05/2017

Recensione: Bialetti Milk Frother

115 ml di schiuma, 250 ml di latte, potenza 500 W

Immagini
Voto finale 7,1/10
Capacità: 6,5
Struttura: 8
Funzioni: 6,5
Praticità d'uso: 7
Potenza: 7,5
Media voti fattori: 7,1/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Capacità latte da riscaldare: 250 ml
  • Capacità latte da montare: 115 ml
  • Potenza: 500 W
  • Caraffa in acciaio inox con rivestimento interno antiaderente
  • Riscaldamento a resistenza
  • Rotante a 360° sulla base
Punti forti
  • Tempi di preparazione della schiuma molto ridotti
  • Struttura interamente in acciaio inox
  • Spegnimento automatico
Punti deboli
  • Non si può selezionare la temperatura del latte
  • Capienza limitata

Scrivi una recensione

product image

Bialetti Milk Frother

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Alessandra.zunino
Autore
Alessandra

Bialetti Milk Frother

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del montalatte

1. Capacità: Voto 6,5 su 10

Partiamo nella valutazione di questo modello di montalatte con qualche considerazione a proposito della capienza, che, nel caso del Bialetti Milk Frother, non è particolarmente ampia: la casa produttrice indica una capienza complessiva di 240 ml di latte, che diventano 115 ml per il latte montato.
Bisogna infatti ricordare che il processo di schiumatura del latte duplica il suo volume: proprio per questo motivo vengono indicati due valori diversi. Nonostante questo montalatte non sia tra i più capienti, permette comunque di realizzare almeno una tazza di cappuccino: ciò potrebbe rappresentare un problema per chi cerca un prodotto da utilizzare per tutta la famiglia, mentre non è un aspetto rilevante per coppie o single.Bialetti Milk Frother

2. Struttura: Voto 8 su 10

Il vero punto di forza di questo montalatte è la sua struttura, proprio per questo abbiamo assegnato a questo fattore un punteggio decisamente alto.
Il Bialetti Milk Frother è composto da tre componenti: una base che contiene la resistenza, una caraffa dotata di manico termico e un coperchio trasparente. Grazie alla base a 360° la caraffa può essere montata molto facilmente senza dover effettuare incastri o movimenti particolari.
Un aspetto molto positivo è l'alta qualità dei materiali: tutti i componenti sono realizzati in acciaio inox, un materiale resistente alle alte temperature e al deterioramento.

3. Funzioni: Voto 6,5 su 10

Le funzioni di cui dispone questo montalatte non sono molte, ma sono quelle fondamentali e imprescindibili in un montalatte. Per prima cosa notiamo che il Bialetti Milk Frother dispone di una doppia frusta: una che serve a riscaldare il latte ed un'altra che permette di creare la schiuma.
Sulla parte anteriore della brocca sono poi presenti due indicatori illuminati da luce led, che indicano rispettivamente quando il latte è caldo e quando ha raggiunto una consistenza schiumosa, e un pulsante che regola l'accensione del dispositivo, mostrati nella foto sottostante. Lo spegnimento avviene invece automaticamente: ciò elimina il rischio che il montalatte sia dimenticato acceso, aspetto non indifferente per chi la mattina e sempre di fretta e non vuole rischiare spiacevoli incidenti.
Non è invece possibile scegliere la temperatura del latte desiderata perché manca un apposito selettore di temperatura.
Bialetti Milk Frother pulsanti

4. Praticità d'uso: Voto 7 su 10

Anche la praticità d'uso di questo montalatte risulta nella media: la facilità di utilizzo è sicuramente un aspetto molto positivo, tuttavia bisogna considerare che il Bialetti Milk Frother non può essere lavato in lavastoviglie, sebbene le pareti interne siano dotate di un rivestimento antiaderente che facilita la pulizia della caraffa.
L'apparecchio è dotato di piedini antiscivolo che permettono di posizionare agevolmente il montalatte su tutte le superfici della vostra cucina, ma non è dotato di un vano avvolgicavo che risulterebbe molto utile per risparmiare spazio. Purtroppo la casa produttrice non fornisce indicazioni sulla lunghezza del cavo: non possiamo quindi sapere se questo prodotto dev'essere posizionato molto vicino ad una presa elettrica o se può essere spostato con facilità.

5. Potenza: Voto 7,5 su 10

Osserviamo infine il fattore dedicato alla potenza: il nostro voto in questo caso è abbastanza positivo, ben 7,5 su 10. Ciò è dovuto al fatto che questo montalatte ha una potenza massima di 500 W: un valore decisamente alto che permette di ottenere una soffice schiuma in pochi minuti.
Nonostante in commercio sia possibile trovare prodotti con una potenza più elevata, 500 watt rappresentano comunque un ottimo valore per un modello economico e decisamente compatto, poiché consentono di ottenere una schiuma densa e cremosa, come si vede nella foto qui sotto. Da notare che questo montalatte è dotato di un sistema di riscaldamento a resistenza: un wattaggio così elevato permette quindi di riscaldare velocemente questo componente elettrico, seppure modelli di montalatte più efficienti dispongano di una tecnologia di riscaldamento a induzione.Bialetti Milk Frother schiuma
Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Bialetti Milk Frother
42.99 58.75

Opinioni degli utenti

Abbiamo osservato le opinioni degli utenti che hanno già acquistato questo montalatte e possiamo affermare che il nostro giudizio è decisamente confermato. La maggior parte dei consumatori si considera soddisfatta dall’acquisto e ritiene che il Bialetti Milk Frother sia un buon prodotto, resistente e facile da utilizzare.
La qualità dei materiali, la rapidità nell’erogazione e la semplicità di pulizia sono le caratteristiche più apprezzate dagli utenti, che sottolineano come la schiuma prodotta da questo apparecchio sia densa e corposa, praticamente perfetta. La capienza limitata è invece l’aspetto che ha convinto di meno: qualcuno infatti riporta che per ogni tazza è necessario un ciclo di montatura del latte. In generale questo prodotto viene decisamente consigliato anche dagli utenti soprattutto a coloro che non hanno particolari pretese e cercano un montalatte semplice ed economico da utilizzare solamente per preparare poche quantità di schiuma.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 7,1/10

Il voto finale assegnato dalla redazione di QualeScegliere.it al Bialetti Milk Frother è di 7,1 su 10: un giudizio positivo per un prodotto che appartiene ad una fascia di prezzo medio-bassa.
I punti di forza di questo montalatte riguardano sicuramente la sua struttura: il corpo interamente in acciaio inox infatti assicura un alta resistenza al calore ed al deterioramento, mentre la base rotante a 360° permette di posizionare la brocca in maniera semplice e veloce.
La capienza è ridotta, tuttavia ricordiamo che 115 ml di crema equivalgono ad una tazza di cappuccino: questo prodotto è quindi particolarmente consigliato a chi non ha particolari necessità legate a grandi quantità di latte. La funzione di spegnimento automatico risulta utile per limitare gli sprechi di energia elettrica: non sono però presenti funzioni aggiuntive come la selezione della temperatura desiderata o il timer per impostare l’attivazione dell’apparecchio ad un orario prestabilito. Ricordiamo inoltre che non è possibile lavare questo prodotto in lavastoviglie ma solo a mano.
In conclusione riteniamo questo montalatte un prodotto abbastanza funzionale e ne consigliamo l’acquisto soprattutto a chi non vuole spendere troppo e non necessita di preparare grandi dosi di schiuma. Lo sconsigliamo invece a famiglie numerose e amanti del cappuccino data la sua capienza limitata.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,1
(23)

Cappuccino in casa

Volevo avere il cappuccino in casa senza dover scendere al bar. Questa Bialetti, che sulle macchinette per il caffè è sinonimo di qualità e garanzia, si conferma anche su questo prodotto un'ottima soluzione per il cappuccino in casa.
È possibile fare il cappuccino sia freddo che caldo. Nella modalità freddo non viene benissimo, mentre nella modalità caldo riesce a fare una schiuma soffice e densa. Consiglio di utilizzare il latte intero per avere una schiuma di qualità; con il latte parzialmente scremato, o addirittura scremato, non viene bene.
L'unico neo forse è la pulizia, è un po' scomodo da pulire.

product image
Voto community
4,1
(23)

Molto piccola

Lavorando sia io che mio marito, cerchiamo sempre qualcosa che ci garantisca il massimo nel minor tempo possibile.

Abbiamo acquistato questa montalatte della Bialetti per fare degli ottimi cappuccini in casa. Il processo di per sé non solo è molto veloce e davvero molto semplice, il problema principale però è la quantità di latte che si può inserire circa una tazza alla volta per il latte montato. Il processo è semplice e ha lo spegnimento automatico anche se non si può preimpostare la temperatura dell'acqua desiderata. Occupa davvero molto spazio.

Il prezzo è anche un po' elevato secondo il mio parere per un prodotto praticamente per single.

product image
Voto community
4,1
(23)

buon prodotto

Amo il cappuccio denso e schiumoso e questo montalatte Bialetti Milk Frother lo prepara egregiamente. Lo uso ogni mattina con il latte intero e viene bello cremoso, il tempo di attesa è 2 minuti e sottolineo che bisogna rispettare la quantità che è indicata se non si vuole rischiare che fuoriesca il tutto.

Il prodotto è interamente in acciaio inox, resistente e gradevole all'aspetto. Do 4 stelle solo perché sarebbe stato perfetto se la quantità del latte fosse stata maggiore e perché non si può regolare la temperatura del latte. Ma nel complesso un buon prezzo per un buon prodotto.

product image
Voto community
4,1
(23)

Schiuma perfetta

Questo montalatte Bialetti è ottimo per chi ogni tanto o quotidianamente si vuole concedere un cappuccino con un ottima schiuma.

Premetto subito che non è molto capiente, 240 ml che raddoppiato di volume permette quindi di preparare una tazza per volta, quindi consiglio alle coppie o ai single. La temperatura del latte non è regolabile e l'apparecchio si spegne da dolo (quindi molto sicuro). Il prezzo è un po' eccessivo per un semplice montalatte, cosa buona però è la struttura in acciaio, coperchio trasparente e manico termico. Dispone di due led uno indica il latte caldo l'altro che è pronta la schiuma.

Lo consiglio, mi piace e il cappuccino è come quello del bar, soddisfatta.

product image
Voto community
4,1
(23)

Buono

Buon montalatte, presenta un design adattabile sia per una cucina moderna che per una più classica.

È in acciaio inox con il rivestimento interno antiaderente, molto comodo il manico che non tutti i montalatte simili hanno. È dotato di un tastino che diventa rosso quando il montalatte è in funzione. La preparazione della schiuma di latte è molto veloce, il tempo impiegato è di circa 1 minuto e mezzo. È rotabile sulla base a 360 gradi. Molto veloce da pulire anche se non è lavabile in lavastoviglie e non si può mettere nel lavello a mollo perché si bagnerebbero gli ingranaggi e smettere be di funzionare.

Ha due tipi di montaggio della schiuma, per quello più denso si deve usare il beccuccio con la spirale, per una schiuma meno densa il beccuccio senza spirale.

product image
Voto community
4,1
(23)

Buon prodotto

Per chi come me adora e non riesce a rinunciare ad un buon cappuccino di prima mattina deve per forza provare questo bellissimo bollilatte elettrico.

Devo dire che all'inizio ero molto scettico sul risultato finale, invece dopo pochissimi giorni mi sono dovuto ricredere su tutta la linea. Prodotto molto semplice nel suo utilizzo, funzioni basilari ma di facile intuizione. Fatto con ottimo materiali, completamente in acciaio inox, la parte del boccale.

Riesce a fare una schiuma eccezionale in poco tempo. Come pecca c'è sicuramente il fatto che il boccale è molto piccolo ed esce solo una tazza di latte, ma devo dire che sono veramente molto soddisfatto dell'acquisto. Consigliato.

product image
Voto community
4,1
(23)
Silvia74 silvia74

Pratico e facile da pulire

Devo dire che è un ottimo prodotto questo Montalatte Bialetti Milk Frother.

Fa cappuccini velocemente con molta schiuma con qualsiasi tipo di latte e ottime cioccolate calde. L'unica pecca è che è in grado di farne uno alla volta perché non ha molta capienza, però funziona benissimo ed è veloce. Ha un bel design e la marca è una delle migliori per questi elettrodomestici.

Da quando ho questo montalatte non vado più al bar e anzi c'è sempre qualche amica che con una scusa passa la mattina per un cappuccino.

Ha un buon rapporto qualità prezzo ed è molto robusto, pratico e facile da pulire.

product image
Voto community
4,1
(23)

Consigliatissimo

Monta moltissima schiuma in 1 minuto con ogni tipo di latte.

La uso quasi ogni mattina per la mia colazione super veloce. Basta preparare il latte con l'aiuto di un semplice bottone di accensione poi versare la schiuma nella tazza aiutandosi con una paletta con all'interno il caffè.
Per pulirlo basta scaldare dentro l'acqua per un minuto e pulirlo internamente con una pezza umida.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.

Non posso che darle 5 stelle.

product image
Voto community
4,1
(23)

Manca di funzionalità

Appartiene ai prodotti di fascia bassa e le funzionalità non sono il massimo.

Inizio col dire che ha una capienza minima di circa una tazza di latte e se monto quest'ultimo, si riduce la capienza.

Ha una struttura ben resistente con un coperchio trasparente e un manico termico per non scottarsi, inoltre è molto facile da montare. Purtroppo le funzioni sono poche e mi aspettavo qualcosa in più.

Un punto a favore è lo spegnimento automatico: sono sbadato e spesso la dimentico accesa.

Diciamo che nel complesso non è male. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente nella media, niente di eccezionale, ma se si è disposti a non pagare un capitale, è l'ideale.

product image
Voto community
4,1
(23)

Super cappuccino

Pratico e facile da usare, monta il latte o meglio fa dei cappuccini fantastici proprio come quelli del bar.

Il cappuccino è perfetto con il latte intero, viene fuori un mix di schiuma eccezionale e corposa, meno cremoso ma sempre ottimo con lette parzialmente scremato. Schiuma eccellente anche con latte freddo. Faccio cappuccini abbondanti e non solo anche cioccolata calda. È silenzioso, leggero ed ha un bel design. Facile e veloce da pulire con qualche accortezza, non bagnare la parte inferiore. Si spegne da solo, di fatti lo faccio partire mentre mi preparo.

Consiglio l'acquisto a chi non può fare a meno di svegliarsi con un ottimo cappuccino e perché no anche per chi ama bere un latte caldo schiumoso prima di andare a letto.

product image
Voto community
4,1
(23)

Per gustosi cappuccini

Montalatte per gustosi cappuccini! Ho acquistato questo prodotto facendomi un po trascinare dal marchio Bialetti ma non ho valutato tutti. I suoi aspetti, un aspetto positivo di sicuro è il materiale per cui è composto: acciaio inox pertanto evita bruciature alle alte temperature, aspetto negativo è che ha una capienza molto ridotta, pertanto puoi realizzare un solo cappuccino e di nuovo ricaricare il boccale per il prossimo cappuccino.

Quindi in un contesto familiare e se la mattina devi correre sicuramente questo montalatte non aiuta, lo consiglierei ad una persona singola, di sicuro non ha a chi ha una famiglia numerosa, per via della capienza del boccale! Il prezzo è ottimo.

product image
Voto community
4,1
(23)

Montalatte Bialetti

Volete preparare a casa dei cappuccini buoni e con una schiumetta cremosa come al bar?

Il montalatte Bialetti è quello che potrebbe fare per voi. I punti a favore sono sicuramente il design, molto carino e poco ingombrante, il che è molto positivo per chi ha una cucina non troppi grande ed è sicuramente molto veloce.

I punti deboli sono che non è molto capiate, può contenere circa 250 ml di latte fresco e non si può regolare la temperatura del latte ma credo che se consideriamo il rapporto qualità-prezzo ne valga assolutamente la pena perché Bialetti è senza dubbio una buona marca e il prezzo è molto basso rispetto ad altri montalatte in commercio.

Utilizzandolo solo la mattina per la colazione sono contentissima della mia scelta.

product image
Voto community
4,1
(23)

Ottima schiuma

Me l'hanno regalato l'anno scorso e non ne posso fare a meno.

Mi piace il fatto che non ha solo una funzione, si può anche solo scaldare il latte oppure farsi un bellissimo cappuccino. La schiuma è perfetta, viene meglio di quella che fanno al bar.

Montata alla perfezione e non semi liquida come mi è capitato con altri montalatte. In due minuti hai un golosissimo cappuccino, infatti non vado più al bar per il cappuccino. Tempi molto ridotti ed è un punto a suo favore.

Perfetto anche perché si spegne da solo quando è pronto.
Lo consiglio ottimo rapporto qualità-prezzo.

product image
Voto community
4,1
(23)

Buono

Per pura curiosità e non per necessità ho acquistato questo montalatte fidandomi della marca in quanto in passato ho avuto la macchinetta del caffè ed è stata ottima.

Apparentemente è un buon prodotto fatto di acciaio e si vede che dura nel tempo, piccolo ma potente solo con una capienza ridotta. Lo uso raramente e infatti sto pensando di cederlo a mia madre perché mi dispiace tenerlo lì fermo almeno lei ne farà buon uso.

Ma a chiunque cerchi un montalatte che fa il suo dovere io consiglio questo perché vale il suo prezzo. Certo uno sconticino non guasta mai, si sa!

product image
Voto community
4,1
(23)

Consigliato

Per chi come me ama i cappuccini questo prodotto è super consigliato.

Il prodotto è ottimo è la schiuma del cappuccino è bella densa proprio come piace a me. Ottima la qualità costruttiva ed è anche molto bello esteticamente.
Un prodotto semplice anche da pulire, io dopo l'uso ci metto dell'acqua con del sapone, e infine sciacquo.
Da quando ce l'ho, la mattina mi faccio sempre cappuccino, e chi ci va più al bar? Questo montalatte lo prepara meglio di un bar.

Il montalatte esternamente è in inox ma all'interno no.
Per creare il mio cappuccino la mattina ci mette giusto due minuti.

product image
Voto community
4,1
(23)

Quasi perfetto

Quasi perfetto perché.

Parto dal fatto che lo adoro perché esteticamente è bellissimo, quindi non per forza deve essere riposto nel mobile perché brutto o di colori che non si "incastra" con l’arredamento, anzi va su tutto.

Poi mi piace che non ha solo una funzione, si può semplicemente scaldare il latte oppure farsi un bel cappuccino. La schiuma del cappuccino è perfetta, ti viene proprio come quella del bar bella montata e non semi liquida come mi è capitato con altri. La schiuma non ci mette molto ad essere pronta, anzi ha un tempo molto ridotto e una cosa molto favorevole è che si spegne da solo quando è pronta, quindi non si rischia di bruciare niente.

Ma ho dato 4 stelle e non 5 perché se si vuole farne 2/3 in una sola volta non si riesce, non ha una capienza molto grande.

product image
Voto community
4,1
(23)

Come al bar

Acquistata per curiosità non pensavo che facesse un latte spettacolare così, una schiuma da leccarsi i baffi.

Paragonabile come quello fatto al bar se non molto meglio. La uso tutti i giorni non possiamo più farne a meno ormai. Ha due funzioni: la prima ti fa il latte schiumato e la seconda puoi semplicemente solo scaldare il latte. Il contenitore ha delle tacche all'interno che segnano il livello del latte che deve contenere in entrambe le sue funzioni. Ottima estetica in metallo e dentro rivestimento antigraffio. La marca Bialetti è ottima nello stile e nella funzionalità.

Consiglio agli amanti del cappuccino.

product image
Voto community
4,1
(23)

Consigliata senza dubbio

Rispetto ai suoi concorrenti, questo monta latte della Bialetti offre belle soddisfazioni.

Seppur partendo con un paio di limitazioni (che potrebbero essere in realtà dei pregi) come ad esempio la capienza ridotta, è in grado di montare il latte con molta facilità, io l'ho usato principalmente con latte parzialmente scremato ma a volte anche con latte di riso o soia. Sicuramente con latte intero o parzialmente scremato offre una schiuma più persistente e "compatta" e densa.

La caraffa ha una capienza di circa 250 ml. Diciamo che basta per una persona quindi se vorrete effettuare più cappuccini dovrete manovrare un po vicino al monta latte ma diciamo che in linea di massima può essere accettata come limitazione considerando la qualità del prodotto finale.

Lo consiglio? Sì, senza dubbio. Il prezzo è ottimo.

product image
Voto community
4,1
(23)

Il migliore...meglio del bar!

Mi è stato regalato per il compleanno e da quel giorno fa parte della mia vita tutte le mattine. La caraffa è costruita molto bene in acciaio inox.

È molto veloce a scaldare il latte e soprattutto a fare la schiuma. La schiuma che esce è molto compatta e resistente. L’unica pecca che ho riscontrato in questi 6 mesi di intenso utilizzo è che la temperatura del latte non si può regolare ma è predefinita.

Un punto a favore invece è la facilità di pulizia: basta una semplice sciacquata con acqua tiepida e viene subito pulita. Il prezzo è ragionevole per l’ottima qualità del prodotto.

product image
Voto community
4,1
(23)

Peccato per la capienza

La qualità del prodotto sarebbe da 5 stelle, esce fuori una schiuma "cremosissima" come se fossi al bar. Scalda il latte in pochissimo tempo (monta anche il latte freddo) e funziona su latte intero, parzialmente scremato e anche di soia! Ho provato con il latte di riso ma con scarsi risultati. Comunque la marca è una garanzia. Peccato che non si possa lavare in lavastoviglie.
Comunque ho dato quattro stelle, perché va bene soltanto per una tazza, se si è in più persone bisogna fare i cappuccini separatamente. Come prezzo direi che ci siamo, ne ho visti di più costosi anche se non li ho provati, ma già il risultato che ho ottenuto con questo è il massimo. Consigliatissimo!

product image
Voto community
4,1
(23)

Non sono un amante del cappuccino, ma...

Sebbene io non sia proprio un fan del cappuccino (per intenderci vado avanti di ristretti molto amari), un prodotto di questo tipo in casa mia non poteva di certo mancare, visto che la mia coinquilina è patita di cappuccini. La struttura in acciaio è incredibilmente resistente, ci è già caduto un paio di volte, ma si è fatto a stento due graffi, in più risulta molto facile pulirlo. La schiuma, spumosa e leggera viene montata in poco tempo: il processo, non solo è molto rapido, ma anche abbastanza silenzioso. In conclusione, consiglierei vivamente agli amanti del genere di comprare questo prodotto: non fatevi ingannare dal prezzo perché la qualità è impeccabile.

product image
Voto community
4,1
(23)

Buon prodotto

Ho comprato questo prodotto per un'esigenza familiare, in quanto a tutti piace moltissimo il cappuccino con una bella schiuma, e devo dire che è un prodotto davvero molto valido. All'interno vanno solo 250 ml di latte, ma per due persone basta tranquillamente.
È completamente in acciaio inox, quindi è molto pratico da pulire e resistente, oltre che molto carino. Devo dire che per la mattina è molto comodo, in quanto crea la schiuma in modo molto veloce e crea una ben montata: soffice e bella. Lo consiglio moltissimo ad una coppia a cui piaccia la mattina prendersi un bel cappuccino come al bar, perché fidatevi, la schiuma la fa uguale a quella del bar.

product image
Voto community
4,1
(23)

Funzionale ma poco capiente

A me è sempre piaciuto il cappuccino e ho provato diversi dispositivi per avere una schiuma cremosa e duratura, da quello manuale con la forza di gomito al miscelatore da immergere direttamente nel latte. Il problema era sempre il risultato non soddisfacente e gli schizzi di latte ovunque.
Per questo motivo ho deciso di acquistare questo prodotto, sperando di avere una resa migliore e non sporcare in giro. La resa l'ho verificata ed è buona con schiuma di latte caldo o tiepido, ma la quantità di latte che si riesce ad ottenere è poca, e se si mette più latte trabocca tutto. La quantità giusta per non fare traboccare è sufficiente per due/tre persone.
La pulizia è facile, basta risciacquare dopo ogni utilizzo con pochissimo detersivo non abrasivo.
Lo consiglio agli amanti del cappuccino al mattino, perché in poco tempo otterranno una buona schiuma.

Bialetti Milk Frother
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 47,89 €
Prezzo attuale: 42,99 €
Se compri oggi risparmi: 4,90 €
Il prezzo attuale conviene!

Recensioni di prodotti simili

Domande e risposte su Bialetti Milk Frother

  1. 0
    Domanda di Giusy | 17 dicembre 2017 at 23:58

    Buona sera , volevo sapere se il bialetti Milk frother riesce a fare un cappuccino molto caldo o solo tiepido. Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 8 gennaio 2018 at 11:38

      In base ai tuoi gusti è possibile montare sia latte caldo che latte tiepido.

"Bialetti Milk Frother": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Severin SM 9688

Migliore offerta: 76,99€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Severin SM 9684

Migliore offerta: 79,86€