsigliamo invece a chi ha necessità particolari e vuole acquistare un prodotto da utilizzare quotidianamente.

Recensioni utenti

product image
Voto community

Semplice ma efficace

Ho visto da vicino il funzionamento di questo sigilla sacchetti per utilizzo casalingo e sono giunto alla conclusione che conviene averlo solo se si fanno grandi scorte di cibo perché altrimenti, potrebbe capitare di non utilizzarlo di frequente. Ha una buona capacità di aspirazione e in pochi attimi riesce a mettere tutto sotto vuoto premendo un semplice tasto. Poi si passa alla fase successiva e cioè di sigillatura che avviene premendo un altro tasto. Risulta essere, quindi, molto comoda e di facile utilizzo senza neanche affidarsi al libretto di istruzioni. Compatta e leggera, con un ottimo prezzo tenendo conto delle caratteristiche.

product image
Voto community
OliOli

Super

Mi trovo bene con questo prodotto è molto intuitivo e semplice da utilizzare.

Il prezzo è proporzionato all'uso che si può fare di questa macchina per sottovuoto. Io lo uso per imbustare sottovuoto i miei polli che allevo perché così quando li congelo non penetra l'odore del freezer nella carne. La uso anche solo per sigillare i sacchetti con i miei biscotti che faccio per la settimana e si conservano perfettamente anche per 10 giorni, per cui utilissima da avere a portata di mano. La consiglio a tutte le massaie che si danno da fare in cucina e si autoproducono la maggior parte dei prodotti come pane torte biscotti ecc.

Ottima scelta con poca spesa

product image
Voto community

Sembra buono

Ho regalato questa macchina sottovuoto a mia madre, per il suo onomastico dato che mi aveva sempre chiesto una macchina di questo genere.

Ho scelto il modello Beper, perché è una marca economica ma allo stesso tempo famosa. È comoda e utile per conservare gli alimenti, ho notato che ha una buona velocità di aspirazione. Si possono confezionare i cibi molto bene dato che si può chiudere il coperchio. È molto semplice da usare basta cliccare sui 3 pulsanti che si trovano nella parte superiore. La cosa che più mi piace è la struttura compatta e anche il fatto che è accessoriato dato che ha 20 sacchetti inclusi.

Non occupa spazio, io ce l'ho sul ripiano della cucina.

product image
Voto community

Ottimo

Acquistata su Amazon perché l'ho trovata a un prezzo vantaggioso, anche se non conoscevo il marchio, ma devo dire che è davvero ottima.

Un articolo non ingombrante, facile da trasportare e facile sopratutto a usare, simpatico il modello e il colore bianco. Io lo uso molto spesso per chiude anche dei pacchetti regalo, o per chiudere gli alimenti ci sta 3 secondi, aspira pure l'aria e chiude le confezioni davvero bene.

Ho trovato pure come accessori dei sacchetti grandi e piccoli, il motore è abbastanza potente.
Poi ha tre piccoli punti, 1 solo per aspirare, uno per aspirare e sigillare e l'ultimo per cancellare l'opzione scelta. Lo consiglio, è un prodotto molto valido e facile da usare.

product image
Voto community

Fa il suo dovere

La Beper è una macchina base per il sottovuoto adatta ad un uso casalingo. L'utilizzo risulta estremamente utile nel caso ci si ritrovi spesso con cibo avanzato (soprattutto carne), in quanto il sottovuoto permette di aumentare il tempo di conservazione prima che vada a male.

Il dispositivo dispone di funzione di sottovuoto più sigillatura e fornisce una velocità di aspirazione che, considerando il prezzo del prodotto, può essere considerata più che buona. Un difetto può essere trovato nella fase di sottovuoto, dove a volte è necessario applicare una certa pressione al coperchio della macchina.

Insieme al prodotto arrivano anche 20 sacchetti, anche se finiti (sono comunque lavabili) è possibile usare sacchetti universali.

product image
Voto community

Buon prodotto

La corretta conservazione degli alimenti è un'esigenza fondamentale per qualsiasi famiglia, coppia o single.

Il sottovuoto consente di mantenere più a lungo la freschezza e la fragranza dei cibi, riducendo quindi lo spreco alimentare. Questa macchina per il sottovuoto è secondo me un'ottima soluzione nonché economica che garantisce prestazioni nella media e comunque soddisfacenti per un utilizzo domestico. Il design compatto e dal minimo ingombro è un buon punto a favore. Adatta a famiglie numerose e non, a single o coppie che desiderano uno strumento per il sottovuoto pratico e maneggevole, ad un costo contenuto.

Unica pecca, forse, la difficoltà nel reperire le buste apposite.

product image
Voto community
Silvia1997 Silvia1997

Utile e buona

Comprata questa macchina da sottovuoto della Beper per conservare al meglio i cibi, devo dire che è magnifica.

Ha una grande utilità è davvero molto utile soprattutto per chi come me ha la sana abitudine di conservare al meglio i cibi. È molto facile da usare: consente di chiudere il coperchio automaticamente, in più il motore mi è sembrato abbastanza forte e potente. La caratteristica più bella sono le sue due funzioni principali: aspiratura e sigillatura. Non è nemmeno ingombrante, io l'ho riposta nel cassetto della cucina.

La uso tutti i giorni per sigillare la carne, il pesce che poi metto tranquillamente nel freezer.

product image
Voto community

La consiglio vivamente

Provata da una mia amica e subito acquistata.
Io ho l'abitudine di surgelare carne ed affettati e talvolta anche il pesce e questa macchina per me è l'ideale.
Mi piace perché in pochi secondi aspira e mette sottovuoto tutto. Quando faccio una grande spesa riesco cosi a surgelare per ben i cibi e riporli in modo sistemato nel pozzetto congelatore.

Ottima per me e la consiglio vivamente. In dotazione ho ricevuto anche i sacchetti che comunque credo di reperire facilmente una volta finiti. Non è molto ingombrate perché è piuttosto compatta.
Consiglio l'acquisto sia per il prezzo che per la buona qualità del prodotto.

product image
Voto community

Ottimo

La conservazione del cibo in frigo o freezer è importantissima perché questo condizione la salute del cibo e quindi la nostra. Io congelo tutto, quindi uso questa macchinetta quasi tutti i giorni e non potrei farne a meno.

Il prezzo è onesto e l'utilizzo del prodotto è semplice e dinamico. Comprese ci sono 20 buste, 10 piccole e 10 grandi. I sacchetti si trovano sul mercato molto facilmente e non sono per niente costosi. Ci sono 3 tasti nella parte superiore dove puoi selezione il sigillo senza sottovuoto, il sigillo con sottovuoto e il terzo tasto serve per annullare l'operazione selezionata in caso di errore.

product image
Voto community

Semplice

Senza troppe pretese questa macchina sottovuoto fa il suo lavoro, io la utilizzo per conservare verdura che non voglio cuocere tutta, formaggi, affettati e carne.

È dotato di aspirazione e sigillatura che si possono usare entrambi o anche solo la sigillatura. Nella scatola in dotazione insieme alla macchina vengono dati 20 sacchetti, 10 grandi e 10 piccoli. Il prezzo è uno dei più bassi da qui anche il fatto che la sigillatrice non ha particolari funzioni in base al tipo di alimento ma rimane una semplice macchina che fa il suo dovere senza però pretendere troppo.

La consiglio perché a mio parere non serve esagerare per l acquisto di questi apparecchi.

product image
Voto community

Va bene

Abbiamo comprato questo attrezzo da cucina per un'occasione particolare l'anno scorso (quindi vi dico già che non l'ho usato tantissimo).

L'esperienza di uso è stata buona, non costa tantissimo e fa il suo lavoro, io in particolare dovevo mettere sottovuoto dei salumi ed ha funzionato molto bene, non lascia entrare aria e sigilla perfettamente.
Problemi grossi non ne ha ma ovviamente esistono macchine molto più versatili e complesse di questa che ovviamente costano qualche centinaio di euro.

Consigliatissimo per uso domestico per carichi e frequenza di lavoro basse (se avete un'attività è una scelta troppo economica e poco pratica per un uso intensivo).

product image
Voto community

Facile da usare

Acquistato perché io e la mia famiglia necessitavamo di una macchina del genere per poter mettere i nostri alimenti sottovuoto senza aver paura di farli andare a male e quindi buttarli. Devo dire che è molto utile.

La usiamo molto spesso, sopratutto per gli affettati ma anche per altri alimenti e riesce a mantenere la freschezza per tanto tempo. All'interno della box troviamo anche 20 sacchetti, istruzioni e garanzia.

Devo dire che per il suo prezzo va più che bene, è molto intuitiva quindi adatta anche per le persone che non sono tanto tecnologiche e non ha particolari funzioni, la consiglio!

product image
Voto community

Ottimo

Con circa 50 € porterete a casa un ottimo prodotto per effettuare il sottovuoto dei molti alimenti permettendo di conservarli mantenendo le loro caratteristiche per più tempo.

Con 110 watt di potenza e un motore di discreta potenza riuscirete in pochi secondi a mettere sottovuoto qualsiasi alimento. Nella scatola sono presenti un po' di sacchetti di due misure in base al l'alimento da conservare.

Una pecca è che nello strumento non sono presenti vari tipi di cicli per il sottovuoto per alimenti particolari. Ma è presente solo il normalissimo ciclo per sottovuoto che comunque non ha nessun problema. In conclusione ottimo acquisto.

product image
Voto community

Utile

Utile per uso domestico per conservare affettati e cibi non troppo spessi, insomma funziona bene per piccole pietanze ma fa il suo dovere e giusto il prezzo pagato.

I sacchetti in dotazione hanno una buona durata e si possono anche riutilizzare dopo il lavaggio e tagliare se serve un sacchetto più piccolo. Ottime le due funzioni di solo sigillo e sigillo e aspirazione.

Si possono usare anche altri tipi di sacchetti purché abbiano le stesse caratteristiche e soprattutto non devono essere più spessi altrimenti si rischia di non sigillare bene gli alimenti.
Adatta solo per uso domestico e non per uso professionale.

product image
Voto community

Bene

Essendo un grandissimo consumatore di salumi durate tutto l'anno, ho deciso di acquistare una macchina sottovuoto per provvedere alle conserve per tutto l'anno.

Dopo aver visto vari modelli, più o meno costosi, ho deciso di indirizzarmi verso un prodotto di basso prezzo. Il prodotto è ottimo, fa appieno il suo dovere, certo ovviamente come differenza rispetto ai prodotti di fascia alta si nota che si surriscalda molto velocemente. Il trucco sta nello aspettare un paio di minuti tra un sottovuoto e l'altro.

Ha una fascia di saldatura stretta bisogna essere molto precisi nel tagliare le buste, se si decide di acquistare il rotolo, e bisogna essere altrettanto precisi nell'inserimento per l'aspirazione e la saldatura che avviene in pochissimi secondi.

Consigliata a tutti e utilissima in casa.

product image
Voto community

Molto buona

Ho acquistato questo prodotto per mettere sottovuoto molti alimenti!

Utilizzando i sacchetti in dotazione (una ventina), tutto ha funzionato per il meglio. Molto pratica e veloce da utilizzare. Però un piccolo problema è arrivato in seguito, quando ho comprato sacchetti al supermercato e non li sigillava, ancora adesso non so il perché, ma consiglierei di mettere all'interno della confezione un piccolo manuale con indicato che sacchetti compatibili bisogna comprare.

Comunque fa il suo lavoro, funziona molto bene, non occupa molto spazio e consuma relativamente poco. All'inizio pensavo che fosse poco potente, ma andando avanti con le settimane ho imparato ad ultilizzarla al meglio.

Consigliata a tutti coloro che per lavoro o in casa mettono in sottovuoto molti alimenti, altrimenti anche per mantenere la loro genuinità.

product image
Voto community

Ottima!

Tempo fa ho deciso di acquistare una macchina sottovuoto per evitare il congelamento dei prodotti e anche per curiosità, devo ammetterlo.

All'inizio ero un po’ scettico riguardo alle capacità della Beper 90.030 sia per il suo prezzo super economico rispetto alle altre macchine sia verso il sottovuoto in generale, ma alla fine ho dovuto ricredermi.
Non ne faccio un uso continuo ma quando decido di mettere sottovuoto qualcosa è quasi un piacere, infatti riesco velocemente a preparare i miei prodotti ed i sacchetti entrano alla perfezione nella mia credenza.

