TV LED in offerta

15.12.2018: Qui trovi tutte le TV LED in offerta oggi - approfittane e risparmia veramente!

In questa pagina trovate le offerte più convenienti selezionate ogni giorno per guidarvi nell’acquisto della TV LED. Il nostro team sceglie per voi questi prodotti giornalmente, mettendo in primo piano i risultati migliori in base alle varie fasce di prezzo e alla cifra che orientativamente volete spendere. Ci teniamo a precisare che questa selezione avviene solo tra gli store online più affidabili o i rivenditori a cui sono riservati ottimi feedback e vantano una certa credibilità in rete. Accedendo al sito dello store, inoltre, potrete visualizzare le caratteristiche tecniche e le funzioni relative al prodotto che più ha destato il vostro interesse. Considerato che alcuni dati importanti potrebbero sfuggire a chi è meno esperto in questo campo, abbiamo creato per voi una guida all’acquisto della TV LED in cui potrete trovare tutte le informazioni necessarie per scegliere il modello giusto.

Come leggere la tabella

Informazioni sul prodotto

La tabella inizia riportando nelle prime due colonne di sinistra il nome e l'immagine della TV LED prescelta. Fin da subito, dunque, potrete osservare il prodotto nella sua struttura, elemento che concorrerà, seppure in minima parte, al vostro acquisto conclusivo.

Il prezzo della TV LED

Al prezzo del prodotto sono riservate la terza e la quarta colonna della tabella. Il valore sarà espresso prima con la cifra di partenza e successivamente con la cifra derivata dalla promozione, differenza che chiariremo più nel dettaglio nei prossimi paragrafi.

Il prezzo di listino

L'azienda che realizza il prodotto, al momento della messa in commercio indica un prezzo che viene definito, per l'appunto, prezzo di listino. Ogni brand stabilisce un prezzo a seconda delle caratteristiche tecniche della TV LED, della qualità dei materiali e delle funzioni di cui è dotata, stimandola sulla base del suo valore complessivo.

Il prezzo di vendita

Il rivenditore al dettaglio, però, può scegliere di incrementare il prezzo di listino oppure di ridurlo. Il prezzo di vendita che mostriamo sarà sicuramente più basso rispetto a quello di listino, visto che al primo viene sottratto l'ammontare dell'offerta. Tuttavia non bisogna tralasciare le cause per cui il modello esaminato viene proposto in promozione. Queste possono dipendere da vari fattori: ipoteticamente potrebbe mancare poco al lancio sul mercato del modello successivo della TV LED che stiamo osservando, che viene quindi scontata per agevolarne la vendita. Un'altra causa potrebbe essere legata alla volontà del venditore di destare l'interesse di nuovi clienti e conquistare la loro fiducia, offrendo l'articolo ad un prezzo ridotto rispetto a quello di listino. Ciò che dovete tenere presente, perciò, è che le TV LED che trovate in offerta non presentano malfunzionamenti o difetti di fabbricazione. Si tratta invece di una strategia di mercato che viene incontro alle necessità sia dei venditori che dei clienti.

I dati sul risparmio

Qual è il risparmio effettivo approfittando delle promozioni riportate in tabella? Ve lo chiariamo nelle colonne che riportano rispettivamente il risparmio in euro e quello in percentuale.

Il risparmio in euro

Il risparmio in euro consiste nella differenza tra il prezzo di partenza e quello proposto dal rivenditore. Grazie a questo dato capirete subito quale tra i prodotti presentati offre di risparmiare la cifra più alta, che potrete sfruttare, ad esempio, nell'acquisto di una soundbar da abbinare alla vostra nuova TV LED.

Il risparmio in percentuale

Non è da sottovalutare l'importanza del risparmio in percentuale, quello che pone l'accento sulla promozione più vantaggiosa. A differenza del risparmio in euro, qui consideriamo esclusivamente il prodotto a cui è applicato lo sconto maggiore. Voi stessi potrete calcolare la validità dell'offerta e farvi un'idea: una riduzione del 10-30%  è da reputarsi buona, mentre se parliamo di uno sconto del 40-50% si tratta di un vero e proprio affare da non perdere!

L'offerta

L'ultima colonna della nostra tabella contiene solo il pulsante offerta che rimanda alla pagina dello store online, su cui reperire importanti informazioni da valutare prima di effettuare l'acquisto: i feedback lasciati da chi ha già provato quella TV LED, le sue caratteristiche tecniche e le funzioni che la caratterizzano. Vi suggeriamo infine di dare un'occhiata alla guida all'acquisto realizzata dai nostri esperti, grazie alla quale sarà possibile selezionare il modello migliore in ogni fascia di prezzo.

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

La migliore

Sony KDL32RD433

Migliore offerta: 278,60€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Hisense H32NEC2000S

Migliore offerta:

La più venduta

LG 43LH510V

Migliore offerta: