08/2018

Recensione: Honor 9 Lite 32 GB

Android 8.0, 64 GB, fotocamera da 13 MP

Immagini
Voto finale 8/10
OS e aggiornamenti: 9
Schermo: 8
Fotocamera: 8
Hardware: 7
Connettività: 8
Media voti fattori: 8/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Display: 5,6"
  • Risoluzione: 2160 x 1080 px
  • Processore: 4 core a 2,36 GHz + 4 core a 1,7 GHz
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB, espandibile con MicroSD da 256 GB
  • Fotocamere: 13 + 2 MP e 13 MP
  • Bluetooth 4.2
Punti forti
  • Display grande
  • Buona risoluzione
  • Memoria molto ampia
Punti deboli
  • Può essere rallentato da applicazioni pesanti

Scrivi una recensione

product image

Honor 9 Lite 32 GB

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Ilaria.fioravanti
Autore
Ilaria

Honor 9 Lite 32 GB

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta dello smartphone

1. OS e aggiornamenti: Voto 9 su 10

L'Honor 9 Lite è uno smartphone di fascia medio-bassa lanciato sul mercato a inizio 2018. Si tratta della versione più economica di uno dei modelli di punta della casa cinese, e rappresenta un ottimo compromesso per chi ha un budget limitato ma cerca comunque un modello aggiornato e dalle buone prestazioni. Questo smartphone è equipaggiato con Android 8.0 Oreo, ma ha già ricevuto patch di sicurezza e c'è la possibilità che in futuro venga aggiornato ad Android 9 Pie, anche se non ci sono ancora informazioni sicure in merito. L'interfaccia proprietaria utilizzata per l'Honor 9 Lite è la EMUI 8.0, realizzata da Huawei, che possiede anche questo marchio. Si tratta della stessa utilizzata anche nei modelli di fascia più alta commercializzati con il logo Huawei, e garantisce un utilizzo intuitivo anche da parte di utenti inesperti. In generale, questo modello assicura un'ottima compatibilità con le applicazioni presenti sul Google Play Store e un buon livello di sicurezza.Honor 9 Lite 32 GB aggiornamenti

2. Schermo: Voto 8 su 10

Il display è uno degli elementi più interessanti di questo smartphone. Con una risoluzione di 1080 x 2160 pixel e una densità di 427 ppi, infatti, garantisce un'ottima qualità della immagini. Le dimensioni ampie, con una diagonale di 5,65 pollici, permettono di visualizzare comodamente tutti i propri contenuti. Il pannello è realizzato con tecnologia IPS LCD, ideale per chi cerca un display con un ampio angolo di visione e un'ottima resa cromatica (16 milioni di colori). Una pecca dell'Honor 9 Lite è rappresentata dalla mancanza di una protezione per lo schermo, che può essere facilmente danneggiato da urti o graffi.Honor 9 Lite 32 GB display

3. Fotocamera: Voto 8 su 10

Una particolare attenzione è stata prestata proprio alla qualità delle foto e dei video. L'Honor 9 Lite dispone di una doppia fotocamera posteriore, con sensori da 13 e 2 MP, in grado di offrire immagini a una risoluzione massima di 4160 x 3120 pixel. La fotocamera frontale da 13 MP rappresenta una delle soluzioni più interessanti per gli amanti dei selfie, offrendo scatti di qualità superiore rispetto alla grande maggioranza dei concorrenti appartenenti alla stessa fascia di prezzo. Sono inoltre disponibili svariate modalità, tra cui l'HDR e la Pro, e numerose opzioni che permettono di regolare manualmente diversi parametri, in modo da personalizzare i propri scatti. Per quanto riguarda i video, entrambe le fotocamere assicurano una risoluzione massima Full HD, con un frame rate fino a 30 fps.Honor 9 Lite 32 GB fotocamera

4. Hardware: Voto 7 su 10

L'Honor 9 Lite è commercializzato in due versioni diverse, dove le differenze più importanti riguardano proprio i componenti hardware. Il modello qui recensito è quello più economico, che offre una RAM da 3 GB e una memoria interna da 32 GB, più che sufficienti per l'utente medio. Esiste però anche una variante più potente, e ovviamente più costosa, che sfrutta 4 GB di RAM associati a una capacità di archiviazione di 64 GB. In entrambi i casi, comunque, la memoria può essere facilmente estesa tramite una scheda Micro SD delle dimensioni massime di 256 GB. Il processore rimane invece invariato: si tratta di uno Huawei HiSilicon Kirin 659, un octa core di cui quattro raggiungono i 2,36 GHz e sono utilizzati per le applicazioni più complesse, mentre gli altri quattro non superano 1,7 GHz e vengono sfruttati per risparmiare energia sui processi più basilari.Honor 9 Lite 32 GB hardware
La batteria da 3000 mAh è standard, e può assicurare un'autonomia di uno o due giorni, a seconda dell'intensità con cui viene utilizzato lo smartphone.

5. Connettività: Voto 8 su 10

Le connessioni disponibili sono in linea con la fascia di prezzo dell'Honor 9 Lite. Questo smartphone è Single Band e non può quindi garantire la massima velocità di navigazione e trasferimento dati via Wi-Fi, ma è equipaggiato con Bluetooth 4.2, una versione aggiornata che riduce notevolmente la possibilità di subire interferenze da parte di altri segnali senza fili. Va inoltre notato che è anche possibile sfruttare una connessione via NFC.Honor 9 Lite 32 GB connessioni
Per quanto riguarda i collegamenti fisici, sono presenti una porta Micro USB 2.0 e un mini jack per le cuffie. Notiamo infine che l'Honor 9 Lite è uno smartphone Dual SIM, anche se l'utilizzo di una seconda scheda SIM impedisce di espandere la memoria interna tramite Micro SD.
Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Honor 9 Lite 32 GB
176.90 246.89

Il voto finale di QualeScegliere.it: 8/10

L’Honor 9 Lite totalizza un punteggio di 8 su 10. Questo smartphone di fascia medio-bassa, uscito a inizio 2018, monta Android 8.0 Oreo e ha già ricevuto patch di sicurezza, anche se non è ancora chiaro se riceverà l’aggiornamento ad Android 9 Pie. Il display è realizzato con tecnologia IPS LCD, misura 5,65 pollici e offre una risoluzione di 1080 x 2160 pixel, con una densità di 427 ppi, ma non è protetto da materiali resistenti a urti e graffi. La fotocamera posteriore sfrutta due sensori da 13 e 2 MP, mentre quella frontale ha un unico sensore da 13 MP. Entrambe possono registrare video in Full HD con un frame rate di 30 fps. Il modello considerato in questa recensione sfrutta una RAM da 3 GB, una memoria interna da 32 GB e un processore octa core in grado di raggiungere una clock rate da 1,7 a 2,36 GHz. La batteria da 3000 mAh assicura uno o due giorni di autonomia, ma le sue prestazioni variano a seconda di quanto intensamente viene utilizzato lo smartphone. Tra le connessioni disponibili sottolineiamo il Wi-Fi Single Band, Bluetooth 4.2 e NFC. Questo modello è inoltre in grado di supportare la funzione Dual SIM, che però impedisce l’estensione della memoria interna tramite scheda Micro SD.

Consigliamo questo modello a chi ha un budget limitato, ma cerca comunque un dispositivo aggiornato e dalle buone prestazioni. Chi necessita di prestazioni superiori dovrà invece rivolgersi a modelli di fascia più alta.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,2
(15)

Telefono eccezionale

Mio marito per l'anniversario del nostro matrimonio mi ha regalato questo bellissimo telefono della Honor.

Sinceramente ero un po' titubante non conoscendo affatto la marca invece devo dire che è veramente un ottimo prodotto, molto rapido e veloce gira davvero molto bene. Ha una grafica davvero sensazionale. Va solo un po' in difficoltà con le app un po' pesanti ma per il resto è ottimo. Ha una durata della batteria fuori dal comune. Molto veloce anche la carica.

La fotocamera è davvero ottima considerando il valore del telefono. Internamente ha una memoria da soli 32 GB ma può essere estesa tramite schedina SD.

Lo consiglio davvero a tutti ottimo rapporto qualità prezzo.

product image
Voto community
4,2
(15)

Veloce, potente, belle immagini

Amo scattare foto, ho svariate macchine fotografiche reflex, compatte e piccole cineprese. Avevo sentito parlare bene di questo smartphone e delle sue telecamere e così, quando si è trattato di cambiare telefono, ho scelto questo Honor 9 light 32 Gb.

Mi è arrivata una scatola cartonata robusta. al suo interno il telefono, una custodia rigida trasparente per proteggere il telefono dai graffi, le cuffie, il manuale, la garanzia. Son rimasta favorevolmente impressionata dall'estetica del prodotto. Un bell'apparecchio, sottile, leggero, compatto, dalle forme morbide e arrotondate, ergonomico, dal design minimale ed elegante.

Il telefono di lato ha due slot, uno per la scheda principale e un secondo slot per inserire una seconda scheda telefonica o una micro SD per ampliare la memoria.

La batteria consente di arrivare tranquillamente a sera e anche l'audio è impeccabile. C'è un utilissimo lettore di impronta digitale per sbloccare il telefono.

Uso complessivo molto intuitivo, ma in più, c'è anche un'utile funzione che, giorno per giorno, insegna a scoprire le funzionalità del telefono meno immediate e scontate. Ogni giorno accedendo alla sezione consigli, si può imparare qualcosa su come usare al meglio il telefono e le sue telecamere fotografiche.

Due telecamere, una frontale e una posteriore con due sensori d'immagine da 13MP (posteriore) e 2MP (anteriore). Le foto scattate, in generale, sono di buona qualità. Per la gioia degli amanti dei selfie, c'è la funzione di messa a fuoco e riconoscimento facciale, una modalità apposita per scattare selfie in forma ritratto, una palette di modifica delle immagini soddisfacente, e un discreto numero di filtri-immagine per giocare con colori ed estetica (smacchiare la pelle, rendere il volto più levigato, schiarire, assottigliare la forma del viso). Buona riproduzione cromatica della pelle e anche la gestione automatica dell'esposizione (che consente di avere sempre la giusta quantità di luce per scattare belle foto senza essere degli esperti) è soddisfacente. C'è anche un'utilissima funzione per scattare immagini in movimento. Se ha un "neo", questo telefono, forse, lo si scopre con il calare della luce.

Non essendoci uno stabilizzatore di immagine, di sera, soprattutto la telecamera anteriore, la meno potente, lascia un po' a desiderare e le immagini risultano facilmente mosse. I video risultano in buona definizione e luminosi.

Lo consiglio a chi sta cercando un telefono, di fascia media, bello, robusto, veloce, potente, affidabile, che faccia foto più che discrete, o che ami scattare selfie esteticamente gradevoli e modificabili con filtri e altri effetti di colore, senza spendere somme esagerate.

Secondo me questo modello ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e non ha nulla da invidiare a 'cugini' più blasonati e costosi.

product image
Voto community
4,2
(15)

Bella scoperta

Che bella scoperta questo Honor 9 Lite. L'ho acquistato per mio papa' e devo dire che ne sono rimasto folgorato. Partiamo dal presupposto che non e' un telefono di fascia alta, ma a questo prezzo, in rete si trova davvero poco.

Il design è davvero accattivante, si tiene bene in mano e non scivola, il display è molto ampio, con un buon angolo di visuale, i colori sono nitidi e il contrasto è buono, visibile anche al sole. Al suo interno è presente Android Oreo 8.0, uno degli ultimi e innovativi sistemi operativi di Android.

Le funzioni sono molteplici. La ram è di 3 GB, ideale per chi non deve fare grosse operazioni con uno smartphone. Mio padre è rimasto molto soddisfatto.

product image
Voto community
4,2
(15)

Buono per la fascia di prezzo

L'Honor 9 Lite è un ottimo telefono per la fascia di prezzo in cui si trova. Monta un buon hardware che permette di navigare senza fastidioso lag nelle applicazioni più comuni e nei principali browser per la navigazione su internet.

L'interfaccia EMUI è semplice da utilizzare ed ordinata e il sistema viene aggiornato piuttosto spesso. Il cellulare viene venduto con un po' di bloatware (applicazioni proprietarie non disinstallabili), ma nulla di troppo pesante come invece succede per altri marchi (come Samsung).

Le dimensioni dello schermo sono piuttosto abbondanti (senza dare fastidio) e la fotocamera scatta foto accettabili, ovviamente non al top ma più che buone per la fascia di prezzo.

Il cellulare monta android, quindi consiglio caldamente di comprare la versione da 64GB, visto che monta 4GB di RAM (3GB rischiano di essere pochini).

product image
Voto community
4,2
(15)
Angym89 Angym89

Scattante e bello conquista tutti

Devo essere sincera: scelsi questo prodotto solo guardando l'estetica. Avevo appena annegato il mio lg in una piscina di acqua salata e mi serviva un telefono urgentemente. Blu, scocca posteriore specchiata, 3 gb di ram. Conclusione: preso. Ai tempi costava 239 euro.

Dopo 9 mesi posso dire che lo comprerei 100 volte a quello stesso prezzo. Scattante, 32 giga di memoria, qualità video molto buona. 3 gb di ram fanno girare il processore senza una pecca. Grazie alla doppia fotocamera fa bei effetti alle foto (ne allego una).

Ora costa 150 euro all'incirca (50 euro meno trovate honor 7s che si impalla o samsung di fascia bassa con una ram di 2 giga se vi va bene). Rapporto qualità-prezzo migliore sul mercato. Persino un mio amico che ha l'iphone si è innamorato dell estetica di questo dispositivo.

Vale molto di più di quello che costa

product image
Voto community
4,2
(15)

Ottimo telefono, prezzo SUPER

Veramente un ottimo telefono che dopo un mese di utilizzo ho regalato a mio suocero.

Facile ed intuitivo, veloce e performante con i sui 3 GB di ram.
Mi ha stupito con la fotocamera e con gli effetti dati dalla doppia ottica coma il Bokeh. Foto veramente d’autore.

Interessante anche il riconoscimento facciale, non sbaglia un colpo, anche con poca luminosità. A volte si rallenta con applicazioni molto importanti e pesanti ma questo credo sia normale. È particolarmente leggero e dal design accattivante.
Lo consiglio a tutti gli amanti di android che vogliono un ottimo telefono ad un prezzo basso.

product image
Voto community
4,2
(15)

Telefono perfetto

Uso questo smartphone su consiglio di un amico dopo 4 anni di Samsung S3 Neo (altra generazione).

Mi trovo molto bene in quanto mi aspettavo molte difficoltà dal cambio di categoria e soprattutto di sistema grafico da Samsung a Huawei: mai un rallentamento, mai impallato, memoria sempre piena, RAM velocissima e mai un problema né di linea, né di altro genere,
fotocamera splendida sia davanti che dietro!

Mi piace tantissimo il design, senza contare lo sblocco con impronta digitale che ti fa sentire con mano la tecnologia di questo dispositivo!

Non sono ancora riuscito a trovargli un difetto (ha addirittura una scocca protettiva integrata).

Lo consiglio a chiunque cerchi uno smartphone di nuova generazione da usare come tale e non come fotocamera professionale (ne avrebbe le capacità ma non è fatto apposta) o console di gioco.

Mesi fa, quando l'ho comprato io, il prezzo era molto più alto, direi che mi viene voglia di romperlo per poterlo ricomprare!

product image
Voto community
4,2
(15)

Buon telefono

Ottimo telefono con buone prestazione per il prezzo che ha, ha un buon schermo molto luminoso con un'ottima risoluzione anche la fotocamera fa il suo dovere, anche con i suoni 3 giga di ram riesce a far girare tutte le normali applicazioni, ha qualche problema nel momento in cui gli vengono richieste delle prestazioni in più, ma per azioni di normale amministrazione non si hanno problemi.

Anche la memoria interna di ben 64 GB permette di non vere problemi ma se questa non dovesse bastare è presente uno slot per l'inserimento di una scheda SD che può arrivare a ben 256 GB quindi direi che avete a disposizione un grande quantità di memoria.
Anche il design è molto bello. In conclusione un bel telefono.

product image
Voto community
4,2
(15)

Buon prodotto

L'Honor 9 lite è una bellissima scoperta. Un telefono veramente molto interessante, riesce a coniugare alla perfezione il rapporto qualità prezzo.

Sicuramente uno dei migliori della sua gamma. Ha una fotocamera da 13 MP che fa delle foto spettacolari, stessa famiglia di Huawei. Ha una rifinitura molto carina e si può acquistare in diverse tipologie di colore. È un po' troppo sensibile come scocca si rovina facilmente, ovviamente basterebbe stare più attenti.

Ha un'ottima memoria e gira veramente molto bene, difficilmente l'ho visto bloccarsi e io gioco molto con il telefono. La carica della batteria è veramente molto buona: riesco quasi ad arrivare fino a sera tenendolo molto sotto stress.

Beh sicuramente è uno dei migliori a quella fascia di prezzo. Lo consiglio vivamente.

product image
Voto community
4,2
(15)

Ottimo

Ho acquistato questo smartphone per mia mamma che non ne aveva ancora uno, devo dire che il prodotto, per il prezzo che ha, è piacevolissimo. La componentistica è di fascia media, buona la fotocamera così come processore e ram. Capiente la memoria interna che è anche espandibile con una comune micro SD. Display di ottima fattura e anche la risoluzione è molto piacevole. Bello e minimal il design e anche il colore. Customizzando Android con la stessa interfaccia di Huawei il dispositivo diventa semplice anche per i neofiti come mia mamma. Consigliato un po' per tutti. Acquisto da fare con tranquillità.

product image
Voto community
4,2
(15)

Economico ed efficiente

Passando da un Motorola X Play sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle capacità di questo smartphone nonostante il prezzo contenuto: le performance sono molto buone e durature. Dimostra una grande resistenza, sebbene subisca costanti urti (purtroppo non ho una presa saldissima) e gli sballottamenti di ogni giorno. Sono rimasto particolarmente sorpreso anche dalla macchina fotografica che non mi ha minimamente deluso, ho un album fotografico delle vacanze di quest'estate ben fornito. L'unico punto a sfavore è dovuto alle casse un po' gracchianti e incapaci di cogliere in maniera corretta i bassi, ma tutto sommato non stiamo parlando di un iPhone. Tornassi indietro rifarei tranquillamente la stessa scelta.

product image
Voto community
4,2
(15)

Ottimo direi

Anche pensandoci un po', faccio fatica a trovare degli aspetti negativi su questo smartphone. Sì, perché per non essere tra i primi smartphone ora in commercio, ha davvero poco da invidiare, perché ha veramente tutto: sensore impronta digitale, riconoscimento facciale, display ampio (caratteristica che personalmente adoro), risoluzione ottima, fluidità, interfaccia molto bella ed intuitiva.Tutto questo in soli 3gb di ram che, grazie anche all'aiuto della gestione tipica di Honor, riescono a fare di questo 9 Lite uno smartphone davvero degno di nota. Ho avuto modo di provarlo in diverse occasioni (non è il mio cellulare ma quello di mio fratello) per le normali attività che faccio anche con il mio, cioè chiamate, ascoltare musica, giocare, e devo dire che mi ha letteralmente sorpreso. L'audio nelle chiamate non è affatto distorto, l'uscita audio della sua cassa è ottima e la fluidità nei giochi, anche quelli che richiedono molta ram (come Summoners War, gioco col quale faccio il test) è sorprendentemente perfetta e non ha nulla da invidiare a smartphone con anche solo 1gb di ram in più. Uno dei miei criteri di valutazione è sicuramente questo, perché mi piace avere un cellulare fluido nei giochi e questa è sicuramente una caratteristica di punta di Honor 9 Lite. Quindi se non volete spendere meno di 200 € per un cellulare ma non volete rinunciare alle prestazioni, questo è quello che fa per voi.

product image
Voto community
4,2
(15)

Telefono carino

Ho avuto modo di provare questo telefono per un po' di mesi, poi l'ho dovuto vendere, mi spiego meglio. Ho comprato questo telefono a 150 euro in estate, all'inizio mi sono trovato benissimo: foto stupende, memoria infinita, giochi e tutto, insomma un buon telefono per il suo prezzo, visti i suoi concorrenti. Però c'è un ma: i materiali. Sconsiglio vivamente questo telefono a coloro che sono un po' sbadati come me. L'ho rotto dopo un mesetto, una caduta stupida, ma di faccia. Da qualche parte Honor doveva risparmiare, lo schermo è molto molto fragile, la scocca affascinate, ma anch'essa fragile, si graffia con estrema facilità se lo si tiene nel borsello con le chiavi per errore, ad esempio. Lo consiglio a chi ha poche pretese e magari consiglio anche di fare attenzione e comprare una cover di silicone e vetro temperato.

product image
Voto community
4,2
(15)

A questo prezzo uno dei migliori

Telefono di buona fattura, dopo 20 giorni di utilizzo posso dare un giudizio complessivo abbastanza buono.
Partirei a step dividendo in sezioni:
DESIGN e FINITURE:
Telefono dal design moderno e giovanile, il colore blu (il mio modello) è veramente bello ed originale rispetto ai colori di altri brand (tendenti al nero ed grigio), il materiale (vetro) non sembra poi così fragile e dà un'idea di compattezza, per farla breve, non scricchiola come molti competitor più plasticosi. Anche l'inserimento del caricabatterie dà più certezze e sembra più durevole di altri telefoni con questo tipo di attacco (micro USB). Nel complesso darei un voto 7 (non di più in quanto, colore a parte, non vedo troppe novità).

HARDWARE:
Per il reparto hardware abbiamo poco da dire, ormai siamo quasi tutti sulla stessa lunghezza d'onda e la differenza la fa ormai il software. Tutto sommato è abbastanza soddisfacente, e pur essendo io abituato a telefoni molto più performanti (sulla carta) non mi fa rimpiangere di averlo acquistato. Il tutto è abbastanza fluido e per ora non ho avuto nessun tipo di blocco, crash o altro, al quale ero già preparato.

LETTORE IMPRONTE:
Il lettore impronte sul retro non è male, io sono abituato al frontale che ho sul telefono principale ma anche in questa posizione ed anche per le mani piccole (di mia moglie) è facilmente raggiungibile ed estremamente preciso, fino ad oggi non ha saltato una lettura.

FOTOCAMERA:
Beh, qui potrei aprire un capitolo infinito... punta e scatta? Regolazioni manuali? Mah. Diciamo voto 6/7. Le foto non sono niente male, vero, ma secondo me necessita di troppo tempo, mi spiego: ho notato che se non hai la mano più che ferma la foto non risulterà delle migliori, quindi il punta e scatta sì, ma a mano ferma! Interessanti le regolazioni e la doppia fotocamera frontale che permette effetti molto carini.

In chiusura direi che la batteria è molto soddisfacente, mi dura circa due giorni ed il display ha una buona gamma colori oltre ad una ideale dimensione per chi ama lo schermo grosso.
Lo consiglio a chi non ha troppe esigenze e vuole avvicinarsi al mondo smartphone senza dover spendere una esosità visto il prezzo a cui lo si può trovare.

product image
Voto community
4,2
(15)

Ottimo

Ottimo telefono e semplice da usare, consiglio vivamente come rapporto qualità prezzo vale più di un iPhone.
La batteria dura una giornata intera tenendolo sempre acceso con WiFi e dati attivi. Lo uso spesso e lo tengo molto sotto stress, fa delle foto mozzafiato e ha diverse modalità di sblocco oltre al touch id, si può sbloccare col volto.
Lo consiglierei a chiunque, è un telefono molto bello esteticamente e praticamente indistruttibile, molto veloce e non lagga mai, le applicazioni anche più pesanti girano senza problemi.
Sono passato da un iPhone ad un Android ed ero titubante perché pensavo che la mela fosse il meglio ma mi sono ricreduto. Consiglio vivamente.

Materiale informativo

Honor 9 Lite 32 GB
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 158,28 €
Prezzo attuale: 176,90 €
Se compri oggi spendi 18,62 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.

Recensioni di prodotti simili

"Honor 9 Lite 32 GB": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Samsung Galaxy S9 Plus

Migliore offerta: 745,62€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Huawei P20 Pro Dual SIM 128 GB

Migliore offerta: 448,99€