Renataiacono
Renataiacono
Registrato: 4 novembre 2018
Punti
47
Punti esperienza
232
Recensioni
42

Recensioni

42
  • 1
  • 2
product image
Voto community
2,5
(2)
Hisense H43AE5500

Lenta

Non posso lamentarmi della qualità del video, in quanto le immagini sono molto nitide e definite, e del suono. Mi trovo, invece, molto insoddisfatta per quanto riguarda il sistema operativo, per niente veloce. Sin da subito ho avuto problemi con l'accensione, vedendomi costretta, talvolta, a staccare la spina e riattaccarla prima di poterla accendere. Una volta accesa, se devo accedere ad una qualsiasi app, devo aspettare un po' di tempo o addirittura riavviare. Costa un po' meno rispetto ad alcune smart tv in commercio e penso che il motivo sia questo. Un po' scomoda ma si possono accettare queste carenze.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
2,6
(3)
Braun MultiQuick 1 MQ100 Soup

Buono

Ho utilizzato questo minipimer nella mia casa da fuorisede per prepararmi dei pasti veloci.

Lo utilizzavo per molte cose, dai frullati ai passati, mi è capitato di utilizzarlo anche per le torte. Il prodotto è buono, molto intuitivo e semplice. Ha una sola velocità ma a me andava bene. Il materiale non mi è sembrato scadente, infatti ce l'ho da parecchi anni ormai, non fa puzza di plastica bruciata quando lo si utilizza.

Sono stata felice di averlo comprato perché l'ho acquistato ad un prezzo molto basso e lo sto utilizzando da un po' e penso durerà ancora per molto tempo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,2
(4)
Termozeta Cappuccione Il Crema Latte

Buono

Ho comprato questo montalatte in modo da avere ogni mattina un ottimo cappuccino. Il risultato è stato raggiunto perché in poco tempo riesco ad ottenere un buon risultato.

Però si devono tenere in considerazione degli aspetti negativi:
- la schiuma è fin troppo densa;
- il latte non raggiunge temperature abbastanza alte;
- si deve lavare a mano di volta in volta perché non è possibile metterlo in lavastoviglie;
- è sufficiente per la preparazione di un solo cappuccino.

Per risolvere questi problemi, riscaldo parte del latte al microonde, in modo da scegliermi la temperatura e divido per tutti i cappuccini la schiuma ottenuta con il montalatte.

Comunque mi ritengo soddisfatta per il prezzo a cui l'ho acquistato.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(18)
Electrolux RDH3874GDE

Un grosso cambiamento

Da quando ho acquistato questa asciugatrice la mia vita è cambiata completamente. Finalmente in inverno riesco ad ottenere panni asciutti in poco tempo e in estate non li lascio cuocere al sole.

Infatti, ogni volta che controllo tutto ciò che metto nell'asciugatrice, oltre a trovare tutto asciutto, trovo anche tutto morbidissimo e stirato. Infatti non si accumulano più un sacco di vestiti da stirare. Li tiro fuori dall'asciugatrice e li piego direttamente. Le uniche cose che vanno stirate sono le lenzuola e le tovaglie, perché sono grandi e si attorcigliano su se stesse. Il segreto è prendere subito i panni non appena l'asciugatrice finisce, così che il loro stesso peso non crei delle pieghe. Il filtro va pulito ad ogni lavaggio perché si sporca molto. La vaschetta può anche essere svuotata più raramente.

Per quanto riguarda il prezzo, è nella media dei prodotti di buon livello.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(3)
Philips GC332/67

Pratico

Ho ricevuto questo prodotto da testare in qualità di membro della community QualeScegliere.it.

Non pensavo che in una casa potesse essere utile un prodotto del genere. Dico subito che non può sostituire un ferro normale, per una serie di motivi. Io lo uso quando devo sbrigarmi e ho poche cose da stirare, ad esempio se trovo dei capi sgualciti prendendoli dall'armadio o se dopo il passaggio in asciugatrice non si sono tolte tutte le pieghe.

Il prodotto funziona benissimo sia in verticale che in orizzontale. Basta una passata vicino al capo senza fare pressione e qualunque piega si toglie, quindi sul funzionamento del prodotto non ho nulla da contestare. Apprezzo tantissimo il pulsante on/off sulla presa, così posso tenerlo acceso.

Adesso, passando agli aspetti meno positivi, devo dire che il serbatoio è molto poco capiente, ma so che non devo pretendere chissà cosa perché è un prodotto portatile. I tempi di riscaldamento sono più lunghi rispetto a quelli indicati e essendo un prodotto da utilizzare in modo veloce, questo è un punto a sfavore. Il filo potrebbe essere più lungo dato che a volte, anche per il divano, devo allontanarmi dalla presa e non c'è un modo per raccogliere il filo.

Infine per quanto riguarda il prezzo, devo dire che secondo me potrebbe costare meno per la tipologia di prodotto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

6

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli