News e approfondimenti di QualeScegliere.it

Le ultime news

Altre news

Altri approfondimenti

Osservatorio consumi

In questa sezione di QualeScegliere.it trovi raccolti tutti i nostri articoli più d'attualità. Non soltanto notizie fresche, ad esempio sugli ultimi sviluppi della tecnologia, ma anche approfondimenti sui prodotti più acquistati dai consumatori, risposte esaustive alle domande più comuni sui più diversi elettrodomestici e analisi dei trend nel comportamento dei consumatori italiani online.

Nella sezione "News" pubblichiamo tre tipi di notizie: le notizie flash quotidiane (le News vere e proprie), gli articoli di approfondimento su temi cari ai consumatori (Approfondimenti) e le analisi statistiche sul comportamento dei nostri visitatori in relazione a temi di volta in volta diversi (Osservatori).

News: ogni giorno pubblichiamo notizie di attualità su temi interessanti per i consumatori, principalmente nell'ambito della tecnologia, ma non solo. Dalle ultime innovazioni sviluppate dai grandi nomi Tech agli impatti che queste avranno sulla vita di tutti i giorni, teniamo il polso su quello che succede nel mondo dell'elettronica di consumo.

Approfondimenti: con gli approfondimenti cerchiamo di dare risposte concrete ed esaustive alle vostre domande più comuni: da "Come si fa il bucato" a "Come preparare il pesto con il minipimer", condividiamo la nostra esperienza per fugare i dubbi più diffusi.

Osservatori: ogni mese con i nostri osservatori compiliamo uno spaccato di come si muovono i consumatori online usando i dati raccolti dai nostri strumenti di analisi del traffico web. Lo spaccato degli utenti di QualeScegliere.it ci offre uno spunto di riflessione sui trend del momento, che siano i prodotti più richiesti in un particolare periodo oppure il crescente interesse per un particolare tipo di attività.