Andamento prezzo Imperia 700 Pasta Presto
Offerte Imperia 700 Pasta Presto
Recensioni utenti Imperia 700 Pasta Presto
Pericolosa
Possiedo una macchina Imperia Pasta Presto e nonostante abbia un prezzo molto elevato la difficoltà, ma dovrei dire piuttosto impossibilità di igienizzarla è totale. La macchina viene pubblicizzata come acciaio inox ma fa la ruggine proprio nei rulli che ovviamente sono il punto più a contatto con farina e uova, pericolosissimo mix foriero di salmonellosi negli usi successivi, visto che bisogna utilizzare solo un pennello per evitare la ruggine.
La prima volta la macchina è stata pulita professionalmente ed è costato ben 90 euro perché va tutta smontata, visto che l'impasto si insinua sotto le piastrine e quando finisce lì si deve smontare completamente con una spesa insostenibile per la frequenza necessaria se non si vuole finire in ospedale. La seconda volta ho smontato e pulito personalmente la macchina ma nonostante sia perfettamente in grado ad esempio di farlo con una grossa stufa a pellet anche nelle parti interne più recondite...qua vi sono delle difficoltà innegabili perché la macchina è stata progettata per un tragico usa e getta.
Non mi sorprende la scelta della ditta Imperia di nascondersi dietro una email e celare accuratamente il numero di telefono per evitare certamente che clienti imbestialiti come me si possano almeno prendere la soddisfazione di dirgliene quattro. Troverò il modo di recensire ovunque questa macchina di infima qualità in modo che tutti sappiano che butteranno i loro soldi acquistandone una.
Scrivi una recensione
Imperia 700 Pasta Presto
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti