Lui.Gi
Lui.Gi
Registrato: 2 gennaio 2019
Punti
57
Punti esperienza
57
Recensioni
9

Recensioni

9
product image
Voto community
3,8
(6)
Bose QuietComfort 25

Cuffie interessanti

Se parliamo di cuffie non possiamo non citare le Bose, marchio conosciutissimo nel settore dell'audio.

Il motivo è semplice e palese: i prodotti realizzati soddisfano sempre le aspettative e non deludono mai.
Nel caso specifico il prodotto non è un top di gamma e in parte lo si vede dalla resa audio. Parliamo comunque di un buon prodotto per la fascia di prezzo di appartenenza.

La comodità delle cuffie over-ear è quello di coprire completamente il padiglione uditivo -l'orecchio- e quindi riduce in maniera significativa dal rumore esterno; se ci aggiungiamo l'opzione della riduzione del rumore (noise cancelling) allora otteniamo un ambiente acustico coinvolgente e piacevole.

Da sottolineare la morbidezza delle cuffie: impareggiabile.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
5
(2)
Dell XPS 15 9570

Affidabile e performante

Per chi cerca un ottimo prodotto con sistema WINDOWS, performante e affidabile, con ottime componenti hardware è nel posto adatto col prodotto adatto.

La marca di suo è una garanzia più che valida, e le componenti interne non fanno che confermarlo. HD super veloce, schermo molto luminoso (all'inizio si fa fatica ad abituarsi al "ristrettissimo" bordo, infatti si rischia di essere distratti da ciò che sta intorno!), tastiera retroilluminata e finiture ottime.

Forse le cerniere che uniscono la base e lo schermo sono un po' "dure" ma assicurano stabilità allo schermo in qualsiasi situazione. Unica pecca è la scarsità di porte USB, nonchè la porta di rete. Si consiglia quindi l'acquisto dell'adattatore specifico.

Un consiglio, aggiungete il lettore d'impronta digitale e voilà: una macchina fantastica!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(33)
Remington AC5999

Phon professionale

Questo phon, comprato da mia madre, mi ha colpito particolarmente (ammetto che il marchio Remington ci sta dando tante belle soddisfazioni). Infatti, pur avendo un prezzo contenuto, lo ritengo un prodotto "professionale", pur non essendo del settore!

Nel dettaglio, l'apparecchio in oggetto si presenta sia molto bello esteticamente (linee pulite e pochi fronzoli), che molto funzionale con le sue tre modalità di flusso dell'aria - sia per quanto riguarda la potenza del flusso che per quanto riguarda la temperatura emessa. Inoltre, il bottone per l'aria fredda può tornare utile nel periodo estivo.

L'unica "pecca" riscontrata è il peso consistente dell'apparecchio. Infatti, essendo noi abituati ad appenderlo ad un gancio in bagno, siamo stati costretti a posizionarlo su di un ripiano per evitare spiacevoli incidenti.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(12)
Apple MacBook Pro 15″ 2018 MR942D/A

Niente male

Premetto che sia personalmente che in ambiente lavorativo, nei vari uffici in cui ho lavorato ed ho utilizzato il computer, ho sempre avuto a disposizione dispositivi Windows. Perché l'uso di questi strumenti copriva tutte le diverse esigenze e richieste che dovevo soddisfare - sempre lavorativamente parlando.

Voglio aggiungere che l'ambito del mio lavoro è quello edile - progettuale, quindi queste macchine le stresso non poco, soprattutto in ambiente grafico e di modellazione. Ho deciso di ampliare quindi il mio "parco" macchine e ho deciso di provare questo computer.

Le caratteristiche ricercate sono state: la velocità del processore, uno schermo ad altissima definizione, una grafica spinta e ovviamente una batteria molto durevole... tutte cose che in questo prodotto ho trovato.
Scelta azzeccata!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(34)
De’Longhi Inissia EN 80.B

Caffè in ufficio

Questa macchinetta è stata comprata da una mia collega di ufficio in quanto amante del caffè. Solitamente facevamo la spola tra il bar vicino e la macchinetta aziendale in corridoio. Queste due soluzioni, vedi la scelta delle miscele utilizzate, nel primo caso, o la poca qualità del caffè, nel secondo caso, hanno fatto sì che ce la siamo regalati.

Il vantaggio è palese: fare il caffè quando si vuole e come si vuole: uno, due o tre al giorno; lungo o corto come si preferisce.

Inoltre, è possibile utilizzare moltissimi tipi di cialde di svariate marche: insomma è per tutti i gusti!
Ma soprattutto è utilissima quando si hanno ospiti o clienti in ufficio, in quanto ha una bella linea e si adatta a tutte le situazioni e da un tocco di classe all'evento.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

9

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli