Recensione: Whirlpool MWF 426 SL

Microonde+grill, capacità di 25 l

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Stesso spazio utilizzabile di un 30 l Non necessita di piatto girevole Menu Autocook guida l'utente attraverso il processo di cottura Funzione per arrostire, friggere e lievitare Porta trasparente durante la cottura Autopulente

Punti deboli

Non dispone di cottura ventilata

Scheda tecnica

Capacità: 25 l Grill: Termoventilato: Potenza microonde: 800 W Potenza grill: 1000 W Inverter:
Programmi: Scongelamento, Riscaldamento rapido, Crisp, Programmi automatici, Cottura combinata Funzioni: Blocco di sicurezza, Pulizia rapida Accessori: Piatto doratore, Griglia alta Dimensioni (L x A x P): 49 x 32 x 42,6 cm Peso: 15,5 kg
QualeScegliere logo blu

Whirlpool MWF 426 SL in breve

Il Whirlpool MWF 426 SL è un forno a microonde molto amato dal pubblico per via della capacità extra large, a cui affianca prestazioni all’avanguardia e programmi di cottura variegati. Partiamo dalle dimensioni: con i suoi 49 x 32 cm di larghezza e altezza, questo modello ha un volume interno di 25 litri. Si tratta di valori che, se da una parte si traducono in un maggiore ingombro sul piano di lavoro, dall’altro permettono di riscaldare anche gli alimenti più voluminosi, soprattutto perché in questo modello è assente il tipico piatto girevole dei forni a microonde. In questo modo, si ha lo stesso spazio a disposizione che si avrebbe in un modello da 30 litri. Veniamo ora alle modalità di cottura: è presente la funzione di scongelamento BreadDeFrost per avere sempre pane fragrante, la tecnologia Crisp per rendere croccanti o friggere i propri alimenti, nonché l’utilissima cottura al vapore. È poi disponibile la funzione Auto Cook, che adatta il programma di cottura all’alimento selezionato, e la funzione di autopulizia che facilita lo scrostamento delle macchie sulle pareti interne. Consigliamo questo modello agli utenti più esigenti, che vogliono usare il proprio forno a microonde non solo per riscaldare ma anche per cuocere i propri alimenti con diverse tecniche di cottura.

Voto finale: 8.5

Recensioni utenti Whirlpool MWF 426 SL

Professionale, affidabile.

Microonde davvero molto buono e affidabile. E' un microonde resistente e robusto, lo usiamo da molti anni e funziona davvero bene. Ha tante funzioni, anche troppe, difficilmente le userete tutte!
Abbiamo scelto Whirlpool perché il vecchio microonde precedente era della stessa marca e non ci aveva dato problemi, questo modello inoltre ha un design curato e all'avanguardia. E' un oggetto bello da vedere in cucina.
Ottima la funzione di scongelamento del cibo e il funzionamento del grill e del crisp, è velocissimo per scaldare una tazza d'acqua per un infuso o una tisana.
Merita quindi un ottimo voto e in casa non ci siamo pentiti dell'acquisto.

tante funzioni niente maniglia

Forno a microonde preso per una casa vacanza dove non c'è il forno tradizionale.
Questo Whirpool è molto elegante e bello da vedere, con tutte le sue varie funzioni, crisp, grill eccetera, riesce a supplire bene alla mancanza del forno. A livello di programmazione è semplice e intuitivo da usare, molto comoda e precisa anche la funzione "defrost" per scongelare ogni tipo di cibo senza cucinarlo.
Un neo è la mancanza della maniglia, che anche se forse rende l'aspetto più elegante, rende il microonde scomodo da aprire.
Non è proprio una mancanza da poco, tornando indietro prendere un modello il più simile possibile ma una bella maniglia di apertura!

Whirlpool MWF 426 SL

Whirlpool MWF 426 SL

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato