03/2019

Recensione: Apple iPhone 7 32GB

4,7", Retina HD, 12-7 MP

Immagini
Voto finale 7,5/10
Descrizione del prodotto
"Fotocamera da 12MP Zoom digitale fino a 5x Rating IP67 - Resistenza ad acqua, schizzi e polvere Display Retina HD - Widescreen retroilluminato LED da 4,7\" (diagonale)"

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Display: 4,7", Retina HD
  • Chip: A10
  • Fotocamera posteriore: 12 MP
  • Fotocamera frontale: 7 MP
  • Memoria: 32 GB
  • Resistenza: IP67
  • Sblocco: Touch ID
  • Ricarica wireless (Qi): No
Punti forti
  • Prezzo più contenuto
  • Ottima qualità della fotocamera
Punti deboli
    Nessuno

Scrivi una recensione

product image

Apple iPhone 7 32GB

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Apple iPhone 7 32GB
298.90 353.21

Recensioni utenti

product image
Voto community
4
(11)

Amo Iphone....ma...meglio il prossimo!

Ho sempre avuto degli iPhone e sono sempre stata sicurissima che il prossimo telefono comprato sarebbe stato un altro iPhone. Con il sette mi hanno deluso. Ottime prestazioni, come al solito, splendide le fotografie e soprattutto i video (in 4K), sistema veloce e senza particolari problemi, ma negli iPhone 7 c'è un problema con la scheda audio. Dopo qualche tempo si dissalda dal corpo centrale spegnendo tutte le connessioni dei microfoni. Tutto ciò ovviamente quando il telefono non sarà più in garanzia. Consiglio quindi di guardare "un po' più avanti" e magari direzionare l'acquisto sull'otto o superiori. Sempre un iPhone comunque.

product image
Voto community
4
(11)

Un apple è per sempre

Per motivi lavorativi ho dovuto utilizzare un prodotto apple, e mi è stato dato questo modello iPhone 7.
Il passaggio da android a ios non è stato del tutto indolore, ma comunque il prodotto e il sistema operativo dà una certa tranquillità nell'utilizzo e adattamento.
Una criticità che ho riscontrato è l'assolutismo / tirannia del mondo della mela, o ti adatti o sarai portato a sbattere contro un muro (e farti male).
Comunque nel complesso la qualità e la nomea non ha deluso, device resistente e di design. A volte si scalda un po' quando lo utilizzo in maniera massiccia.

product image
Voto community
4
(11)

Favoloso

Mio marito in occasione dello scorso Natale, approfittando del fatto che il mio cellulare si era rotto, mi ha regalato questo bellissimo iPhone.

Vengo da anni di utilizzo dei prodotti Apple quindi ci sono abituata. Telefono favoloso, velocissimo nel girare tra le pagine e tra le applicazioni, riesce a funzionare anche con app molto pesanti. Bellissimo il design, la fotocamera seppur migliorata dai modelli precedenti, lascia sempre un po' a desiderare. La grafica è veramente eccezionale. Il sistema ios è molto chiuso ma dopo un po' di pratica ci si abitua subito. Peccato per la memoria solo di 32 GB e che purtroppo non può essere estesa.

Comunque un telefono al top.

product image
Voto community
4
(11)

Top

Ho comprato l’iphone quando l’ennesimo Samsung mi ha abbandonato.

Non volevo un telefono super tecnologico, che poi mi abbandonasse dopo poco e seguendo il consiglio di mio marito, che ha un iPhone da più di 3 anni, l’ho acquistato anche io. Intuitivo, facile da usare e velocissimo. Non sono affatto pentita, anzi, lo avessi acquistato prima.

Certo il costo non è proprio ridotto, perché vale tutti gli euro spesi. Il display poi è luminoso, i colori molto belli, non potevo chiedere di meglio e la batteria dura anche più di quella del Samsung eppure lo uso anche di più! Consigliato!

product image
Voto community
4
(11)

Consigliato

Ho questo iphone 7 bianco da 32 GB da un annetto perché mi è stato regalato.

Come al solito l'iphone non delude mai nelle sue prestazioni e nonostante le tante app scaricate e un mucchio di foto, non mi si è mai bloccato o dato segni di cedimento. Ritengo quindi il sistema operativo IOS meglio dell'Android, suo diretto concorrente. Ha, come tutti i prodotti a marchio Apple, un prezzo non indifferente.

Purtroppo il suo difetto poi grande è la batteria che risulta ottima e con buona tenuta per il primo annetto e poi inizia a scaricarsi sempre più velocemente. Personalmente ho avuto un problema anche con la funzione del risparmio energetico che invece che salvare la batteria, me la scaricava più velocemente.

Consiglio comunque questo telefono, nella speranza che il mio sia stato un caso isolato e sfortunato.

product image
Voto community
4
(11)
EddEdd

Iphone 7 32gb

Possiedo questo iphone da poco più di 2 anni, nella versione white da 32 GB.

Devo dire che si tratta di un buon smartphone, e avendo avuto la possibilità di provarne vari tipi posso dire che, a mio parere, per affidabilità e stabilità di sistema operativo IOS rimane superiore ai diretti concorrenti. Personalmente ritengo che il grosso difetto di questo smartphone sia la batteria, performante per i primi 6-7 mesi, in crescente calo successivamente, con un uso moderato. Un particolare scomodo riguarda il fatto che, non avendo un ingresso dedicato alle cuffie (gli auricolari hanno un attacco lightning), non è possibile ascoltare la musica quando lo smartphone è in carica, a meno che non acquistiate un cavo apposito.

Lo smartphone è corredato da auricolari, adattatore lightning-jack audio, cavo lightning con relativo trasformatore, graffetta per togliere la sim e 2 adesivi con il logo Apple.

product image
Voto community
4
(11)

iphone 7 favoloso

È già il secondo telefono che compro della marca Apple, il primo che ho comprato è stato l'iphone 4 e che devo dire che ho avuto alcuni problemi per quanto riguarda la memoria, per questo non appena uscito il nuovo iphone 7, ho deciso di cambiarlo e provare con un modello più evoluto.

Devo dire che per ora con l'iphone 7 non avuto questo tipo di problema perché ha una memoria più grande di 32 GB e quindi riesce a contenere sulle 1000 foto senza dare problemi. L'unico difetto che sto riscontrando è che ultimamente la batteria dura poco e occorre caricarlo molto spesso. In generale però mi trovo molto bene con questo telefono, ha una qualità ottima sia per quanto riguarda le funzioni sia per quanto riguarda la fotocamera.

Inoltre, ha un design davvero accattivante e il prezzo è abbastanza basso rispetto ai nuovi iphone usciti di recente.

product image
Voto community
4
(11)

Un buon i-phone

Se si cerca uno smartphone targato Apple, ma non si vuole spendere troppo la scelta ricade sicuramente sull'iPhone 7.

Nonostante ormai non sia più l'ultimo modello (ragione per cui il prezzo è più basso) l'iPhone 7 regge molto bene gli anni passati e risulta comunque molto veloce nella navigazione dei menù, visualizzazione di foto e video e utilizzo di browser per la navigazione su internet.

La fotocamera e il software che ci sta dietro sono entrambi di qualità e questa di può vedere nelle foto che spesso risultano molto definite, cosa che non risulta scontata per smartphone della concorrenza anche dello stesso prezzo.

32 GB di memoria sono un po' pochini, infatti il modello fotografato è quello da 64 GB.

Una delle poche pecche del cellulare è che non supporta la ricarica wireless, mio padre è infatti stato costretto a prendere una cover apposita per usufruire di quella funzione.

product image
Voto community
4
(11)

Una garanzia

Ho iniziato ad usare gli iphone da anni e mi sono sempre trovato benissimo, certo il costo è sempre un po' proibitivo ma la qualità è sublime.

Ho acquistato questo modello un paio d anni fa e devo dire che va veramente benissimo, una visualizzazione grafica eccezionale, una velocità di spostamento di apertura e di gestione delle app veramente favolosa. A differenza di molte altre marche, con il tempo resta sempre allo stesso livello. Le pecche principali sono la fotocamera, secondo me, non in linea con il prezzo del telefono e su questo modello la memoria interna molto bassa che per di più non è espandibile.

Ottimo telefono, forse da prendere con una memoria interna più grande.

product image
Voto community
4
(11)

iPhone 7, il miglior iPhone di sempre

A 3 anni dalla presentazione dell’iphone 7, bisogna dire che il modello risulta ancora attuale, non avendo avuto un cambio di design nei successivi modelli dalla casa di Cupertino.

In linea generale risulta un ottimo device con un eccellente fotocamera ed un processore che regge ancora bene gli attuali aggiornamenti rilasciati. La finitura a mia disposizione è là jet black quella nero lucida per intenderci, la più elegante e la più delicata, consiglio una cover posteriore per proteggerlo altrimenti si graffia solo a guardarlo.

Riguardo al taglio di memoria da scegliere consiglio visto la fotocamera con molti megapixel, almeno il 64 gb, per non arrivare facilmente a memoria piena con un 32 gb.
Usabilità ed ergonomicità molto buona, il telefono rimane saldamente in mano senza mai il rischio di scivolare a terra. Sensore d’impronte per lo sblocco reattivo e mai fallito un colpo.

Unico contro la batteria, dopo 3 anni di uso intensivo del tutto telefono quasi per l’intera giornata subisce un calo delle prestazioni, ma questo credo sia normale un po’ in tutti gli smartphone attuali.

product image
Voto community
4
(11)

La soluzione più economica

IPhone 7 32GB è uno degli iPhone più economici ora in commercio.

Fotocamera molto buona, nella media degli altri iPhone, anche dei più costosi, velocità di navigazione fulminea e un processore che regge ancora bene i nuovi aggiornamenti. È il primo iPhone resistente all'acqua che Apple ha prodotto, cosa a mio parere molto comoda, questo fattore ha salvato il mio iPhone da diversi acquazzoni presi nei miei lunghi giri in bicicletta.

32GB a mio parere sono un po’ pochi per uno smartphone, dato che tendiamo a caricarci dentro veramente tantissime cose: musica, documenti, foto, video... è facile arrivare a 32GB.

Consiglio l’acquisto di iPhone 7, però del modello più capiente da 64 GB.

Apple iPhone 7 32GB
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 306,55 €
Prezzo attuale: 298,90 €
Se compri oggi risparmi: 7,65 €
Il prezzo attuale conviene!

"Apple iPhone 7 32GB": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Apple iPhone 11 128GB

Migliore offerta: 829,00€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Apple iPhone XR 128GB

Migliore offerta: 712,00€