Secondo me è fantastica sotto tutti i punti di vista, ottima per chi non la usa tutti i giorni.

product image
Voto community

Economica ma buona

Questo Beper 90.030 è la mia prima esperienza con una macchina sottovuoto per alimenti e per la cucina.

All'inizio ero un po' scettico della sua utilità ma ora posso dire con certezza che non è più così, infatti grazie a questo strumento, la mia cucina si è arricchita di un valido aiuto in grado di garantirmi un salva freschezza e di mantenere le proprietà di vari alimenti, invariati, per più tempo.

Essendo la mia prima esperienza ho scelto uno dei più economici sul mercato ma che mi permettesse di effettuare le operazioni basilari.
Questo Beper inoltre offre all'apertura della scatola anche 20 sacchetti per iniziare a fare sottovuoto: io li ho già finiti tutti!

Sta a voi trarre le conclusioni se sceglierlo o meno.
Io la consiglio!

product image
Voto community

Ottimo prodotto

Ho comprato questo prodotto per necessità e devo dire che sono molto soddisfatta, sopratutto del rapporto qualità/prezzo.
Buon prodotto, di ottima fattura, che permette di conservare in maniera molto efficace i cibi.
Si potrebbe pensare che dal prezzo non sia un buon acquisto ma in realtà ne vale proprio la pena. I sacchetti sono disponibili in varie misure.
Questa macchina è molto semplice e facile da usare. La consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di una macchina sottovuoto che funzioni perfettamente senza spendere troppi soldi.
All'interno sono presenti le istruzioni e garanzia. In conclusione consiglio vivamente questo prodotto ottimo da usare e anche una bella idea per un regalo.

product image
Voto community

Tanto con poco

Nonostante ne avessi bisogno, l'ho acquistata perché trovata per caso ad un prezzo basso, la più economica che mi è capitato di vedere. La uso pochissime volte, quando per passione lavoro la carne nella mia cucina e ho necessità poi di mettere le varie parti sottovuoto per poterle congelare. La trovo abbastanza potente e mi ha sorpreso perché a quel prezzo non mi aspettavo una macchina così prestazionale, anche se già sapevo che Beper produce accessori per cucina a prezzi contenuti e di buona fattura. Per quanto riguarda la dotazione ho trovato utile l'omaggio delle buste per il sottovuoto all'interno della confezione; così come trovo comodo il fatto che sia relativamente piccola e quindi non faccio fatica a posizionarla su un piano quando la uso.

product image
Voto community

Buona qualità a basso prezzo

Ho acquistato questa macchina sottovuoto sopratutto per il suo prezzo e perché so che Beper produce prodotti economici ma allo stesso tempo di buona qualità; e ho constatato che quanto sapevo vale anche per questa macchina sottovuoto.
La macchina include nella confezione 10 sacchetti grandi e 10 piccoli, e l'ho trovata una cosa molto comoda, sopratutto per fare delle prove sul suo funzionamento. Usare la Beper 90.030 è davvero facile in quanto fa praticamente tutto da sola, e inoltre ha una capacità di aspirazione per il sottovuoto elevata.
La consiglio a chi non vuole spendere tantissimo ma vuole comunque avere un prodotto che sia di qualità.

product image
Voto community

Macchina sottovuoto onesta

Ogni tanto mi capita di dover mettere qualche prodotto crudo o precotto sottovuoto per conservarlo in modo adeguato, siccome non è una cosa che faccio spesso mi sono orientato verso la beper 90.030, in particolar modo per il fatto che fosse la più economica. Comunque è stata una bella sorpresa ritrovare 20 sacchetti nella scatola: dieci grandi e dieci piccoli, d'altro canto però, la scatola non conteneva accessori extra. Alla fine è stato comunque molto semplice ed intuitivo capire come utilizzare la macchinetta sottovuoto e per essere la mia prima macchina del sottovuoto non posso assolutamente lamentarmi. Quindi se sei un principiante come me vale la pena di fare questa spesa anche per imparare come usarla.

product image
Voto community
Frankk888 frankk888

Basta muffe!

Mi serviva proprio. Conservando gli alimenti senza metterli sottovuoto voleva dire farli andare a male, vecchi e ammuffiti. Ora che ho questa macchinetta posso riporre i cibi per quanto occorre senza doversi preoccupare di sbrigarmi a consumarli. Inoltre, ora posso fare da me le conserve tipo di salsicce e soppressata per conservarle senza dover andare a spendere soldi in macelleria e pagare il sottovuoto. Usarla è molto semplice. Si mette l'alimento nel sacchetto, si adagia il sacchetto nello spazio apposito, si chiude il coperchio della macchinetta e si aziona il risucchio e la chiusura a caldo con lo stesso bottone e tutto verrà eseguito in automatico.

product image
Voto community

Ottimo ma con il difetto dei sacchetti

Da quando ho preso Beeper 90.030 compro affettati solamente a pezzi. Lo uso per affettati e formaggi e il risultato è ottimo. L'aria viene completamente aspirata e la sigillatura automatica chiude il tutto. I prodotti rimangono freschi e senza muffa.

Insieme a Beeper ho ricevuto 20 sacchetti fatti apposta per questo prodotto. Dopo di ciò ho dovuto comprare altri sacchetti online ed il primo acquisto non è andato a buon fine in quanto i sacchetti non erano compatibili con Beeper. Fate attenzione alle dimensioni dei sacchetti che prendete perchè non tutti sono compatibili.

Concludendo, se cercate una macchina sottovuoto ad un prezzo accessibile, questo prodotto può essere un'ottima soluzione adatta a voi.

product image
Voto community

Un valido aiuto

Io amo cucinare, ma spesso il lavoro non me lo permette, quindi preparo in anticipo quantità maggiori di cibo e lo metto sottovuoto e poi in congelatore.
È un validissimo aiuto anche per chi pranza fuori casa ma non vuol rinunciare al gusto.
Polpette, carne, verdura, frutta... tutto dentro ai sacchetti e via, non prende aria, non ammuffisce e io sono tranquilla.
Lo trovo indispensabile per chi ha la fortuna di avere l'orto e vuole conservare il suo raccolto per l'inverno. Diventa davvero un alleato! Il prezzo è proporzionato giustamente alla qualità! Io non riuscirei più a farne a meno.

product image
Voto community

Funziona bene e ha un buon valore

Ottimo accessorio per la cucina. Una magnifica macchina per il confezionamento sottovuoto. A casa imballiamo molti cibi, che in questo modo vengono mantenuti freschi più a lungo, sia refrigerati che congelati o cotti direttamente. Questa macchina è molto facile da usare e soddisfa molto bene il suo scopo. All'inizio sembra molto complicato, ma se leggi il manuale puoi farlo molto facilmente. Ho provato a confezionare alcune fette di prosciutto e meravigliosamente, in 5 secondi l'ho confezionato sottovuoto. Ci sono due funzioni: quella di sigillo e quella di aspirazione e sigillo. Nella confezione troverete anche 20 sacchetti già per poterla utilizzare. Buon acquisto per un uso casalingo.

product image
Voto community

Spartano ma utile

Questa macchina per il sottovuoto è molto spartana e semplice infatti non dispone di funzioni particolare ma nonostante questo suo aspetto svolge correttamente la sua funzione. È abbastanza capiente per la funzione che ne faccio io, ovvero quella di chiudere ermeticamente pacchetti di cibo per viaggi o per i miei figli. Infatti mia figlia odia l'ossido che si deposita sulle mele tagliate, con questo apparecchio ho risolto i suoi capricci. Consiglio questo prodotto a persone che non vogliono spendere tanto e che non necessitano di fare uso di questo macchinario professionalmente, infatti per un uso casalingo va più che bene.

Galleria fotografica

Materiale informativo

Beper 90.030
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 55,51 €
Prezzo attuale: 54,95 €
Se compri oggi risparmi: 0,56 €
Il prezzo attuale conviene!

Recensioni di prodotti simili

"Beper 90.030": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

La migliore

Laica VT3120

Migliore offerta: 168,37€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Magic Vac Maxima 2

Migliore offerta: 209,89€

La più venduta

Foodsaver V2860

Migliore offerta: 199,00€