05/2017

Recensione: Babyliss 2735E Beliss

1000 W, 4 accessori inclusi, rotazione automatica, ionizzatore, ceramica

Immagini
Voto finale 9/10
Potenza: 9
Accessori: 9
Benessere dei capelli: 9
Uso e maneggevolezza: 9
Media voti fattori: 9/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Potenza: 1000 W
  • Rotazione automatica
  • Ionizzatore
  • Rivestimento in ceramica
  • Selezione verso di rotazione
  • 4 accessori inclusi
Punti forti
  • Messa in piega molto facile da realizzare
  • Abbastanza rapida nell'asciugatura
  • Versatile grazie ai numerosi accessori
  • Custodia per contenere tutti gli elementi
  • Adatta anche per capelli più corti o frangetta
Punti deboli
    Nessuno

Scrivi una recensione

product image

Babyliss 2735E Beliss

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Qualescegliere.it
Autore
Redazione

Babyliss 2735E Beliss

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta della spazzola rotante

1. Potenza: Voto 9 su 10

La potenza della Babyliss 2735E Beliss ha ottenuto una valutazione ottima visto che si tratta di una spazzola rotante da 1000 W, un valore decisamente più alto della maggior parte degli apparecchi di questo tipo diffusi in commercio. Si pensi, infatti, che molte delle spazzole rotanti hanno una potenza compresa tra i 500 e i 700 W, offrendo quindi delle prestazioni sicuramente inferiori alla Babyliss 2735E Beliss. Babyliss 2735E Beliss ConfezioneGrazie a questa caratteristica, sarà possibile asciugare i capelli e realizzare la messa in piega in tempi parecchio ristretti, senza riscontrare particolari problemi anche con le chiome più lunghe o folte. Vi ricordiamo, infine, che questa spazzola può essere utilizzata sia sui capelli asciutti per realizzare un’acconciatura che sui capelli bagnati, asciugandoli già con la forma desiderata.
Per avere dei risultati ottimali, il nostro consiglio è di asciugare comunque prima parzialmente la chioma con un normale asciugacapelli e poi, quando i capelli sono umidi, passare all’utilizzo della spazzola rotante in modo da conferirgli la piega finale. Babyliss 2735E Beliss Struttura

2. Accessori: Voto 9 su 10

Il secondo fattore analizzato è relativo agli accessori che la spazzola rotante Babyliss 2735E Beliss include nella sua confezione, a cui abbiamo assegnato un buon ponteggio per due ragioni. Innanzitutto, abbiamo apprezzato il fatto che in dotazione siano presenti quattro differenti spazzole accessorie, il che rende possibile la realizzazione di diverse acconciature, rendendo questo modello adatto sia a chi voglia condividerlo con altre persone con differente esigenze di stile che a chi ami variare la propria messa in piega.
Il secondo motivo che ci ha spinto a premiare la Babyliss 2735E Beliss è che la qualità di questi accessori ci sembra molto buona, sopratutto poiché le setole delle due spazzole cilindriche sono in cinghiale, che, come forse avete avuto modo di leggere nella nostra guida all’acquisto, è la migliore tipologia in circolazione.
Vediamo più da vicino nell’elenco che segue quali sono questi accessori e che funzione svolgono:
  • Concentratore: si tratta di un beccuccio molto simile a quello di un normale asciugacapelli, ed è infatti pensato proprio per fare un’asciugatura globale e approssimativa prima di andare poi a montare i vari accessori e realizzare la messa in piega in maniera più accurata
  • Spazzola cilindrica da 50 mm: il suo diametro più abbondante è ideato per lavorare su ciocche più ampie della chioma. La sua funzione è quella della realizzazione della messa in piega voluminosa su capelli lunghi, medi o medio-lunghi
  • Spazzola cilindrica da 20 mm: come potete vedere dall’immagine seguente, questo accessorio invece ha un diametro ridotto perché è studiata per riuscire a mettere in piega i punti più difficili. Ad esempio, può essere utilizzata per volumizzare le ciocche a partire dalle radici, oppure per ciuffi e frangetteBabyliss 2735E Beliss Spazzola piccola
  • Testina lisciante: quest’ultimo accessorio consiste in una sorta di pettine i cui dentini, riscaldati dal flusso d’aria emesso dalla spazzola, servono a lisciare meglio capelli che vi scorrono all’interno. Si tratta di una testina particolare che non è molto comune in tante altre spazzole rotantiBabyliss 2735E Beliss Pettine

3. Benessere dei capelli: Voto 9 su 10

La Babyliss 2735E Beliss è una spazzola che presta molta attenzione al benessere dei capelli, motivo per cui si è distinta per una votazione ottima. Sono infatti due gli elementi che questo dispositivo prevede per fare in modo che l’azione del getto caldo sui capelli non vada a seccarli e danneggiarli troppo, il che è stato giudicato in maniera particolarmente positiva soprattutto alla luce del fatto che solitamente le spazzole rotanti ne sono del tutto sprovviste.
Il primo elemento di cui stiamo parlando è la ceramica, materiale utilizzato per rivestire la spazzola rotante cilindrica da 50 mm e la testina lisciante, la cui funzione è quella di fare in modo che il calore emesso venga distribuito in maniera uniforme su tutti i capelli, senza provocare alla chioma stress termico.
La ceramica, inoltre, aiuta a fare in modo che la spazzola sia scorrevole e delicata quando si muove lungo le ciocche, un aspetto da non trascurare nelle spazzole rotanti visto che, proprio per la loro natura di funzionamento, potrebbero facilmente strappare i capelli durante la rotazione.
Il secondo elemento è lo ionizzatore
, un sistema che, grazie all’emissione di micro-particelle cariche negativamente, serve a limitare la carica elettrostatica durante l’azione spazzolante e fare in modo che i capelli risultino meno crespi e anche più idratati.

4. Uso e maneggevolezza: Voto 9 su 10

L’ultimo aspetto analizzato di questa spazzola rotante è relativo al suo utilizzo pratico che ha nuovamente ottenuto un voto molto alto visto che la Babyliss 2735E Beliss è una spazzola che si usa con semplicità e comodità per diversi motivi, primo tra tutti la rotazione automaticaBabyliss 2735E Beliss Selezione rotazioneÈ possibile infatti azionare il movimento rotatorio della spazzola, scegliendone anche il verso, semplicemente premendo un pulsante, il che rende questo prodotto ideale per chi possiede poca manualità, permettendo anche di adattare il tipo di movimento all’acconciatura che si vuole creare.
Potrete ad esempio scegliere se girare le punte dei capelli verso l’interno o verso l’esterno, se asciugare la chioma in modo completamente liscio o se, invece, lasciare i capelli mossi verso le punte etc.
Ci teniamo però a sottolineare che la rotazione è possibile solo con la spazzola dal diametro di 50 mm ed esclusa, invece, da quella più piccola da 20 mm che vedete nella foto seguente.

Babyliss 2735E Beliss Spazzola 20mm
Un altro motivo che ci ha convinti verso l’attribuzione di 9 punti su 10 è il fatto che la Babyliss 2735E Beliss consente di scegliere tra due diversi livelli di velocità e temperatura, che possono essere personalizzati in base alla messa in piega da realizzare e anche alla tipologia di capelli posseduti, ad esempio se più delicati o, al contrario, molto folti e difficili da domare.
Vi segnaliamo, poi, che è presente il colpo d’aria fredda, una funzione con cui la spazzola rotante raffredda immediatamente il getto d’aria emesso, molto utile per fissare la ciocca appena modellata.

Babyliss 2735E Beliss CustodiaL’immagine in alto vi mostra un altro dei motivi per cui abbiamo valutato positivamente questo prodotto, ovvero l’inclusione in confezione di una comoda custodia dove riporre non solo la spazzola rotante, ma anche tutti i vari accessori ad essa associabili.
Abbiamo poi considerato la generale maneggevolezza della struttura della Babyliss 2735E Beliss, il cui cavo lascia un’ottima libertà di movimento perché lungo e girevole e il cui peso ridotto permette di maneggiare la spazzola senza stancare particolarmente il braccio.
Ultima, ma non per importanza, la possibilità di rimuovere la griglia posteriore di questa spazzola, una caratteristica utile per liberarla da accumuli di capelli o polvere e che solitamente è tipica degli asciugacapelli e non così diffusa nelle spazzole rotanti.


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Babyliss 2735E Beliss
440.00 440.00

Opinioni degli utenti

Le opinioni di coloro che hanno già acquistato la Babyliss 2735E Beliss sono davvero molto numerose e per la maggior parte entusiaste. Tra i punti di forza di questa spazzola rotante vengono molto apprezzate le prestazioni e la semplicità d’utilizzo. L’unico aspetto criticato, invece, è l’impossibilità di far ruotare anche la spazzola cilindrica dal diametro di 20 mm e anche noi concordiamo sul fatto che sarebbe stata di più semplice utilizzo. Bisogna però specificare che si tratta di una caratteristica comune nella maggior parte delle spazzole in cui, quella rotante, è effettivamente sempre quella dal diametro più ampio.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 9/10

La Babyliss 2735E Beliss ha ottenuto un voto di 9 punti su 10. Abbiamo valutato questa spazzola rotante come la migliore in assoluto perché è a nostro avviso tra le spazzole più complete in commercio. Può infatti offrire un’ottima potenza di 1000 W che si coniuga ad una certa attenzione per il benessere dei capelli, visto che prevede anche il rivestimento in ceramica e lo ionizzatore. A questo, poi, si associa la presenza di ben 4 accessori che la rendono un modello molto versatile e la possibilità di riporre questi componenti e la spazzola stessa, all’interno di un’apposita custodia. La consigliamo in particolare a tutti coloro che abbiano poca manualità e segnaliamo che è adatta sia ai capelli lunghi che a tagli medi e medio-corti.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,5
(8)

Buona ma solo su capelli lisci

Questa spazzola rotante Babyliss Beliss risulta utilissima per ottenere una bella piega voluminosa e dall'aspetto curato in poche e semplici mosse ma a patto di averci preso confidenza, dopo averla usata più e più volte.

Varie velocità di asciugatura, perché anche asciuga e quindi si può usare su capelli umidi, 2 direzioni di rotazione, che solo provando si può capirne realmente quale usare in base alle proprie esigenze. Vari accessori, spazzola piccola, concentratore di aria e punta per lisciare, che però si è rotta prestissimo, purtroppo, e che mi ha portato a dare solo 3 stelle.

Elegante e pratica pochette per riporre il tutto e per portarsela dietro fuori casa. Consigliata a tutte però solo dopo averla studiata.

product image
Voto community
4,5
(8)
Silvia74 silvia74

Meravigliosa

Ho provato personalmente la spazzola rotante Baby Liss 2735 E Beliss e l'ho trovata molto utile.

Molto positiva è la cosa che ha tanti elementi in dotazione e una borsetta dove posare tutto quando si è finito. La spazzola rotante ha anche come punto positivo che si può selezionare la rotazione. È meravigliosa, quando si usa si sente subito che è molto maneggevole e piacevole sui capelli perché grazie al rivestimento in ceramica, non appiccica fra i capelli, quindi scivola e vengono perfetti.

Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e la qualità è davvero eccellente, così mi sento di consigliarla.

product image
Voto community
4,5
(8)
Cristinapiras88 Cristinapiras88

Funziona bene

Mio fratello mi ha regalato questa spazzola a natale, e devo dire che mi piace davvero tanto.

Per prima cosa mi piace il fatto che sia davvero molto semplice da usare; e poi è leggera e maneggevole. Mi piace poi il fatto che ogni volta che la uso noto non solo che riesce a lisciarmi molto bene i capelli, ma anche che me lo rende molto lucidi, e mi elimina il crespo. Mi piace poi che la piega rimanga anche nei giorni seguenti (fino a quando non rilavo i capelli). Trovo molto buono il rapporto qualità prezzo. Non credo che sia adatta a chi ha i capelli corti (la spazzola è troppo grande); la consiglio quindi a chi ha i capelli lunghi e ha poca dimestichezza con spazzola tradizionale e phon.

product image
Voto community
4,5
(8)
Silvia1997 Silvia1997

4 stelle

Da quando ho questa spazzola la mia piega esce benissimo, mi facilita la piega e l'asciugatura.

Ho preso questo modello della Babyliss e ce l'ho da un po di anni e la uso prima di uscire, tempo 5 minuti e sono già pronta. Mi ha praticamente sostituito il phon, non uso più il phon dato che la spazzola rotante funziona anche sui capelli umidi/bagnati. È completa di tutti gli accessori, ci sono 4 spazzole da cambiare a seconda della tipologia del proprio capello. Ho notato che non mi danneggia o secca i capelli, non rovina assolutamente i capelli questo tengo a precisarlo visto che alcune ragazze sono scettiche per questo.

È facile da usare anche con chi non ha mai fatto una piega da sola. Voto: 4 stelle.

product image
Voto community
4,5
(8)

Ottima

Ottima spazzola lisciante, perfetta anche per capelli corti e frangetta.

In casa ne ho di tre tipi e questa è una delle migliori. Molto facile da usare, la uso ad ogni shampoo o magari per ripassare un po' la piega nei giorni successivi senza che devo ripassare la piastra.

I capelli vengono molto bene, la piega dura abbastanza anche se io poi faccio sempre una passata con la piastra. Ottima anche per fare i capelli mossi. Molto rapida l'asciugatura, molto versatile grazie a tutti i suoi accessori ed è compresa anche la sua custodia per contenere il tutto.

La consiglio a chi non ha molto tempo di andare dal parrucchiere o a chi vuole sempre avere i capelli in ordine.

product image
Voto community
4,5
(8)

Babyliss non sbaglia un colpo

Mia moglie avendo una folta chioma aveva la necessità spesso di andare dalla parrucchiera per poter fare delle acconciature o solo per domare i suoi capelli mossi. Ha notato che la sua parrucchiera usava questo modello della Babyliss e cercando in rete ho potuto leggere anche le numerose recensioni positive.

Il prodotto si presenta costruito con attenzione dei materiali ed ha in dotazione molti accessori che si possono tranquillamente adattare ad ogni lunghezza e tipologia di capelli. Mia moglie lo trova semplicissimo da usare e finalmente ha ridotto di parecchio le visite dalla parrucchiera con un grande vantaggio economico.

I risultati sono ottimi ed in circa 15-20 minuti riesce a domare la sua folta chioma. Lo consiglierei a tutte le donne che vogliono risparmiare soldi e tempo ed ottenere degli ottimi risultati.

product image
Voto community
4,5
(8)

The best

Non avevo mai sentito parlare di spazzole rotanti, così ho deciso di provare questa che ho letto essere una delle migliori. Devo ammetterlo, le recensioni non sbagliano.

Questa spazzola rotante è capace di asciugare e mettere in piega i capelli nel giro di pochissimo tempo. Nella confezione sono inclusi degli accessori che la rendono adatta ad ogni tipo di capello, lungo, corto, mosso o liscio. Soprattutto se si hanno capelli deboli è eccezionale perché la sua piastra in ceramica è molto delicata sul capello e non lo stressa, in più, avendo lo ionizzatore, fa anche in modo che i capelli non diventino elettrici e ingestibili.

product image
Voto community
4,5
(8)

Un buon prodotto

La spazzola arriva all'interno di una scatola nella quale troviamo anche un sacchetto per potere inserire la spazzola quando non la usiamo.
Mi è stata regalata al mio compleanno e l'ho trovata subito molto utile.
Avendo i capelli lunghi e mossi l'ho usata con i capelli asciutti ottenendo un ottimo risultato, grazie agli ioni mi lascia i capelli molto morbidi. Sono felicissima di avere questa spazzola, io mi ci trovo davvero bene e mi permette di avere i capelli sempre ordinati con poche spazzolate. Asciugatura veloce e piega come dal parrucchiere.
Risparmio molto e ho i capelli sempre ben ordinati. consigliatissima, fidatevi!

Babyliss 2735E Beliss
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 430,32 €
Prezzo attuale: 440,00 €
Se compri oggi spendi 9,68 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.

Recensioni di prodotti simili

Domande e risposte su Babyliss 2735E Beliss

  1. 0
    Domanda di Concetta | 21 aprile 2020 at 15:54

    Il modello baby kiss 2735 va bene per chi ha capelli ricci e crespi e vuole lisciarli?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 21 aprile 2020 at 16:43

      Sì, è equipaggiata con un apposito pettine lisciante. Se i capelli sono ricci, però, i risultati saranno migliori con una piastra per capelli.

  2. 0
    Domanda di Anna Petitto | 1 agosto 2017 at 13:54

    Buonasera, volevo sapere se in posizione “aria fredda” la spazzola grande ruota o meno. Grazie mille.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 2 agosto 2017 at 09:51

      No, la spazzola grande ruota unicamente quando viene emessa aria calda.

"Babyliss 2735E Beliss": hai dubbi? Facci una domanda!

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

La migliore

Babyliss AS200E

Migliore offerta:39,99€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Rowenta CF9320E0 Brush Activ Volume & Shine

Migliore offerta:23,11€