01/2019

Recensione: H.Koenig NAPL350

Il miglior rapporto qualità prezzo
Immagini
Voto finale 8,5/10
Descrizione del prodotto
"Temperature regolabile 350°; piatto di cottura in ceramica; preparazione in 5 minuti Diametro della pizza: 32 cm; finestra di visualizzazione per la cottura; timer da 0 a 15 minuti Stop automatico; maniglie resistenti al calore; accessori compresi: rotella per pizza e paletta in legno per pizza"
Guarda prodotti simili su
Dati tecnici
  • Struttura: A guscio
  • Temperatura massima: 350 °C
  • Timer: Sì
  • Diametro pizza: 32 cm
  • Pietra estraibile: No
  • Altri accessori: Pala e rotella per pizza
  • Potenza: 1200 W
Punti forti
  • Oblò per controllare la cottura
  • Timer con spegnimento automatico
  • Diametro pizze ampio
Punti deboli
  • Pietra non estraibile

Scrivi una recensione

product image

H.Koenig NAPL350

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

H.Koenig NAPL350

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,8
(5)

Consigliato

Ho acquistato questo prodotto perché ero molto curiosa di provarlo e trovo sia sicuramente più semplice preparare una pizza in questo fornetto, piuttosto che in un forno normale, mi trovo davvero bene!
Innanzitutto essendo un prodotto molto economico, ha le funzioni fondamentali per ottenere una buona pizza, il che va più che bene perché la sua funzionalità è quella.
Permette di avere in pochissimo tempo delle pizze pronte, morbide e gustose!
Esteticamente è molto carino da vedere, anche se un po’ ingombrante, infatti io dopo ogni uso lo ripongo nel ripostiglio perché sarebbe davvero difficile da avere sempre in cucina.
Lo trovo utile anche per riscaldare altri cibi, infatti io lo uso anche per le piadine.
Lo consiglio!

product image
Voto community
4,8
(5)

Super pizza

Sono una mangia pizza di tutti i gusti e tutti i tipi ma soprattutto mi piace mangiare bene e salutare, per questo spesso almeno 3/4 volte al mese faccio io l'impasto per la pizza, ed ovviamente ci voleva anche un prodotto che "imitasse" il forno del pizzaiolo. Questo prodotto lo imita discretamente, in pochi minuti si sfornano pizze a seconda del proprio piacere. Cuoce bene sia la pizza con impasto classico fatto in casa che quello acquistato fresco presso il fornaio. Lo utilizzo anche per cuocere focacce e piccole schiacciatine non farcite. Consiglio di non mettere troppo olio sulla pizza e soprattutto di non riempire di alimenti fino ai bordi ma di lasciare quello che sarà il cordone libero, questo per evitare che coli ed avere fumo e puzza di bruciato. È facile da usare e da pulire. Non resta che dire: buona pizza!

product image
Voto community
4,8
(5)

Buon prodotto

A casa mia il sabato è sempre pizza! Per cui mi sono decisa a comprare qualcosa di più professionale e mi sono imbattuta in questo prodotto H.Koenig NAPL350.
Mi piace tantissimo il fornetto che mi consente di fare delle pizze come in pizzeria, buone e velocemente soprattutto. In 5 minuti riesco a sfornare la pizza e subito ne metto su un'altra, i condimenti non si seccano né si bruciacchiano ma rimangono belli morbidi.
Mi piace davvero e mi diverto a fare le pizze che vengono davvero perfette quasi paragonabili a quelle del forno della pizzeria. Il prodotto merita 5 stelle. Consigliatissimo.

product image
Voto community
4,8
(5)

Buono

Ho comprato questo forno per cucinare la pizza perché a casa mia ogni sabato da abitudine si mangia pizza e quindi per comodità ho voluto acquistare questo. Devo dire che è un ottimo prodotto che vale il prezzo pagato, materiale di buona qualità.

Fa egregiamente il suo lavoro, la pizza ha il sapore molto simile a quelle delle pizzerie, l'unica pecca è che non si possano staccare le piastre per pulirle meglio. Dato il costo contenuto, lo consiglio anche come regalo. Non ha nulla da invidiare agli altri forni che sono decisamente più costosi.

Soddisfatta dell'acquisto e se lo dovessi ricomprare lo farei senza dubbi.

product image
Voto community
4,8
(5)

Perfetto

In casa ho sempre delle basi per pizza (mia suocera fa la pizzaiola e ce ne prepara sempre un pò per riempire il congelatore) quindi abbiamo deciso di acquistare un fornellino per la cottura della pizza per non dover accendere il forno tutte le volte.

I materiali costruttivi sono molto buoni. Non ha particolari funzioni, del resto è un prodotto ottimizzato per fare una sola cosa (e fatta bene), quindi temperatura e timer sono più che sufficienti.
Il diametro della piastra è abbondante e l'unica nota negativa che posso trovare è che non è estraibile (come ad esempio altri modelli di pari fascia) per facilitare le operazioni di pulizia.
Prodotto consigliato.

"H.Koenig NAPL350": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Klarstein Vesuvio Pro

Migliore offerta: 209,99€

Il miglior rapporto qualità prezzo

H.Koenig NAPL350

Migliore offerta: