Valentinalig
Valentinalig
Registrato: 1 aprile 2019
Punti
60
Punti esperienza
60
Recensioni
10

Recensioni

10
product image
Voto community
3,7
(4)
Philips HR1600/00 Daily Collection

Non male

Frullatore a immersione di fascia medio-bassa. Non mi aspettavo grandi cose invece va molto bene con i cibi morbidi come verdure precedentemente lessate o carni sbollentate. Lo uso per preparare l'omogenizzato al mio piccolo. Meno bene invece con la frutta secca, noci, pinoli, mandorle. Il motore sforza troppo per tritarli e si surriscalda facilmente. Il problema del surriscaldamento si ripete anche con un utilizzo che va oltre i due minuti continuati. Si deve lasciare a riposo 4/5 minuti e poi ripartire. Manico e pulsante abbastanza comodi anche se per il manico manca l'antiscivolo che però non crea difficoltà. Mono velocità, si accende tramite l'unico pulsante. Comoda per parare gli schizzi la forma a triangolo della base anche se molto spesso la carne e le verdure rimangono all'interno del cono e le devo rimuovere con un cucchiaio per frullarle. Struttura in plastica ma abbastanza resistente, lama in acciaio. Cavo lungo 125 cm

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(26)
Remington Curl & Straight Confidence S6606

Soddisfatta del mio acquisto

Ho acquistato questa piastra avendo i capelli lunghi e crespi e volendo ottenere un effetto onde non troppo marcato, volevo evitare l’effetto boccolo. Devo dire che questa piastra mi ha soddisfatto nel risultato. Ha la temperatura regolabile fino a 230 gradi, una piastra in ceramica infusa nella tormalina, questi due materiali permettono la distribuzione uniforme del calore sulla piastra e un effetto ionizzante che permette di ridurre l’effetto crespo sul capello. Per ottenere l’effetto di onde più strette basta formare delle ciocche piccole e far scorrere la piastra lentamente fino alle punte avendo l’accortezza di mantenere costante la velocità, ruotando la piastra di 180 gradi.

Consiglio vivamente di spazzolare benissimo i capelli eliminando i nodi prima dell’utilizzo della piastra, la presenza di micro-pettini non fa passare i nodi. Molto comoda la regolazione della temperatura che si ottiene ruotando il manico, quando la piastra arriva alla temperatura selezionata compare il simbolo del lucchetto.

Trovo meno comodo il pulsante di accensione posizionato all'interno della piastra, anche se, devo dire che in questa posizione è impossibile premerlo accidentalmente.

Utilissima la custodia che permette di conservare la piastra anche quando è ancora calda. Mi ritengo soddisfatta del mio acquisto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(1)
Elegiant EOX-9908

Stazione meteo attendibile

Stazione meteo dal design comune, ma molto più attendibile di altre.

Ho avuto modo di provarne altre ma devo dire che questa è approvata come la migliore a pieni voti. Ha un display a colori molto chiaro e intuitivo, la funzione sveglia, ora, meteo, indica l'umidità presente. Il sensore da posizionare all'esterno è molto resistente agli agenti atmosferici, quest'anno la temperatura esterna ha toccato i - 6 e non ne ha risentito, ha sopportato gelate, vento, neve quindi assolutamente approvato.

Lo consiglio vivamente a chi, come me, piace avere una stazione meteo multifunzione, poco ingombrante e affidabile e tutto sommato ad un prezzo basso.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(6)
Distrimobel Saetabis Miguel A2

Bellissima

Ho acquistato questa scarpiera, perché cercavo qualcosa di utile da mettere nella mia entrata, che non stringesse lo spazio e fosse utile allo stesso tempo. È molto capiente e ben divisa. Il materiale è abbastanza resistente.

Bellissima l'anta a specchio intero, sempre utile nell'entrata di casa, per darsi un'ultima occhiata prima di uscire. Ha un design adattabile sia sul moderno che con qualcosa di più classico. Molto facile il montaggio, non ho avuto nessuna difficoltà, in poco tempo era bell'e pronta per essere montata. Sto valutando l'acquisto di una seconda da montare accanto all'altra.

La consiglio anche se la capienza non è tantissima.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(1)
Philips HR2645/40 Viva Collection

Mi trovo bene

Ottimo frullatore a immersione. Ha un design essenziale, con un bottone per regolare la velocità e uno per staccare il braccio. La velocità si regola tenendo premuto il pulsante, premendolo tutto si attiva la funzione turbo, man a mano che si diminuisce la pressione esercitata diminuisce anche la velocità.

Staccare i vari accessori dal motore è abbastanza facile, basta premere il bottone in basso! Le lame sono di acciaio inox, molto facili da pulire, anche in lavastoviglie. È dotato di molti accessori: la frusta per montare ad esempio la panna, una caraffa graduata per le vellutate di capienza di un litro, un tritatutto comodissimo di un litro e uno schiacciapatate. Non in tutti i frullatori si trovano tutti questi accessori è stato un punto a suo favore, quando ho deciso di acquistarlo.

Un punto negativo che ho notato è che non ha l'avvolgicavo.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

3

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli