Imetec Bellissima Bikini Beauty Express: il trimmer ideale per chi non ha tempo per epilatori e cerette

Un rasoio elettrico semplice e leggero per la cura delle parti delicate

Mentre si è in vacanza, ma anche d'inverno quando le temperature si abbassano, non è sempre facile trovare il tempo per rimuovere i peli superflui da gambe, braccia e zone delicate con precisione e senza soffrire un pochino. Per essere sempre curati alla perfezione l'ideale è spesso una seduta dall'estetista, ma anche questo richiede un costo in termini di tempo e portafoglio. Per fortuna ci vengono in aiuto alcuni apparecchi che rendono la nostra routine della cura del corpo quotidiana un po' più semplice, senza che questa diventi dispendiosa.
Oltre ai classici epilatori (di cui abbiamo parlato nella nostra guida all'acquisto dedicata) che non sempre sono veloci e indolori, l'alternativa più usata ed economica è l'uso del rasoio manuale, molto spesso utilizzato soprattutto per depilare ascelle e zona bikini, ma che purtroppo può far ottenere risultati spesso sbrigativi. Molti non sanno che in commercio è possibile acquistare rasoi elettrici realizzati appositamente per la depilazione intima femminile, che rendono questa operazione sicura, pratica e precisa. Un modello pensato a questo scopo è il trimmer Imetec Bellissima Bikini Beauty Express. In questo articolo ve ne illustreremo le caratteristiche tecniche, le funzioni e gli aspetti secondo noi più rilevanti.

Imetec Bellissima Bikini Beauty Express confezione

Struttura e testine

La struttura di questo rasoio elettrico è ideata appositamente per raggiungere le zone del corpo delicate con facilità: leggerissimo e di dimensioni ridotte, questo rasoio elettrico può essere maneggiato con sicurezza e consente di depilare (ovvero tagliare i peli regolandone la lunghezza) le aree del corpo meno estese, come inguine, ascelle e sopracciglia.
Questo modello prevede in dotazione due testine, ciascuna con funzioni diverse e pensata per zone differenti. La testina principale è la shaver che, come dice il nome stesso, va utilizzata per la depilazione delle zone intime, della zona bikini oppure delle ascelle, in quanto consente di radere i peli con precisione, delimitando inoltre i contorni della rasatura in modo più definito. Si tratta quindi di uno strumento veloce e al contempo in grado di rendere le zone delicate del corpo più uniformi e ordinate.
La testina precision, invece, ha dimensioni ancora più ridotte ed è creata per rifinire le zone più piccole e sensibili e per regolare la forma delle sopracciglia.
Nella confezione sono inclusi anche 4 riduttori da applicare su ciascuna testina per regolare la lunghezza del taglio. Nello specifico troviamo due pettinini distanziatori da apporre sullo shaver per regolare la lunghezza della rasatura di 3 o 6 millimetri; gli altri due riduttori vanno posti sulla testina precision e consentono di ottenere una lunghezza dei peli di 2 o di 4,6 millimetri.

Imetec Bellissima Bikini Beauty Express riduttore testina Precision

Accessori

Grazie alle diverse testine di cui il trimmer Imetec Bellissima Bikini Beauty Express è provvisto, è quindi possibile risolvere il problema dei peli superflui delle zone delicate in modo veloce e comodo. A rendere questa operazione ancor più precisa vengono in aiuto anche gli accessori extra inclusi nella confezione. Uno di questi in particolare è il set di 10 sticker in dotazione. Applicando lo sticker nella zona interessata è così possibile disegnare e delimitare la zona bikini in modo sicuro e divertente, ottenendo una depilazione ordinata con rapidità.
Nella confezione troviamo inoltre una spazzolina per la pulizia delle testine e una pochette dove poter inserire trimmer, testine e accessori in modo da tenerli sempre assieme oppure portarli in viaggio o in palestra. Ricordiamo inoltre che le testine sono lavabili in acqua.
Infine, all'interno troverete inclusa una batteria AAA da 1,5 v, per utilizzare il trimmer già subito dopo l'acquisto. Vi ricordiamo che questo modello è alimentato esclusivamente con batterie non ricaricabili: un tipo di alimentazione non potente né di lunga durata, ma senza dubbio sufficiente per un apparecchio così leggero e che non necessita di molta energia per funzionare. Ricordatevi di controllare lo stato della batteria e portarvene una di scorta quando andate in viaggio per non ritrovarvi senza.

Imetec Bellissima Bikini Beauty Express pochette

Prezzo e praticità: i due motivi per cui acquistare Imetec Bellissima Bikini Beauty Express

Per concludere, questo piccolo accessorio è ciò che fa per voi se cercate una soluzione pratica, veloce e indolore in quelle occasioni in cui si necessita di un ritocco rapido per essere in ordine senza dover andare necessariamente dall'estetista. Il prezzo di questo modello è inoltre ragionevole: con meno di 20 euro si ha la sicurezza di avere sopracciglia e zona bikini sempre perfette.


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli