03/2016

Recensione: G3 Ferrari Pizza Express Delizia

Diametro 31 cm, adatto per pizza, 390 °C, interno in pietra refrattaria

Immagini
Voto finale 8,4/10
Capacità e dimensioni: 8,5
Tipi di cottura: 8,5
Funzioni: 7,5
Prestazioni: 9
Accessori: 8,5
Media voti fattori: 8,4/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Diametro massimo piatto: 31 cm
  • Piatto rotante in pietra refrattaria
  • Potenza: 1200 W
  • Accessori: palette per pizza, ricettario
  • Indicatore luminoso di funzionamento
  • Termostato fino a 390 °C
  • Timer con segnale acustico
Punti forti
  • Pizza pronta in 5 minuti
  • Cottura come in pizzeria
  • Preparazione anche di torte o piadine
  • Pulizia semplice
  • Paletta inclusa in dotazione
Punti deboli
    Nessuno

Scrivi una recensione

product image

G3 Ferrari Pizza Express Delizia

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Elena.gallina
Autore
Elena Gallina

G3 Ferrari Pizza Express Delizia

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del fornetto elettrico

1. Capacità e dimensioni: Voto 8,5 su 10

G3 Ferrari Pizza Express DeliziaPer giudicare il fattore relativo alla capacità e alle dimensioni del fornetto elettrico G3 Ferrari Pizza Express Delizia bisogna valutare dei parametri differenti dai fornetti tradizionali.
Questo apparecchio è infatti un forno progettato appositamente per cuocere pizze, e non è paragonabile, dal punto di vista di capacità in litri e ingombro, ai fornetti “classici”: la capienza di questo modello è espressa in relazione al diametro massimo della pizza che può ospitare al suo interno, che è di 31 cm, un valore buono perché corrispondente ad una pizza di dimensioni standard o leggermente superiori.
Per quanto riguarda, invece, l’ingombro di questo modello, possiamo dire che le sue dimensioni di altezza, larghezza e profondità, che sono di 33,5 x 20 x 35 cm, non occupano troppo spazio in cucina, e in più il peso di circa 5 kg di questo modello rende possibile prenderlo e riporlo dopo ogni utilizzo.
Per questi motivi si è scelto dunque di premiare questo fattore con una votazione molto elevata.

2. Tipi di cottura: Voto 8,5 su 10

Il fattore che descrive i tipi (o per meglio dire, il tipo) di cottura del fornetto elettrico G3 Ferrari Pizza Express Delizia ottiene una votazione molto buona visto che questo modello è dotato di tutte le caratteristiche ideali per cuocere bene la pizza.
Nei forni professionali di pizzerie e ristoranti, la pizza dev’essere cotta in pochi minuti ma a temperature molto elevate: per tale motivo, il fornetto G3 Ferrari Pizza Express Delizia raggiunge 390 °C in pochi minuti, ed in più unisce a questa già buona caratteristica la presenza, all’interno delle camere di cottura, della pietra refrattaria, un elemento naturale resistente al fuoco che rilascia il calore assorbito in modo omogeneo nell’impasto della pizza, cuocendola in maniera croccante senza bruciarla.

3. Funzioni: Voto 7,5 su 10

G3 Ferrari Pizza Express Delizia castagneAnche il fattore funzioni del G3 Ferrari Pizza Express Delizia ottiene un punteggio abbastanza buono, nonostante i fattori da considerare, rispetto ai fornetti elettrici tradizionali, siano un po’ diversi: non sono ad esempio valutabili la presenza della luce interna o del doppio vetro dello sportello, essendo la struttura di questa tipologia di fornetto molto differente.
Segnaliamo subito quella che consideriamo una pecca di questo modello, ovvero l’assenza della funzione di autospegnimento che, invece, risulta comoda quando non si voglia monitorare la preparazione in corso.
Troviamo positiva, invece, la presenza di un timer da 5 minuti che emette un segnale luminoso quando il tempo è trascorso, e di un’altra spia che segnala che il fornetto è in funzione.
Anche se non rientra proprio nel fattore funzioni, possiamo dire anche che questo modello è un “multifunzione” in quanto non permette di cuocere solo la pizza ma anche biscotti, torte, piadine, toast, castagne ed altro ancora.

4. Prestazioni: Voto 9 su 10

G3 Ferrari Pizza Express Delizia dolciIl fattore prestazioni è valutato in base a due elementi, che sono il wattaggio del fornetto elettrico e il range di temperature che può coprire: nel G3 Ferrari Pizza Express Delizia queste caratteristiche sono soddisfacenti, motivo per cui è stato assegnato un ottimo punteggio.
Il wattaggio è di 1200 W, una potenza necessaria per cuocere efficacemente la pizza, ma anche per risparmiare un po’ sul consumo energetico rispetto ad altri modelli di apparecchi specifici per la preparazione di tale pietanza.
Il range di temperatura, come accennato già in precedenza, prevede un termostato che raggiunge i 390 °C, il calore ideale per cuocere in maniera ottimale la pizza fatta in casa, che sarà pronta in soli 5 minuti, e anche quella surgelata, per la quale ne serviranno solo 3.
Questo è possibile anche grazie alla presenza di una doppia resistenza circolare in acciaio corazzato che, tra l’altro, rende possibile la cottura senza fumo né cattivi odori.

5. Accessori: Voto 8,5 su 10

La dotazione di accessori del fornetto elettrico G3 Ferrari Pizza Express Delizia merita un voto elevato nonostante non preveda numerosi pezzi in confezione: d’altronde i modelli ideati per la cottura delle pizze non sono mai corredati di numerosi accessori, che all’atto pratico non sono in effetti di grossa utilità.
Sono invece presenti quelli che noi consideriamo gli unici componenti davvero comodi da avere: una paletta per prendere e spostare la pizza nel forno e un ricettario, da seguire soprattutto se si è inesperti.


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
G3 Ferrari Pizza Express Delizia
89.99 89.99

Opinioni degli utenti

Abbiamo deciso di raccogliere le opinioni degli utenti che già utilizzano il fornetto elettrico per pizze G3 Ferrari Pizza Express Delizia e la prima cosa che ci ha colpiti è il successo di vendite e l’apprezzamento che questo modello riscuote. Tra i commenti più utili e rilevanti possiamo dire che è necessaria un po’ di pratica soprattutto per quanto riguarda il monitoraggio della cottura, visto che, dopo che il timer ha suonato al raggiungimento dei 5 minuti necessari per cuocere una pizza, ma il fornetto non si spegne da solo, per cui potreste le prime volte bruciare le vostre pietanze.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 8,4/10

Il G3 Ferrari Pizza Express Delizia ha raggiunto un voto finale di 8,4. Questo fornetto elettrico dal prezzo medio è progettato specificamente per la preparazione delle pizze (con tempi di cottura di soli 3 minuti per una pizza surgelata e 5 minuti per una pizza fatta in casa). È davvero possibile ottenere un ottimo risultato perché questo modello raggiunge fino a 390 °C e ha un interno in pietra refrattaria, due caratteristiche ottime per preparare a casa una pietanza gustosa come in pizzeria. Consigliamo il G3 Ferrari Pizza Express Delizia agli amanti della pizza fatta in casa e cotta a regola d’arte che vogliano avere un fornetto elettrico ad hoc per prepararla, che all’occorrenza possa essere usato anche per cuocere torte dolci o salate, piadine o caldarroste.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,6
(23)

Favolosa

Essendo un amante della pizza e adoperando cucinare ogni prelibatezza a casa mia, ho deciso di acquistare questo bellissimo forno per pizza della Ferrari.

Devo dire che è veramente eccezionale, semplicissimo da utilizzare e pizza davvero squisita quasi come in pizzeria. Impostata la temperatura giusta, basta solo inserire la pizza preparata e in pochissimo tempo, circa 5 minuti e tutto pronto. Unica pecca: se ne può inserire una sola alla volta, quindi quando ci sono ospiti e un po' problema. Semplicissimo lo smontaggio della piastra per la pulizia. Possibilità di fare anche panini e piadine.

Ottimo il prezzo d'acquisto lo consiglio.

product image
Voto community
4,6
(23)

Impeccabile

Ormai da quando cuociamo le pizze a casa non ne possiamo più fare a meno.

È pratico perché cuoce velocemente le pizze, occupa poco spazio e si pulisce facilmente. Il piatto che contiene la pizza gira su se stesso ed il timer permette di non sbagliare mai la cottura, basta guardare nella confezione della pizza il tempo di cottura ed il gioco è fatto. Inoltre, la pizza non si brucia (cosa che il mio precedente fornetto faceva sempre), ma cuoce in modo uniforme e il risultato è ottimo, e la pizza croccante!

Consiglio a famiglie poco numerose perché l'unica pecca è che vanno cotte una alla volta!

product image
Voto community
4,6
(23)

Eccellente

Prodotto eccellente, ma solo se dovete cuocere poche pizze. Per una famiglia numerosa la sconsiglio perché impiega circa 5-10 minuti massimo per cuocere ogni singola pizza, quindi ci vorrebbe troppo tempo e non si cenerebbe tutti insieme.

La temperatura raggiunta è molto alta, fino a 400°, ed il risultato devo dire che è eccellente, anche se consiglio di controllare ogni tanto il risultato prima di affidarsi del tutto al timer, visto che il risultato compete più al gusto personale.

Occhio però a non sporcare la piastra perché è un po' antipatica da pulire. Inoltre è buona per cucinare anche crostate, calzoni, frittate, ma consiglio di non utilizzarla per prodotti che gonfiano in quanto lo spazio non è moltissimo e si sporcherebbe la parte superiore.

product image
Voto community
4,6
(23)

Un valido aiuto

Di solito almeno una volta a settimana faccio la pizza in casa.

Il fornetto elettrico è un valido aiuto. Corredato da manuale d'uso, ricettario (anche con ricette di dolci, pane, carne, pesce) funziona molto bene e cuoce le pizze velocemente (5min max)
Utile per pizze e pane, il problema sta nel non far sporcare la pietra refrattaria perché difficile da pulire, si macchia facilmente e non sono riuscita a pulirla bene. Per ovviare a tale problematica, adesso metto la carta forno direttamente sulla pietra; all'inizio un po' difficoltoso era posizionare la pasta sulla base che puntualmente si appiccicava alla paletta, poi il rimedio è stato quello di cospargerla con un po' di farina.

Pizza buona! Ma la pizza cotta a legna è sempre un'altra cosa!

product image
Voto community
4,6
(23)

Buona pizza

Ottimo fornetto per pizza, però per ottenere una buona pizza bisogna fare un ottimo impasto ma questo è un altro discorso che varia a seconda dei gusti.

Il fornetto è maneggevole non è pesante e ingombrante. Farlo arrivare prima a temperatura per cuocere una buona pizza fatta in casa, consiglio di mettere la pizza giusto per un minuto con carta da forno e poi sfilarla. Attenzione a non far colare i cibi per evitare fumo e macchie sulla pietra. Non condire fino all'orlo la pizza, perché durante la cottura potrebbe colare e fare attenzione alla serpentina del coperchio che spesso toccando il cibo emana fumo.

Con un po' di dimestichezza si possono ottenere ottime pizze, crostate (non troppo alte), cornetti, biscotti, castagne, noci, ecc. Tutto ciò che non è "umido" ha un'ottima riuscita di cottura. La pietra si può pulire con un panno umido e se si è esperti si può girare perché la refrattaria si pulisce con le alte temperature. Ottimo il ricettario ma la pala è piccola per il trasferimento della pizza, quindi consiglio di stendere la pizza su carta da forno, condurla e metterla nel forno.
Buona pizza.

product image
Voto community
4,6
(23)

Il migliore

Da anni ormai uso questo forno per fare le pizze. È ottimo, di facile utilizzo e veloce.

Le pizze vengono anche più buone di tante pizzerie. La pietra garantisce cottura uniforme e croccantezza. In pochi minuti si hanno delle pizze esteticamente belle e gustose da mangiare.
Inoltre, utilizzo il forno anche per fare alcuni piatti grateen, tipo le cozze gratinate, le verdure. Cucino anche schiacciatine o calamari ma ovviamente mettendo queste preparazioni in contenitori di alluminio. Abbassando il coperchio del fornetto si cucina tutto alla perfezione.

Ormai infatti non uso più il classico forno per tante preparazioni.
Lo consiglio certamente.

product image
Voto community
4,6
(23)

Pizza bontà

Ho acquistato presso il mio supermercato di fiducia questo fornetto, inconsapevole che avrebbe cambiato il mio modo di cuocere la pizza.

Pratico, cuoce la pizza in pochi minuti, anche quella surgelata, il sapore che ha la pizza con questa tipologia di cottura non è paragonabile alla cottura in forno ventilato normale.

Si scalda abbastanza velocemente, arriva a temperature elevate che un normale forno non raggiunge. Lo consiglio a tutti quelli che amano la pizza e che magari decidono di mangiarla all'ultimo minuto. Io solitamente ci preparo anche toast in davvero pochissimi minuti, oppure ci brusco il pane per fare bruschette deliziose.

Insomma, consigliatissimo.

product image
Voto community
4,6
(23)

Incredibile

Non avrei mai creduto se mi avessero raccontato che avrai benissimo potuto fare in casa una pizza come quella della pizzeria in 5 minuti.

È incredibile questo forno riesce con il calore della pietra refrattaria a cucinare una pizza fatta in casa in 5 minuti avendo la stesso gusto e la stessa cottura di quella cucinata ad un pizzeria. Innanzitutto, è importante riscaldare ad alta temperatura la pietra refrattaria. Quindi fai riscaldare ad una temperatura alta la pietra prima ancora di posizionare la pizza. Io di solito faccio riscaldare la pietra ad una temperatura alta successivamente posiziona la pizza e abbasso un pochettino la temperatura perché succede che poiché la resistenza si trova nella parte alta se lascio il forno ad una temperatura alta il condimento della pizza potrebbe bruciarsi.

Invece abbassando la temperatura riesci a cucinare perfettamente sotto perché la pietra è molto calda e poi riesci anche a cucinarsi la pizza sopra senza bruciarla.

product image
Voto community
4,6
(23)

Buona pizza

Il forno G3 Ferrari pizza express cuoce la pizza molto lentamente, ma potrete gustare davvero un ottima pizza fatta in casa, lo consiglio è vale la pena acquistarlo.

L'impasto resta morbido ed il cornicione della vostra pizza vi ricorderà proprio quella mangiata in pizzeria. Prodotto qualità prezzo. Ogni volta che si vuole gustare una buona pizza fatta in casa preparo l'impasto la mattina e la sera ci divertiamo ad usare il g3 Ferrari pizza express facile da usare e facilissimo da ripulire.

Il profumo che emanano le pizze ti ricorderà una vera e propria pizzeria garantito lo consiglio a tutti.

product image
Voto community
4,6
(23)

Il top

Credo che non ci sia un prodotto migliore di questo.

Mi è stato regalato a Natale e già l’ho usato una decina di volte. Mi ci trovo benissimo per pizze e focacce sembra che siano state comprate per la loro bontà, e poi non c’e bisogno neanche di prepararle tempo prima se si ha ospiti, perché in cinque minuti cuoce perfettamente. Si può usare anche per le torte ma sinceramente ancora non l’ho messo alla prova sotto questo punto di vista, ma per il resto lo stra consiglio: tutto molto buono e soprattutto in poco tempo.
Molto bello anche esteticamente

product image
Voto community
4,6
(23)

Spettacolare

Spettacolare! Preparare e cuocere le pizze in pochissimi minuti è proprio comodo.

Sono davvero ottime e cuociono bene. Poi senza grassi, il che non guasta visto che la pizza piace a tutti ma tutti cerchiamo di tenere la linea, almeno ci proviamo. Ovvio, non sono pizze giganti ma di una misura abbastanza normale. Ho preparato anche dei panzerotti, anch'essi cotti alla perfezione in pochi minuti. Ovviamente non si possono cuocere forme di pane troppo grandi perché lievitando andrebbero a scontrarsi con la serpentina del forno.

Infine, posso concludere dicendo che consiglio a tutti questi fornetto e che una volta acquistato non lo lascerete mai più.

product image
Voto community
4,6
(23)

Lo consiglio a tutti

Questo prodotto lo utilizzo almeno una volta a settimana, mi piace molto cucinare e invitare amici a cena soprattutto nei weekend.

Di solito preparo l'impasto della pizza al mattino e verso ora di cena, lo stendo e poi preparo gli ingredienti per farcirle, ognuno si prepara la sua pizza e poi la condivide con gli altri. Le pizze si cuociono in pochissimo tempo e vengono cotte benissimo, è davvero un buon prodotto.

Occupa poco spazio ed è facile da usare, ed è molto divertente perché così ognuno si prepara la sua e tutti partecipano alla preparazione. Esistono vari colori.

Lo consiglio a tutti.

product image
Voto community
4,6
(23)

Ottime pizze

Il fornetto Ferrari Delizia fa delle ottime pizze home made.

L'ho provato sia con l'impasto fatto da me, sia con le pizze pronte nel banco freschi del supermercato, che con quelle surgelate. Con le prime ho avuto degli ottimi risultati (impasto a lunga lievitazione), molto simili a quelle della pizzeria. Le pizze pronte vengono meglio che nel forno tradizionale, cuociono uniformemente e non rimangono gommose. Con le pizze surgelate, invece, non mi sono trovata molto bene, purtroppo mi rimangono attaccate sotto alla pietra e per staccarle si rompono.

Il fornetto è molto facile da usare, c'e una manopola per la temperatura e una per il timer, le istruzioni sono chiare e precise. In dotazione danno anche delle palette su cui stendere la pizza per poi infornarla e per prenderla da cotta.

Consiglio di girare la pizza a metà cottura (circa a 2 minuti) altrimenti la pizza, nel punto in cui la resistenza si collega al fornetto, cuoce meno e la superficie risulta meno uniforme.

product image
Voto community
4,6
(23)

Ottimo fornetto!

Comprato a dicembre 2017 su Amazon ero scettica ma poi...

Lo uso da più di un anno e non ne posso farne più a meno. Quest'anno ci ho cotto anche le castagne, crostate e panini, il top! La pizza viene spettacolare, e non la ordiniamo più in pizzeria: sforna in 5/6 minuti e con il giusto impasto vengono davvero bene.

Per la pulizia consiglio, un raschietto, una spazzola e una pala per la pizza perché quella in dotazione non è il massimo. Utilizzo la carta da forno per quando c'è il rischio che coli del liquido!

Lo consiglio, fantastico, soldi ben spesi!

product image
Voto community
4,6
(23)

Un buon fornello elettrico

Questo prodotto G3 Ferrari Pizza Express Delizia mi è stato regalato tempo fa da parenti che sanno della mia passione per la cucina.

Si tratta di un fornello elettrico costituito da un semplice piatto in pietra con un diametro di 31 cm, ideale per preparare crostate, pizze o anche scaldare piadine. La potenza è di 1200 W e si scalda in pochissimo tempo con risultati buoni. La pulizia è semplicissima e la ditta fornisce anche accessori come una paletta ed un ricettario per sbizzarrirsi.

Consiglio l'acquisto agli amanti di piatti veloci come pizze e piadine, nonostante il prezzo non sia dei migliori al momento.

product image
Voto community
4,6
(23)

Ciò che serve ad un amante della pizza!

Ho sempre cercato di fare la pizza in casa, ma non è mai venuta come piace a me mettendola nel forno elettrico.
Appena mi sono imbattuta in G3 Ferrari Pizza Express Delizia l’ho comprata!

È fantastica, ora posso cucinare tutte le pizze che voglio velocemente e in modo omogeneo.
Il piano cottura è in pietra refrattaria e dona alla pizza una cottura perfetta, proprio come le pizze che si mangiano al ristorante. Ha un diametro di 30cm, misura standard di una pizza.

È abbastanza semplice da pulire. Unica pecca è l’ingombro e la pesantezza (5kg).
Inoltre, là si può utilizzare per scaldare piadine, toast, fare le creps e molto altro.
Un ottimo acquisto! La consiglio.

product image
Voto community
4,6
(23)

Eccezionale

Ho acquistato questo strumento perché volevo provare a velocizzare, dato che non ho molto tempo, la preparazione di certi piatti, e devo dire che questo fornelletto fa proprio al mio caso.

Infatti permette di cuocere vari piatti, come la pizza, che viene particolarmente bene anche grazie al piatto girevole e alle alte temperature che simulano un vero forno per pizza.

Oltre alla pizza è possibile fare castagne, pane e cuocere molti altri piatti. Altri punti di forza di questo strumento sono gli accessori in dotazione, come le palette per la pizza e il ricettario per preparare passo dopo passo molto ricette.
In conclusione un attrezzo molto utile da avere in cucina.

product image
Voto community
4,6
(23)

Come in pizzeria

Sono un grande amante della pizza, in tutte le salse e in tutti i modi ma, quella di casa è quella che preferisco. Cercavo un sistema che potesse risultare più rapido del classico forno elettrico, ed ecco che mi sono imbattuto in questo splendido gioiello. Un fornetto con pietra refrattaria dove in 5 minuti la mia pizza è già pronta da gustare. Facilissima la pulizia e ottimo anche per la cottura di piadine. La pizza ha sicuramente un altro sapore, il cornicione resta soffice e la cottura è uniforme. Consigliato un po' a tutti, l'importante è anche saper fare l'impasto. Inoltre nella confezione danno la paletta per prendere la pizza e riporla sulla pietra.

product image
Voto community
4,6
(23)

Pizza a casa

Acquistato dopo averlo provato in casa di amici. Ottimo prodotto per cuocere la pizza in casa.
Piano cottura in pietra refrattaria del diametro di 30 cm, con serpentina superiore per una croccantezza assoluta. In meno di 5 minuti avrete una pizza cotta alla perfezione.
Possibilità di regolare la temperatura di cottura a secondo dello spessore dell’impasto. Dispone anche di un timer utile per non dimenticarsi la pizza in forno! Unica pecca, se vogliamo, rispetto alle teglie di pizza in forno tradizionale, cuoce una pizza per volta. Basta tagliarla e metterla in centro al tavolo e il problema è risolto. Pizza sempre calda per tutti!

product image
Voto community
4,6
(23)

Bella scoperta

Questo prodotto è stato comprato dalla mia compagna dopo averlo visto in un video sul web. All'inizio ero un po' scettico per la sua utilità però, dopo averlo utilizzato per alcuni giorni, ho capito che la facilità di utilizzo e di pulizia sono il suo forte. Abbiamo cotto delle pizze in pochi minuti ed oggi addirittura cotto una torta stile crostata. Per crêpes e piadine, però, direi che il paragone con le padelle antiaderenti non è fattibile. Il piano di appoggio degli alimenti, essendo di un materiale tipo pietra, è facilmente lavabile con uno strofinaccio umido. Costo assolutamente proporzionato, consigliato soprattutto ai golosi...

product image
Voto community
4,6
(23)

Ottima!

Questo fornetto dalle piccole dimensioni, è davvero ottimo e non solo per cuocervi la pizza!
Il prodotto l'ho utilizzato solo con farine senza glutine per evitare contaminazioni, quindi non so dirvi della resa con farine normali.
Per quanto riguarda la pizza per celiaci, le cuoce in circa cinque minuti, e sono davvero molto gustose. Unico problema di queste farine è che non si stendono facilmente, quindi sono costretta a metterle all'interno di una teglia in alluminio per cuocerle nel fornetto.
La pietra refrattaria si pulisce facilmente con un panno leggermente umido. Con l'utilizzo è normale che la pietra cambi colore e diventi nera quindi non vi preoccupate.

product image
Voto community
4,6
(23)

Per un pizza perfetta

Adoro la pizza: la preparo spesso con il mio lievito naturale e la cuocio nel forno della cucina. Per il mio compleanno, però, mi è stato regalato questo fornetto, che ho apprezzato da subito per il motivo che cuoce qualsiasi tipo di pizza in pochissimi minuti. Essendo dotato di pietra refrattaria che trattiene egregiamente il calore è in grado di cuocere in maniera perfetta e velocemente anche i biscotti.
Il suo diametro è un po' piccolo, solo 31 cm, e questo lo ritengo un punto a sfavore: non aspettatevi di poter cuocere pizze giganti. Si possono però fare parecchie pizze in poco tempo, in quanto la temperatura altissima che raggiunge la pietra refrattaria gli consente di cuocere molto rapidamente. È dotato di timer e non consuma molto, inoltre è poco ingombrante. Consigliato a chi ama la pizza come quella della pizzeria!

product image
Voto community
4,6
(23)

Pizza buonissima

Il fornetto è abbastanza piccolo, dotato di una pietra refrattaria dove cuocere la pizza e nella parte superiore ha una serpentina di forma circolare. Ha il tasto di accensione e due manopole, una per la regolazione della temperatura e l'altra per attivare il timer. Si scalda velocemente e la pizza cuoce in neanche 5 minuti. La pizza è buonissima,paragonabile a quella della pizzeria. Ideale per un uso in famiglia in quanto sforna una pizza del diametro massimo di 30 cm. Se durante la cottura cade sulla pietra del pomodoro o altro ingrediente questa si macchia irrimediabilmente ma ovviamente questo non ne compromette l'utilizzo. Quando ho finito di cuocere lo lascio acceso alla massima potenza per almeno un quarto d'ora poi lo spengo e quando si è freddato procedo alla pulizia con una spatola di metallo e un panno.

G3 Ferrari Pizza Express Delizia
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 98,69 €
Prezzo attuale: 89,99 €
Se compri oggi risparmi: 8,70 €
Il prezzo attuale conviene!

Recensioni di prodotti simili

Domande e risposte su G3 Ferrari Pizza Express Delizia

  1. 1
    Domanda di franco giacche’ | 17 ottobre 2018 at 22:56

    è fuori uscita la mozzarella che ha annerito la pietra come si toglie. una teglia da usare sulla pietra funziona e se si quanto puo essere alta ?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 18 ottobre 2018 at 11:12

      è consigliabile non mettere alcuna teglia, per rimuovere i residui consigliamo di passare un panno umido sulla pietra quando il prodotto è freddo.

  2. 0
    Domanda di emanuele | 21 agosto 2019 at 15:17

    posso girare la pietra refrattaglia sotto sopra? grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 26 agosto 2019 at 09:20

      In teoria si, potresti anche provare a pulirla con un panno e un po’ d’olio d’oliva per eliminare i residui

  3. 0
    Domanda di Luigi Gabbi | 31 maggio 2019 at 15:56

    Buon pomeriggio,
    per non sporcare la pietra si può usare un foglio di alluminio? Grazie!

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 6 giugno 2019 at 10:36

      Si ma per una cottura ottimale è consigliabile che la base della pizza poggi direttamente sulla pietra.

  4. 0
    Domanda di Barbara | 13 aprile 2018 at 15:32

    Ci sono differenze di prestazione fra il modello rosso e quello nero? Mi hanno detto che il rosso arriva a 390 gradi mentre il nero a 400: è vero?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 16 aprile 2018 at 09:14

      Questo tipo di differenze non dipende solitamente dal colore.

  5. 0
    Domanda di Federica Perugini | 25 dicembre 2017 at 21:37

    Buonasera, per non sporcare la pietra posso usare la carta forno? Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 8 gennaio 2018 at 10:41

      Consigliamo di non utilizzare la carta forno: a contatto con la resistenza potrebbe bruciare.

"G3 Ferrari Pizza Express Delizia": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

De’Longhi EO32852 Sfornatutto Maxi

Migliore offerta: 264,15€

Il miglior rapporto qualità prezzo

De’Longhi EO14902 Sfornatutto

Migliore offerta: 110,00€

Il più venduto

De’Longhi EO2475 Sfornatutto Midi

Migliore offerta: 183,24€