Pacolanz
Pacolanz
Registrato: 3 aprile 2019
Punti
40
Punti esperienza
40
Recensioni
5

Recensioni

5
product image
Voto community
4,1
(31)
Russell Hobbs 17888-56

Piastra per toast e non solo!

Ottima piastra di piccole dimensioni, per toast e panini, con chiusura a libretto permette di schiacciare bene quello che si sta piastrando.

Si scalda facilmente ma non ha la possibilità di regolazione della temperatura o della quantità di calore, ottimo la possibilità di apertura a 180° delle due piastre in modo da aumentare la superficie a disposizione, diventa quindi utilizzabile per piccole grigliate di carne e verdure, inclusa nella parte bassa cassetto estraibile per la raccolta dei liquidi di cottura.

Unico neo riguarda la pulizia, la quale risulta un po’ difficoltosa in quanto le griglie non sono removibili, e non possono essere lavate sotto il getto dell’acqua.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(3)
Imetec ZeroCalc Eco K4 2400

Prezzo contenuto ma ottime funzioni

Premesso che io personalmente ne faccio un uso sporadico, posso dire soprattutto su suggerimento di mia moglie, che il ferro si scalda facilmente, ha un buona scorrevolezza su gli indumenti, e possiede un più che sufficiente getto di vapore.

Inoltre, da segnalare la funzione eco per ridurre i consumi e cosa non da poco ha la funzione zero calcare, la quale con dei filtri in resina che da specifiche della casa costruttrice non hanno bisogno di essere sostituiti, prevengono la formazione di calcare impedendo quindi l’ostruzione dei fori sotto la piastra per l’uscita del vapore.

Ottima scelta se non si vuole spendere molto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(17)
Philips Series 5000 BT5200/16

Regolabarba con ottimo rapporto qualità-prezzo

Regolabarba ottimo nel rapporto qualità-prezzo, lo uso prevalentemente per accorciare la barba mediamente una o due volte a settimana e devo dire che fa il suo dovere.

Ottima la regolazione per il taglio, sempre precisa tramite il pettinino e all'altezza a cui viene impostato tramite la rotella posta al centro, altezza di taglio che va da 0.4 mm ad 1 cm massimo. Ottima anche la sua impermeabilità al 100%, dà la possibilità di sciacquarlo facilmente smontando le lame, e fa si il suo utilizzo anche sotto la doccia cosa non da poco.

Dopo due anni di utilizzo la batteria regge ancora bene, il TOP!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(5)
Imetec K5 2200

Asciugacapelli senza troppe pretese

Asciugacapelli di fascia bassa, potenza 2200 W, dopo circa due anni di utilizzo, posso dire che fa il suo senza troppe pretese.

In dotazione troverete il diffusore a becco stretto, dotato di anello di aggancio, filtro sganciabile sul retro per la pulizia, ha due tasti che regolano velocità dell’aria e quantità di calore, ed un terzo tasto che tenendo costantemente premuto esclude la resistenza e producendo solo aria fredda.

Il risultato di asciugatura risulta ottimo su i capelli corti, sul capello medio lungo ed in particolare per le donne, essendo dotato di funzione ionizzatore, che dovrebbe mantenere l’idratazione del capello durante l’asciugatura, tende comunque ad elettrizzare il capello.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(11)
Apple iPhone 7 32GB

iPhone 7, il miglior iPhone di sempre

A 3 anni dalla presentazione dell’iphone 7, bisogna dire che il modello risulta ancora attuale, non avendo avuto un cambio di design nei successivi modelli dalla casa di Cupertino.

In linea generale risulta un ottimo device con un eccellente fotocamera ed un processore che regge ancora bene gli attuali aggiornamenti rilasciati. La finitura a mia disposizione è là jet black quella nero lucida per intenderci, la più elegante e la più delicata, consiglio una cover posteriore per proteggerlo altrimenti si graffia solo a guardarlo.

Riguardo al taglio di memoria da scegliere consiglio visto la fotocamera con molti megapixel, almeno il 64 gb, per non arrivare facilmente a memoria piena con un 32 gb.
Usabilità ed ergonomicità molto buona, il telefono rimane saldamente in mano senza mai il rischio di scivolare a terra. Sensore d’impronte per lo sblocco reattivo e mai fallito un colpo.

Unico contro la batteria, dopo 3 anni di uso intensivo del tutto telefono quasi per l’intera giornata subisce un calo delle prestazioni, ma questo credo sia normale un po’ in tutti gli smartphone attuali.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

10

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli