
Recensioni
12
Phon comodo
Quando torno dal lavoro o dagli allenamenti faccio sempre lo shampoo e ovviamente dopo lo shampoo asciugo i capelli con il phon, come tutti del resto. Però avevo bisogno di un phon che non rovini i capelli e che sia comodo e facile da usare e trasportare. Alla fine ho scelto il Philips BHD029 DryCare Essential e non mi ha affatto deluso, anzi. Lo trovo leggero e in particolare mi asciuga i capelli in modo perfetto e veloce se ci aggiungi che poi non costa tanto,cosa si può desiderare di più? Per gli amanti del diffusore non lo consiglio a meno che non ci si voglia sobbarcare la spesa a parte per il diffusore, perché non è in dotazione. Comunque da comprare assolutamente.

Pulizia ottima
Uso l’Oral-B pro 600 cross action 2 volte al giorno, la mattina e la sera e se potessi portarlo al lavoro lo utilizzerei anche dopo pranzo. Mi trovo bene perché riesce a farmi ottenere una pulizia perfetta, cosa che non sempre riesce con un normale spazzolino da denti, infatti i movimenti possibili e le sue testine permettono di pulire ogni singolo spazio tra i denti, anche la batteria ha un'ottima durata, infatti dura una settimana e grazie al led riesci a vedere lo stato della batteria. Non occupa tanto spazio, però allo stesso modo non ha scompartimenti per altre testine. Chi come me è maniaco della pulizia dentale non può farne a meno, ed è inoltre economico.

Pratico ma un po’ rumoroso
Ogni tanto mi piace dilettarmi in cucina, in particolare mi piace fare impasti per dolci e, per evitare di slogarmi un polso, avevo bisogno di uno sbattitore e così guardando un po’ in internet, ho deciso di acquistare il Moulinex HM412, perché mi sembrava quello più adatto alle mie esigenze, ed in effetti è stato così. È facile da usare e da ripulire, è anche abbastanza veloce, a mio modesto parere ha solo due pecche: i materiali un po’ scadenti e anche il fatto di essere un po’ rumoroso, però alla fine sono problemi che si superano tranquillamente e visto anche che non costa tanto, vale la pena di sopportare un po’ di rumore.
Consiglio l’acquisto tranquillamente.

Effetto vintage
Sono un grande amante del caffè, ne prendo minimo tre al giorno, non sono però un cultore della classica moka, quindi ho deciso di acquistare una macchina del caffè che mi permetta di preparare con estrema semplicità un caffè o perché no, un bel cappuccino. Ho scoperto anche che con la De'Longhi Icona Vintage, oltre a fare un ottimo caffè è possibile preparare cappuccino, tisane e tè. Con questa macchinetta De'Longhi Vintage puoi usare le cialde, ma per chi preferisce come me il macinato di caffè non ci sono problemi, si può usare benissimo anche quello, inoltre, l'ennesimo aspetto positivo è il grande serbatoio dell acqua che permette di goderti i tuoi caffè senza l’ansia di riempire nuovamente il serbatoio stesso. Penso che non potessi fare scelta migliore, oltre che per gli aspetti che vi ho elencato anche per l’aspetto accattivante e vintage che ha.

Facile da usare
Utilizzo spesso il Karcher WV 51 plus per asciugare i vetri della doccia. Le prime volte che l’ho usato lasciava gli aloni, credevo che non funzionasse bene, allora ho cambiato la posizione di utilizzo e non ho riscontrato più aloni, anzi.
La batteria dura per 20, 25 minuti e per caricarla c’è bisogno di un paio d’ore. Per fortuna lo stato della batteria è sempre verificabile attraverso il led luminoso e la manutenzione è pratica ed efficace anche perché lo si può pulire utilizzando il serbatoio removibile.
Per chi come me fa la doccia tutte le sere, mi sento di consigliare veramente questo acquisto perché non potrete più farne a meno.