Il conto alla rovescia è terminato per uno degli eventi di shopping più attesi dell’anno: l’Amazon Prime Day di Luglio 2025. Amazon, fino all’11 luglio, mette a disposizione di tutti i suoi utenti iscritti al servizio Prime sconti e offerte esclusive.
Per poter usufruire di queste offerte, è fondamentale essere iscritti ad Amazon Prime. Chi non ha ancora un abbonamento, è ancora in tempo per farlo. Ricordiamo che il primo mese di iscrizione ad Amazon Prime è gratuito e che l’abbonamento include anche altri servizi, come Prime Video.
Le offerte del Prime Day 2025
Il Prime Day è diventato un appuntamento fisso per milioni di consumatori in tutto il mondo, un’occasione per accedere a promozioni lampo e sconti significativi su migliaia di prodotti. I prodotti più gettonati sono quelli elettronici (smartphone, tablet, smart TV, notebook) ma anche grandi e piccoli elettrodomestici, robot aspirapolvere, abbigliamento, cura della persona. Insomma, c’è vasta scelta. In molti approfittano anche per fare scorte a prezzi vantaggiosi di prodotti per la pulizia della casa o anche di prodotti di uso quotidiano, come la carta igienica.
Storicamente, il Prime Day ha visto ribassi su prodotti Amazon come gli smart speaker Echo, Fire TV Stick e gli ebook reader Kindle, ma – come detto – anche su tanti altri prodotti di altri marchi.
Per non andare in confusione tra le tantissime offerte del Prime Day, consigliamo di capire in anticipo quali prodotti si intendono acquistare e poi vagliare tutte le offerte, per approfittare subito dello sconto e acquistare in modo consapevole. Se non sapete da dove partire, potete iniziare leggendo le nostre guide all’acquisto.
Salvate il seguente link per non perdervi le migliori offerte selezionate dalla nostra redazione: