Cilla
Cilla
Registrato: 5 luglio 2018
Punti
73
Punti esperienza
73
Recensioni
14

Recensioni

14
  • 1
  • 2
product image
Voto community
4
(25)
Foppapedretti Lostiro

Ottimo prodotto

Possiedo questo prodotto oramai da parecchi anni e lo utilizzo ogni volta che stiro. Ha uno scomparto dove può essere riposto il ferro da stiro e due sportelli che racchiudono una piccola cesta.

Una volta aperto ha due ripiani dove si possono mettere gli abiti già stirati. L'asse da stiro è bello largo per stirare agevolmente tovaglie e lenzuola. È bello da vedere, fatto bene, dispone di ruotine per spostarlo. Io ho predisposto un armadio a muro dove lo ripongo quando non lo uso. Sicuramente non adatto a piccoli spazi in quanto occupa molto di più di un semplice asse da stiro.

Lo consiglio sicuramente bello solido e al limite può essere anche integrato nell'arredamento.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
5
(3)
Kenwood Chef XL KVL4170S

Bellissima!

Premetto che io ho la planetaria solo con le tre fruste e non i due accessori.

È tutta in metallo, bella da vedere e, nonostante la capienza, facile da spostare. Capienza della ciotola quasi 7 litri. Quindi ottima per medi e grandi impasti. È bella alta, vengono limitati pertanto anche gli schizzi (dotata di paraspruzzi). Velocità regolabili più la funzione pulsa. Lavora bene gli impasti duri, non vibra e non si muove.

Può essere dotata di tantissimi accessori a seconda delle esigenze. Nonostante la capienza non occupa molto spazio e può quindi essere tenuta sul ripiano della cucina.

Bel prodotto consiglio assolutamente l'acquisto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(16)
Polti Vaporetto SV 440 Double

Prodotto consigliato

Ho comprato questa scopa vapore in sostituzione della mia Vileda che si è rotta. Per molti aspetti sicuramente questa risulta migliore.

Innanzitutto gli accessori in dotazione che permettono una accurata pulizia della casa. Io la uso quotidianamente per i pavimenti e qui il primo problema: solo due panni in dotazione e usato una volta ovviamente va subito messo a lavare. Due sono veramente troppo pochi, ne ho acquistati di compatibili perché gli originali sono troppo costosi.

Si scalda subito e a differenza della Vileda per erogare il vapore va tirata una leva sulla maniglia. Può sembrare scomodo ma in realtà nei momenti di inutilizzo (magari spostare una seggiola) l'erogazione continua inzuppa il panno e bagna il pavimento. Il serbatoio è piccolo ma può essere ricaricato anche durante l'utilizzo.

Ha un filtro ma io preferisco usare acqua distillata in quanto l'acqua del mio rubinetto è molto calcarea. Filo abbastanza lungo e facilità di pulizia visto lo snodo dello spazzolone. Secondo me il vapore, anche se messo al massimo, non è molto potente.

Concludo dicendo che è un buon prodotto per la pulizia quotidiana, maneggevole e pratico, consiglio però, se lo si vuole acquistare, di trovare una buona offerta anche online, nei negozi costa sui 120€ e secondo me è decisamente troppo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(1)
Honeywell HO-5500RE4

Consiglio l'acquisto

È il primo ventilatore a colonna che acquisto. Ha un bel design, semplice ed essenziale. È dotato di telecomando, quindi molto comodo, e quando non utilizzato può essere riposto in un apposito vano. Ha varie velocità e funzioni ed anche il timer per poterlo impostare. Può essere lasciato fisso oppure oscillante. È abbastanza silenzioso e funziona molto bene, ha un ampio raggio di azione. Ha un minimo ingombro quindi comodo per essere posizionato in ogni angolo. Non saprei indicare un difetto...forse un po' antipatico da riporre, in quanto pesante e non dotato di maniglia. Inoltre, per riporlo nella confezione, bisogna smontare la base.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,7
(4)
Imperia PastaPresto 230V

Poco pratica

Ho questa macchina per la pasta ormai da qualche anno. Devo dire che l'ho usata pochissimo. Partendo però dai lati positivi posso dire che è comoda perché è stabile e non necessità di essere fissata al tavolo come le vecchie macchine a manovella. Avendo poi il motore si hanno le mani libere per poter prendere la striscia di pasta che esce. Consente di poter scegliere tra diversi spessori, ma bisogna fare attenzione ad avere un impasto dalla giusta consistenza sennò si appiccica tutto. La pulizia è relativamente facile, cioè io faccio passare qualche giorno che i residui di impasto si stecchino e poi li elimino. Il problema è che non è pratica è pesantissima e quindi scomoda da riporre. Non ne faccio un grande uso..Non so se la ricomprerei.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli